View Full Version : informazione
Il mio problema è il seguente:
devo collegare tramite un cavo dvi in hdready ad un monitor da 37 poliici, il mio computer dove devo sostituire la scheda madre da agp in pcexpress, e quindi devo scegliere la scheda video.
Sono indeciso sulla marca ati o geforce ? quale di queste 2 è piu indicata per uno schermo cosi grande??????? a parita di prezzo.
Grazie e saluti da mauro
Dr House
01-05-2006, 02:52
ati della serie x1.......
devo collegare tramite un cavo dvi in hdready ad un monitor da 37 poliici, il mio computer dove devo sostituire la scheda madre da agp in pcexpress, e quindi devo scegliere la scheda video.
Sono indeciso sulla marca ati o geforce ? quale di queste 2 è piu indicata per uno schermo cosi grande??????? a parita di prezzo.
Grazie e saluti da mauro
lo schermo sarà pur grande di dimenzioni ma la risoluzione non è enorme: se è hd ready plasma max 720p, se lcd potrebbe essere anche full hd. Comunque qualsiasi scheda di oggi lo gestisce tranquillamente
webmaster22wright
01-05-2006, 10:13
Grazie e saluti da mauro
Il tipo di schermo non influisce sulla scelta della scheda video.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.