PDA

View Full Version : ti4200, ho rimesso una resistenza

Demin Black Off
30-04-2006, 15:00
Un amico mi ha dato una ti4200 che non aveva una resistenza, una vicino a dove si inseriscono gli arpioni del dissi. La scheda dava problemi con immagine non chiara e con dei "punti" sparsi per lo schermo.

Ho preso un vecchio masterizzatore cd rotto e ho tolto una resistenza a caso, ho attaccato questa resistenza il meglio che potevo ( so piccole.... ).

ORA LA SCHEDA FUNZIONA :eek:

ho avuto semplicemente culo, oppure tra un po mi abbandona ??? va alla grande :eek:

webmaster22wright
01-05-2006, 10:08
Un amico mi ha dato una ti4200 che non aveva una resistenza, una vicino a dove si inseriscono gli arpioni del dissi. La scheda dava problemi con immagine non chiara e con dei "punti" sparsi per lo schermo.

Ho preso un vecchio masterizzatore cd rotto e ho tolto una resistenza a caso, ho attaccato questa resistenza il meglio che potevo ( so piccole.... ).

ho avuto semplicemente culo, oppure tra un po mi abbandona ??? va alla grande :eek:

Potrebbe anche funzionare ma ci vuole un po di :ciapet: :sperem:

conan_75
01-05-2006, 11:36

Scusa, ma attaccata come?

Demin Black Off
01-05-2006, 11:38
Scusa, ma attaccata come?

una stava metà e metà e ci ho messo del superattak sopra e poi ho premuto forte per un paio di minuti,

Un'altra con un saldatore e un po di stagno.

Demin Black Off
01-05-2006, 12:08
al 3dmark2003 mi fa 1600, ma non è poco, forse cosi è diventata castrata ? tento di overcloccarla ?!

webmaster22wright
01-05-2006, 12:21
al 3dmark2003 mi fa 1600, ma non è poco, forse cosi è diventata castrata ? tento di overcloccarla ?!

Si mi sembra un po' pochino ma non ricordo bene cosa dovessero fare quelle schede.