PDA

View Full Version : pianificare una stampa di prova

alessc
30-04-2006, 13:53
Ciao a tutti...

Ho il problema che uso la stampante in maniera discontinua. Quindi è probabile che non la uso anche per un mese o più... e mi dimentico di fare almeno una stampa alla settimana e le cartucce vanno a putxxxe con l'inchiostro seccato.
E' già la seconda cartuccia che cambio in un anno... mi sapete dire se c'è un modo per pianificare una stampa automatica una volta alla settimana almeno per cambiare il flusso di inchiostro?

Grazie ;)

alessc
30-04-2006, 23:07
up :( nessuno mi sa dire niente?

Junior73
02-05-2006, 09:43
Ciao prova "batch and print pro" unito alla accensione periodica del pc tramite Bios.Puoi anche programmare stampe cronologicamente progressive (documenti diversi nel tempo)quando non ci sei a casa.
Il tuo pc però deve avere la possibilità di accendersi in automatico o tramite squillo telefonico etc......sono funzioni dei Bios che non tutti i pc hanno in modo completo.
In sostanza fai accendere il pc una volta alla settimana(o ogni giorno) ad una certa ora ,programmi con batch and print pro la stampa di un dcoumento immagine etc alla medesima ora e poi magari fai spegnere il pc tramite i software dedicati tipo "Shot dawn" "spegni pc" etc

A presto

alessc
02-05-2006, 15:28
non mi server l'accensione automatica cmq provo con batch and print pro!

Grazie :mano: