PDA

View Full Version : Aggiornamenti bios con files .iso

warrior180
30-04-2006, 08:01
Ho scaricato i files di aggiornamento del bios e flash bios e sono con estensione ".iso" . Mi sapete dire come devo fare per aggiornare il mio chipset? Purtroppo le istruzioni che ci sono sul sito della fujitsu simens sono in tedesco. Per facilitare la cosa vi faccio il copia e incolla.

Per il bios:

1. Downloaden Sie sich diese Datei.
2. Öffnen Sie Nero oder ein adäquates Brennprogramm, welches ISO-Dateien verarbeiten kann.
3. Erstellen Sie aus der ISO-Datei eine startfähige CDROM z.B. in Nero Express unter dem Punkt

Per il flash bios:

1. Downloaden Sie sich diese Datei.
2. Öffnen Sie Nero oder ein adäquates Brennprogramm, welches ISO-Dateien verarbeiten kann.
3. Erstellen Sie aus der ISO-Datei eine startfähige CDROM z.B. in Nero Express unter dem Punkt "CD Kopieren und Sichern->
Image auf Disk brennen" (siehe auch Hilfe).
4. Einen Neustart durchführen und dem Menu folgen.

Grazie.

FreeMan
01-05-2006, 23:36
dato che continuare in pvt mi sembra inutile visto che hai aperto una discussione (che ti gaurdi bene dall'uppare) posto qui nel thread

allora, i tuoi link dati in pvt portano alla sola pagina di download

http://www.fujitsu-siemens.com/support/downloads.html

non ti sei accorto che è una pagina composta di frame

e poi a me sembra che sia in inglese e non in tedescp come mi dicevi.. cmq esistono traduttori online che cmq aiutano a capire e sono meglio di niente

1. Downloaden it itself this file.
2. Open for Nero or an adequate fuel program, which can process ISO files.
3. Provide from the ISO file a startingable CDROM e.g. in Nero express under the point

1. Downloaden it itself this file.
2. Open for Nero or an adequate fuel program, which can process ISO files.
3. Provide from the ISO file a startingable CDROM e.g. in Nero express under the point "CD copying and protection - > image on disk burn" (see also assistance).
4. A restart accomplish and the menu follow.

così al volo direi che essendo il formato ISO un formato immagine (non fotografiche :D) o lo apri con prog tipo UltraIso o lo masterizzi su CD.. ecco che avrai un cd booable

ripeto: trovi sicuramente scritto tutto sul sito

>bYeZ<