Entra

View Full Version : Norman Antivirus

pipposanta
30-04-2006, 11:57
Ciao a tutti,
avevo disinstallato Norman dal mio computer ma adesso volendolo reinstallare sono andato a cercare nel cd dei drivers. l'eseguibile è presente ma non installa un bel niente. aiuto! :help: rivoglio norman! :help:

harsan
30-04-2006, 11:58
Ciao a tutti,
avevo disinstallato Norman dal mio computer ma adesso volendolo reinstallare sono andato a cercare nel cd dei drivers. l'eseguibile è presente ma non installa un bel niente. aiuto! :help: rivoglio norman! :help:

non è la sezione adatta al software questa ;)

pipposanta
30-04-2006, 12:02
Ma lo sto usando sul amilo m3438g che è un portatile

harsan
30-04-2006, 12:07
Ma lo sto usando sul amilo m3438g che è un portatile

si ok ma cerca di capire e non voglio far polemiche come sai qua si parla solo
di notebook ed i tread ufficiali hanno come corpo solo notebook e non software hai dato titolo tu.

questo è tutto.

per il norm fai primo a scarciarlo e lo rimetti. non c'è nulla da fare.

:)

NuT
30-04-2006, 12:23
Forse intendi Norton? Se sì, ti consiglio vivamente di lasciarlo perdere e di passare ad altro: non è efficacissimo come programma e in più è pesantissimo per il sistema.

ChristinaAemiliana
02-05-2006, 13:41
Infatti per parlare di antivirus è meglio andare nella sezione apposita, anche se si installano su un portatile. ;)

matteo1
02-05-2006, 17:42
Forse intendi Norton?
No,esiste il norman.
Io comunque ti consiglio un antivirus free come antivir o avast che si posizionano almeno sullo stesso livello di norman

naso
02-05-2006, 18:17
No,esiste il norman.
Io comunque ti consiglio un antivirus free come antivir o avast che si posizionano almeno sullo stesso livello di norman
ma lo paghi anche? no.. xchè per essere allo stesso livello di avast o antivir.. e pagarlo anche... allora preferisco il norton... sarà pesante ma è di sicuro meglio dei 2...

matteo1
02-05-2006, 18:23
ma lo paghi anche?
Norman in genere lo si trova in bundle;

no.. xchè per essere allo stesso livello di avast o antivir.. e pagarlo anche... allora preferisco il norton... sarà pesante ma è di sicuro meglio dei 2...
io credo che se uno deve pagare,è meglio che si prenda il KAV che è migliore del norton e costa pure meno.

naso
02-05-2006, 18:28
io credo che se uno deve pagare,è meglio che si prenda il KAV che è migliore del norton e costa pure meno.
ok.. ma x spendere x il norman.... che è alla pari dell'avast... io uso di fatti kaspersky...