PDA

View Full Version : Archiviazione annuale Outlook

torio73
30-04-2006, 13:53
Vorrei archiviare la posta di outlook divedendola per anno...come posso fare a creare diversi files 2005.pst, 2006.pst, ecc ed averli sempre visibili in una cartella di Outlook? Ed anche eventualmente ricaricarli in un altro pc oppure quando reinstallo windows?
Ho provato a farlo, ma da quel momento ogni volta che faccio l'archiviazione mi da un messaggio di errore e me lo da anche ogni volta che chiudo Outlook...
Aiutatemi!!!...grazie in anticipo...

torio73
30-04-2006, 21:05
up...

ChioSa
01-05-2006, 01:44
Per quanto riguarda l'archiviazione dei dati e impostazioni di Outlook 2003 (mi riferisco a questo, non ad outlook express...) ho dato la risposta in questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1159814.
Per l'altro quesito su cartelle contenenti solo messaggi di un dato anno, devi sapere che outlook 2003 consente di creare cartelle di ricerca, con contenuto che si aggiorna ogni volta che ti arriva nuova posta. Questa procedura non sposta materialmente la posta, ma permette di avere posta (con determinate caratteristiche) come se fosse contenuta in una data cartella (non credo di essermi spiegato bene... :mbe: ) La procedura č questa:
Vai in nuovo --> Cartella ricerche...;
Selezionare una cartella ricerche --> crea una cartelle ricerca personalizzata (l'ultima scorrendo);
Dai un nome (Es. Posta 2006...);
Clicca su criteri --> Avanzate;
Clicca su campo--> Campo data ora--> ricevuto;
condizione--> tra--> in valore inserisci <01/01/2006> e <31/12/2006>
clicca su aggiungi all'elenco e poi su Ok su tutte le finestre per confermare.
Vedrai comparire a sinistra tra le cartelle ricerche la nuova cartella posta 2006 che conterrā la posta ricevuta tra le due date inserite.
Ricorda che se cancellerai questa cartella non cancellerai il contenuto (sono come delle cartelle virtuali...)
Se hai problemi fammi sapere ;)