View Full Version : [Fr] Autoricarica 300 con Duetto
Tim Autoricarica 300 (ricarica da tutti i Gestori di 1,86 eur ogni 50 minuti di chiamate ricevute) con in più l'opzione Tim DUETTO (meno di 6c verso altro numero)
Prima si fa cambio intestazione , poi spedisco
;)
115 euri
-
Traxsung
04-05-2006, 20:24
Ti ho mandato un pvt!
Fammi sapere
Ti ho mandato un pvt!
Fammi sapere
si, però svuota i Pvt
:)
-
Ti ho mandato un pvt!
Fammi sapere
Ripeto quanto detto con PVT di 23 secondi fa : scambio con cellulari
:)
-
verolenny
06-05-2006, 14:27
Ti ho mandato un pvt!
Fammi sapere
per favore trattative (e domande) in pvt non sono gradite.
grazie
Ti ho mandato un pvt!
Fammi sapere
Io ?
Boh......
-
Up
e postate con un minimo di serietà
;)
-
Traxsung
07-05-2006, 18:00
verolenny ho semplicemente chiesto a itp55 con cosa scambiava. Purtroppo nn ho cell da offrire per lo scambio. Sarà per la prossima volta ;)
verolenny ho semplicemente chiesto a itp55 con cosa scambiava. Purtroppo nn ho cell da offrire per lo scambio. Sarà per la prossima volta ;)
............il 4 andavi cosi di fretta da mandarmi immediatamente PVT , e poi invece rispondi con calma ,oggi 7 maggio alle 18,00 circa :doh:
Mhhh.....
-
Traxsung
07-05-2006, 19:45
si, perchè pensavo che potessi essere interessato allo scambio con componenti pc. Cmq tengo a precisare che io non mi sono mai messo in coda... ti ho mandato solamente in pvt... il che è diverso.
verolenny
07-05-2006, 20:04
si, perchè pensavo che potessi essere interessato allo scambio con componenti pc. Cmq tengo a precisare che io non mi sono mai messo in coda... ti ho mandato solamente in pvt... il che è diverso.
è proprio epr evitare queste incomprensioni che le offerte devono essere fatte inpubblico...
Cmq tengo a precisare che io non mi sono mai messo in coda... ti ho mandato solamente in pvt... il che è diverso.
Si, questo è quello che dici tu ma, chiunque capisce che così NON è :)
Tuttavia, non ho voglia di fare polemiche..quindi chiedo ai Mod di chiudere questo 3d cosi ne apro uno nuovo , e pulito
-
verolenny
07-05-2006, 20:12
Si, questo è quello che dici tu ma, chiunque capisce che così NON è :)
Tuttavia, non ho voglia di fare polemiche..quindi chiedo ai Mod di chiudere questo 3d cosi ne apro uno nuovo , e pulito
-
ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.