View Full Version : Consiglio router zyxel o netgear?
quale mi conviene tra lo zyxel prestige 660hw e il netgear dg834g?
xkè non stilate 1 lista dei migliori produttori? sarebbe gia' 1 buon punto di orientamento...
Jonny1600
30-04-2006, 17:27
quale mi conviene tra lo zyxel prestige 660hw e il netgear dg834g?
xkè non stilate 1 lista dei migliori produttori? sarebbe gia' 1 buon punto di orientamento...
Io sinceramente prima avevo uno Zyxel 660hw e mi sono trovato molto bene pero'con lo Zyxel non riuscivo ad agganciare bene la portante,dopo mi sono deciso di comperare il Netgear dg834g e aggancia molto bene la portante.
Secondo me io ti consiglio il Netgear,dopo ognuno e' libero di far la propria scelta.
la portante?? :confused: dici la linea, giusto?
Jonny1600
30-04-2006, 18:26
la portante?? :confused: dici la linea, giusto?
Si,io mi riferivo alla portante,cioe' la linea internet.
meglio il GT del G per via del chipset + performante e per il supporto nativo adsl2+
anche lo zyxel ha il supporto nativo, ma ancora ha come citato qualche problema di gestione
non per farmi dire ke lo zyxel è meglio ma voloevo aggiungere ke, avendo libero, lo zyxel è prorpio quello ke danno in locazione con l'abbonamento... pensate ke potrei avere qualke vantaggio o è indifferente, magari anke per quanto riguarda l'assistenza... visto ke già nn è il max la linea, almeno l'assistenza me la "sappiano" dare...
no
semplicemente hanno l'accordo con zyxel (e va anche di lusso a regola)
e costano meno di altre marche
sono macchine oneste
ok, vada per il dg834g netgear, il gt costa 1 po' troppo per i miei gusti... e poi il wireless lo userò 1 volta ogni tanto...
grazie!! ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.