View Full Version : Problema Hd rotto Recupero dati
Salve ho un hd ,che ieri mi è letteramelmente esploso , nel senso che la testina quando ci legge fa dei rumori strani... dato che dovrei recuperarci della roba, conoscete mica un floppy di boot che mi permette di leggerci ... ho provato a attaccarlo come disco secondario su linux e su windows.... ma tutti e due i sistemi operativi , quando arrivano a caricare il suddetto disco si piantano, a quel punto mi tocca pigiare il pulsate x spengere il pc... perchè non c'è verso
littlemau
30-04-2006, 15:04
Finchè si tratta di perdere i riferimenti alle partizioni o ai dati di ciascuna partizione mentre le zone del disco dove risiedono i dati sono integre...non ci sono problemi. Quando hai perdita per danneggiamento dei cluster/zone dove risiedono i dati non c'è nulla da fare.
Il tuo problema sembra legato alla meccanica e probabilmente avrai perdita dei dati...e se non riesci ad accedere all'HD nemmeno con i software di diagnostica del produttore dell'HD hai ben poche speranze. Forse qualcosa riescono a fare i professionisti del recupero dati ma devi mettere in conto di spendere cifre considerevoli.
Il problema potrebbe dipendere da un cattivo funzionamento della scheda logica. Nel caso puoi trovare i ricambi che ti servono sul sito www.******.it sezione shop.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.