tiny
30-04-2006, 10:25
Salve , da alcuni mesi il mio monitor crt acer 19 solo quando lo spengo dopo aver chiuso qualche gioco in 3d , la lucetta gialla non si spegne subito ma va in stand by e appare la scritta "frequenza fuori banda" e infine si spegne. Ho letto varie cose su come ovviare , cambiando la risoluzione, andando in modalità provvisoria etc ,ma senza risultati. Allora ho provato con un altro monitor però da 17 e con le stesse risoluzioni ma non da nessun problema del genere.
Quindi il problema chiaramente è dell'acer19. La cosa strana e che il messaggio appare solo se esco dalla maggior parte dei giochi e spengo subito il pc, se invece attendo un po prima di spegnere non lo fà!! Non lo fa comunque se uso qualsiasi altra applicazione che non sia 3d.
Finora non è un grande fastidio dato che avviene solo in fase di spegnimento per fortuna, che dite, c'è qualche rimedio, o lo tengo cosi? L'apparecchio ha 2 anni circa e la garanzia quindi...
Quindi il problema chiaramente è dell'acer19. La cosa strana e che il messaggio appare solo se esco dalla maggior parte dei giochi e spengo subito il pc, se invece attendo un po prima di spegnere non lo fà!! Non lo fa comunque se uso qualsiasi altra applicazione che non sia 3d.
Finora non è un grande fastidio dato che avviene solo in fase di spegnimento per fortuna, che dite, c'è qualche rimedio, o lo tengo cosi? L'apparecchio ha 2 anni circa e la garanzia quindi...