View Full Version : Problema ricarica Tim: dati anagrafici non corretti
Anakin_86
30-04-2006, 17:05
Ragazzi ho un problema con la mia scheda tim.
Dopo aver inserito il codice della ricarica, mi dice che non è possibile effettuare nessuna operazione perchè i miei dati anagrafici sono incompleti :confused:
Ma cos'è anche sta cosa?? Ho sempre fatto la ricarica senza problemi e adesso non va più. Sto odiando telecom sempre di più :mad:
Ora sono praticamente senza credito e non posso nemmeno usare il cel.
Ho provato a chiamare il 119 ma non si capisce niente, le ho provate tutte ma alla fine mi dice che i miei dati anagrafici non sono corretti e di chiamare il...119 :mbe:
Fino a martedì i centri tim sono chiusi e io devo stare senza cel!! :mad:
Se sapete come aiutarmi a risolvere questo problema mi fate un immenso favore! :)
marcowheelie
30-04-2006, 21:00
registrati sul sito tim ed inserisci da te i dati dell'utilizzatore ;)
Anakin_86
30-04-2006, 21:22
Sono già registrato sul sito tim, però non so dove inserire i dati che dici tu.
Mi potresti dire il percorso? :)
marcowheelie
30-04-2006, 21:35
Sono già registrato sul sito tim, però non so dove inserire i dati che dici tu.
Mi potresti dire il percorso? :)
sto da 10 minuti cercando sul sito e non riesco a trovartelo :cry:
quello della vodafone se lo magna a questo... e pure lento tra l'altro.. mortacci loro :D
paolotennisweb
30-04-2006, 22:04
recati presso il più vicino centro TIM con codice fiscale e documento che devono rimetterti l'anagrafica a terminale, oggi in negozio sono arrivati 5 clienti col tuo stesso problema ;)
marcowheelie
30-04-2006, 22:06
recati presso il più vicino centro TIM con codice fiscale e documento che devono rimetterti l'anagrafica a terminale, oggi in negozio sono arrivati 5 clienti col tuo stesso problema ;)
proprio oggi? :mbe:
Anakin_86
01-05-2006, 08:17
Quindi non è un problema che è capitato solo a me?
Brava Tim, io queste cose le vedo come un invito a passare ad un altro operatore :D
Sul sito Tim ci ho rinunciato anche io, ci sono mille cose inutili e non trovi mai quello che ti interessa! :muro:
Allora domani andrò in un centro Tim sperando si risolva il problema.
Vi ringrazio per l'aiuto! :)
Anakin_86
02-05-2006, 15:16
Ragazzi sono appena stato in un centro Tim a farmi risolvere questo problema. A quanto pare è veramente già successo a parecchie persone, perchè non sono arrivato a finire di dire che mi da un problema per i dati anagrafici che mi hanno subito risposto: Ah si si venga pure che lo risolviamo subito! :D
E prima di uscire mi hanno ringraziato loro :mbe:
Si vede che sperano che tutti quelli che hanno questo problema vadano in negozio a risolverlo invece di cambiare operatore :sofico:
Comunque se capitasse a qualcun'altro com'è successo a me, andate in un centro Tim che vi risolvono subito il problema :)
marcowheelie
02-05-2006, 17:54
Ragazzi sono appena stato in un centro Tim a farmi risolvere questo problema. A quanto pare è veramente già successo a parecchie persone, perchè non sono arrivato a finire di dire che mi da un problema per i dati anagrafici che mi hanno subito risposto: Ah si si venga pure che lo risolviamo subito! :D
E prima di uscire mi hanno ringraziato loro :mbe:
Si vede che sperano che tutti quelli che hanno questo problema vadano in negozio a risolverlo invece di cambiare operatore :sofico:
Comunque se capitasse a qualcun'altro com'è successo a me, andate in un centro Tim che vi risolvono subito il problema :)
tutto è bene quel che finisce bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.