View Full Version : Counter nella firma?
fradeve11
30-04-2006, 13:45
Ragazzi scusate ma non riesco ad inserire l'immagine del counter di Seti@Home nella mia firma in HWUpgrade, come potete ben vedere è solo un poco significativo link. :confused:
trekfan1
01-05-2006, 10:03
Avevo già chiesto io in un'altro topic e mi è stato risposto che le immagini dinamiche sono state disattivate per ragioni di sicurezza, non so altro.
fradeve11
01-05-2006, 10:05
Avevo già chiesto io in un'altro topic e mi è stato risposto che le immagini dinamiche sono state disattivate per ragioni di sicurezza, non so altro.
Fa venire la parangoscia... :mad: MODERATOOOOOREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
vogliamo spiegazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fa venire la parangoscia... :mad: MODERATOOOOOREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
vogliamo spiegazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La parangoscia? Lol
La spiegazione è che i link dinamici (quelli con "?" e "&") sono stati disabilitati dall'admin e vengono visualizzati come link invece che come immagine. Oltre a questo le immagini dei counter sono più grandi di quelle permesse dal regolamento, quindi si possono tenere come link e basta. Di solito scriviamo il grado e ci linkiamo il counter, così:
SetiEmeperor 1° Livello (http://www.boincstats.com/signature/user_150921.gif)
Notare che il link di BoincStats è diretto e non dinamico ma va linkato lo stesso :D
Ciao,
GHz
fradeve11
02-05-2006, 21:34
La parangoscia? Lol
La spiegazione è che i link dinamici (quelli con "?" e "&") sono stati disabilitati dall'admin e vengono visualizzati come link invece che come immagine. Oltre a questo le immagini dei counter sono più grandi di quelle permesse dal regolamento, quindi si possono tenere come link e basta. Di solito scriviamo il grado e ci linkiamo il counter, così:
SetiEmeperor 1° Livello (http://www.boincstats.com/signature/user_150921.gif)
Notare che il link di BoincStats è diretto e non dinamico ma va linkato lo stesso :D
Ciao,
GHz
Grazie dell'illuminazione... :D :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.