Paolo1982
30-04-2006, 11:54
Ciao a tutti, scusate se ho aperto un altro post su questo argomento ma non si riesce a utilizzare il find nel forum. Allora io ho attivato tuttoincluso 2 giorni fa e mi hanno detto che per circa 10 giorni per le chiamate dovrò anteporre il prefisso 1055 (forse perchè non sono ancora coperto dalla loro rete). Due cose volevo sapere: sarò avvertito quando dovrò togliere il prefisso dalle chiamate? Fatemi sapere se qualcuno l'ha attivata come ha fatto..Poi un'altra cosa, io disto dalla centrale adsl circa 1,4km e ho una adsl 4 mega (attivata già prima di passare a tuttoincluso) che in realtà è 1.2; ho scritto all'assistenza di libero e dicono di avermi abbassato la portante perchè sto troppo distante dalla centrale (in effetti qualche settimana fa ho avuto dei problemi di disconnessioni frequenti)..ma è vera sta cosa? Non sono pochi 1,4 km di distanza dalla centrale? I cavi meli hanno cambiati i tecnici telecom un paio di anni fa circa quando fecero un lavoro in giardino. Grazie a tutti quanti mi risponderanno