PDA

View Full Version : [Catania] telefonino sagem myc2-3


sghimbo
30-04-2006, 10:58
salve vendo il telefonino sagem myc2-3 comprato il 10-04-2006 scontrinato ed in garanzia.
costato 79 euro io lo vendo a 20 euro

in vendita in altri forum

sghimbo
30-04-2006, 21:04
:D :sbonk: :p

sghimbo
01-05-2006, 10:44
20 euro

sghimbo
01-05-2006, 18:56
:cry: :( :cry:

sghimbo
02-05-2006, 11:59
:D :D :D :D :Prrr: :D

sghimbo
04-05-2006, 16:18
up up up up :sob:

sghimbo
27-05-2006, 15:53
catania finsce con la A

sghimbo
28-05-2006, 10:08
CATANIA IN A

sghimbo
30-05-2006, 13:46
:mc: :cry: :sbonk: :fiufiu: