View Full Version : nVidia geforce fx 5200,128MB.....
ormai è una scheda vecchiuccia ma se la volessi vendere,a che cifra la dovrei vendere? :confused:
ormai è una scheda vecchiuccia ma se la volessi vendere,a che cifra la dovrei vendere? :confused:
non solo è vecchiuccia ma fa pure cak...cmq direi 10-15 euro
eh lo so infatti sto cercando di comprarne un'altra... :rolleyes:
eh lo so infatti sto cercando di comprarne un'altra... :rolleyes:
su cosa sei orientato..
webmaster22wright
30-04-2006, 10:15
non solo è vecchiuccia ma fa pure cak...cmq direi 10-15 euro
Più 10 che 15 mi sa.
:D tra l'altro è stata una buona scheda video difatti fino all'ultimo gioco che ho preso(need 4 speed mw) andava bene,poi con Most Wanted ha iniziato ad avere problemi e così la devo cambiare :D
webmaster22wright
30-04-2006, 10:33
:D tra l'altro è stata una buona scheda video difatti fino all'ultimo gioco che ho preso(need 4 speed mw) andava bene,poi con Most Wanted ha iniziato ad avere problemi e così la devo cambiare :D
Si ok buona scheda video, immagino tenessi tutti i dettagli al minimo.
io l'ho avuta e posso dire che è stato il peggior acquisto in assoluto l'ho levata dopo un niente ;)
si webmaster... :) ora prendo la x1600 agp 8x 512 mb
ELIOGABALO
30-04-2006, 17:04
io l'ho avuta e posso dire che è stato il peggior acquisto in assoluto l'ho levata dopo un niente ;)
io ce l'ho tutt'ora e gioco a cod2. immaginate in che condizioni :( se tengo la grafica al minimo faccio meno fps che coi dettagli piu alti e nn so perchè mi lascia sepre piu perplesso.
webmaster22wright
30-04-2006, 17:27
io ce l'ho tutt'ora e gioco a cod2. immaginate in che condizioni :( se tengo la grafica al minimo faccio meno fps che coi dettagli piu alti e nn so perchè mi lascia sepre piu perplesso.
Misteri... io con la 4200Ti facevo più punti al 3DMark 2001SE con l'aniso a 2x piuttosto che disattivato.
si webmaster... :) ora prendo la x1600 agp 8x 512 mb
che prezzo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.