View Full Version : Acuisto portatile
Ciao a tutti!Ho intenzione di acquistare un portatile ed ho a disposizione una cifra approssimativa di 1200 euro...Potete darmi qualche consiglio?Necessito di un portatile che faccia girare i giochi bene (buona scheda video e 1GB di ram pensavo..)e non evapori nel tentativo di girare...!Grazie!
Se vuoi giocare alla grande, ASUS A6KT.
Se ti accontenti di non avere tutto al massimo, scegli un Dell Inspiron 6400.
ambros79
30-04-2006, 19:16
Se vuoi giocare alla grande, ASUS A6KT.
Se ti accontenti di non avere tutto al massimo, scegli un Dell Inspiron 6400.
Nut, ma per 1200 €uri, non è meglio l' A6JC-Q008H !
No. L'ASUS A6KT monta sì un Turion, ma con X1600.
L'ASUS A6Jc è concorrente del Dell Inspiron 6400, che per me rimane migliore come rapporto prezzo/caratteristiche (per non parlare dell'ottima assistenza e della buona qualità costruttiva e dei materiali).
Ma ho visto sul sito della dell, quel modello di Inspiron che apparentemente costa 1.079€ , ma nel momento in cui clicchi su Personalizza e acquista si trasforma magicamente in un 1.367 € non so perchè....
Ho visto l'ASUS A6KT , ma la scheda video è una ATI Mobility Radeon X1600 128MB , è meglio o peggio della ATI X700 256mb ?
perchè sono in dubbio se prendere il toshiba m70 o appunto questo modello asus.
Grazie delle info :cool:
La X1600 è più veloce della X700, è l'erede e pertanto va meglio in quanto ha migliorie varie.
Il prezzo del Dell sale subito perché automaticamente ti si aggiunge la garanzia di 3 anni, che comunque puoi eliminare e scegliere quella da un anno, risparmiando €288. Tra l'altro c'è anche chiaramente scritto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.