View Full Version : di Pietro manterra' le promesse fatte?
salve a tutti
inaspettatamente e contro ogni pronostico Di pietro....si è aggiudicato una bella fetta in parlamento
secondo voi manterra le promesse fatte in campagna elettorale?
cito la piu' importante:
"diminuire lo stipendio dei parlamentari"
ora che è anche lui un parlamentare...beh...mi aspetto qualcosa...
ma il titolo de 3d e' voluto o e' un errore?
Lucio Virzì
30-04-2006, 09:17
Cioè, che bisognerebbe fare "di dietro"? :confused:
LuVi
teddyfreek79
30-04-2006, 10:03
salve a tutti
inaspettatamente e contro ogni pronostico Di pietro....si è aggiudicato una bella fetta in parlamento
Inaspettatamente?
Le scorse politiche prese il 3,9%, e c'e' chi lo accuso di aver fatto perdere il centrosinistra xké aveva preso troppi voti..
cito la piu' importante:
Persino il governo Berlusconi si è ridotto lo stipendio, quindi figurati. Anche Prodi stesso in campagna elettorale disse di voler diminuire gli stipendi e, soprattutto, le spese dei partiti (elemento ben più importante della riduzione stipendi).
E poi ultimamente va troppo di moda diminuirsi lo stipendio, che poi è anche cosa molto facile visti i numerosi privilegi (http://www.leonardovaghaye.net/2006/04/27/ecco-i-privilegi-dei-deputati/) di cui godono i parlamentari..
di pietro dovrà attenersi alle oltre 180 pagine del programma dell'unione sperando che riesca a capirci qualcosa :D :D :D
anonimizzato
30-04-2006, 10:20
salve a tutti
cito la piu' importante:
Se il titolo è un errore ti consiglio di editarlo altrimenti rispondere ad un thread aperto in questo modo non vale nemmeno la pena rispondere.
Ciao.
Inaspettatamente?
Le scorse politiche prese il 3,9%, e c'e' chi lo accuso di aver fatto perdere il centrosinistra xké aveva preso troppi voti..
Persino il governo Berlusconi si è ridotto lo stipendio, quindi figurati. Anche Prodi stesso in campagna elettorale disse di voler diminuire gli stipendi e, soprattutto, le spese dei partiti (elemento ben più importante della riduzione stipendi).
E poi ultimamente va troppo di moda diminuirsi lo stipendio, che poi è anche cosa molto facile visti i numerosi privilegi (http://www.leonardovaghaye.net/2006/04/27/ecco-i-privilegi-dei-deputati/) di cui godono i parlamentari..
il link che hai postato è fonte di numerose discussioni
e sono numerosi i siti in cui si conferma che questo sito è spam
infatti ancora non ho capito chi dice la verita' :stordita:
anonimizzato
30-04-2006, 10:28
Scusa Amodio potresti editare il titolo come più volte segnalato?
teddyfreek79
30-04-2006, 10:38
il link che hai postato è fonte di numerose discussioni
e sono numerosi i siti in cui si conferma che questo sito è spam
infatti ancora non ho capito chi dice la verita' :stordita:
Confondi le email di spam (che raccontavano di centinaia di leggendari privilegi) con le fonti documentate di Repubblica.it.
E non credo che il sito di Repubblica possa essere dichiarato spam ;)
di pietro dovrà attenersi alle oltre 180 pagine del programma dell'unione sperando che riesca a capirci qualcosa :D :D :D
ehm ehm....280 prego :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.