N4PoLeOnE
30-04-2006, 11:07
Hola a tutti ho un problema su un vecchio pc spero che qualcuno possa suggerirmi come risolverlo
DATI TECNICI:
pentium 600
512 ram
13 gb di hd
scheda madre asus
scheda audio sound blaster 1024
scheda video voodoo 3
SISTEMA OPERAIVO: Windows xp(senza aggiornamenti)
PROBLEMA:
Il pc non emette alcun suono neanche quelli base di windows
SOLUZIONI PROVATE:
1)Cabiato slot PCI
2)Installato vari driver
3)Controllato tutti i settaggi audio (nessuno è su disattiva e tutto il volume al massimo)
STORIA:
Aveva funzionato per un pò, dopodichè di colpo aveva smesso! a seguito dalla formattazzione non funziona ancora.
DOMANDE:
a)Qualcuno sa se c'è qualche problema di compatibilità tra questa scheda e windows xp?
b)Installare windows 98 potrebbe risolvere il problema?
c)Come si puo controllare se non è un problema hardware? la periferica viene rilevata e funziona correttamente(ho usato anche il software diagnostico Sandra e la riconosceva )
DATI TECNICI:
pentium 600
512 ram
13 gb di hd
scheda madre asus
scheda audio sound blaster 1024
scheda video voodoo 3
SISTEMA OPERAIVO: Windows xp(senza aggiornamenti)
PROBLEMA:
Il pc non emette alcun suono neanche quelli base di windows
SOLUZIONI PROVATE:
1)Cabiato slot PCI
2)Installato vari driver
3)Controllato tutti i settaggi audio (nessuno è su disattiva e tutto il volume al massimo)
STORIA:
Aveva funzionato per un pò, dopodichè di colpo aveva smesso! a seguito dalla formattazzione non funziona ancora.
DOMANDE:
a)Qualcuno sa se c'è qualche problema di compatibilità tra questa scheda e windows xp?
b)Installare windows 98 potrebbe risolvere il problema?
c)Come si puo controllare se non è un problema hardware? la periferica viene rilevata e funziona correttamente(ho usato anche il software diagnostico Sandra e la riconosceva )