PDA

View Full Version : SOURCE ENGINE, HL2 E CS IN X360 USCIRANNO MAI????

tommylee1
29-04-2006, 23:46
HL2 E CS per x360 usciranno mai????
Preferisco + CS che HL", visto che l'ho gia finito.

*sasha ITALIA*
29-04-2006, 23:51
mah probabile... solo che ormai con la controparte XBOX... mah credo più che faranno gli episodi seguenti oppure HL3 anche se ancora non se n'è parlato.. vedremo mi sa che è un pò prestino per parlarne..forse qualcosa all'E3

jpjcssource
30-04-2006, 10:01
CS con il pad sarebbe un aborto, inoltre come hai fatto a finirlo? Non c'è una fine. Valve ha detto che in futuro si concentrerà non solo sugli FPS, ma anche su altri generi quindi ancora non si sa quale sia il progetto che hanno in serbo per le console ;)

BTinside
30-04-2006, 21:14
HL2 E CS per x360 usciranno mai????
Preferisco + CS che HL", visto che l'ho gia finito.
Per ciò che concerne il Source Engine è ufficiale che Valve svilupperà su 360 e sono proprio curioso di ciò che riusciranno a fare sia dal punto di vista grafico ,(dato che hanno dimostrato ottime capacità di ottimizzazione sugli hardware ed un uso molto raffinato e mai esagerato delle nuove tecnologie come nomral maps,shader etc..), che dal punto di vista fisico e del gameplay (chi ha giocato Half Life 2 può capire).

tommylee1
30-04-2006, 22:03
Per ciò che concerne il Source Engine è ufficiale che Valve svilupperà su 360 e sono proprio curioso di ciò che riusciranno a fare sia dal punto di vista grafico ,(dato che hanno dimostrato ottime capacità di ottimizzazione sugli hardware ed un uso molto raffinato e mai esagerato delle nuove tecnologie come nomral maps,shader etc..), che dal punto di vista fisico e del gameplay (chi ha giocato Half Life 2 può capire).
Per me, se facessero CS per x360 con 60 giocatori max per mappa e grafica ultrapompata con tutte le pataccate possibili inimagginabili, lo comprerei di sicuro. :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

tommylee1
01-05-2006, 13:24
Forse tra 2 giorni la Valve svelerà tutto.

jpjcssource
01-05-2006, 13:28
L'unica edizione che può uscire di CS su 360 è la "niubbo edition" :Prrr: :fuck: :fiufiu: :D

Demon81
01-05-2006, 16:19
Cs è morto nella 1.5....forse 1.6...tutto l'altra robba è x noob ( css ) e se dovessero farlo per 360 non mi scadalizzerei molto...

Ayertosco
01-05-2006, 16:40
Si parla di Counter-strike su Nintendo Wii se vi interessa

tommylee1
01-05-2006, 17:52
Macchè, su Nintendo HL" e CS:S, na boiata. :mbe: :mbe: :confused: :confused: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dark Schneider
01-05-2006, 18:20
Macchè, su Nintendo HL" e CS:S, na boiata. :mbe: :mbe: :confused: :confused: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Veramente è più adatto il Wii con il suo controller per gli FPS, che il 360 con il pad. Fai tu. :asd:

tommylee1
01-05-2006, 18:24
Veramente è più adatto il Wii con il suo controller per gli FPS, che il 360 con il pad. Fai tu. :asd:
Questa non l'avevo mai sentita, n'altra boiata,ma quand'è che finiranno. :read: :read: :doh: :doh: :doh: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dark Schneider
01-05-2006, 19:07
Questa non l'avevo mai sentita, n'altra boiata,ma quand'è che finiranno. :read: :read: :doh: :doh: :doh: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Senti chi parla. :rotfl:

tommylee1
01-05-2006, 19:09
Senti chi parla. :rotfl:
Che esca su Nintendi ci posso credere, ma che che il suo pad sia il migliore, no!!!!, ma il + innovativo, siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :read: :read: :read: :read:

*sasha ITALIA*
01-05-2006, 19:09

a parte gli scherzi, pare che il controller del Wii sarà una bomba specialmente per gli fps. In pratica col telecomando punti come se fosse una pistola e con l'altro ti muovi ( e se è vero che c'è l'accelerometro, potresti fare di tutto e di più)

tommylee1
01-05-2006, 19:11
a parte gli scherzi, pare che il controller del Wii sarà una bomba specialmente per gli fps. In pratica col telecomando punti come se fosse una pistola e con l'altro ti muovi ( e se è vero che c'è l'accelerometro, potresti fare di tutto e di più)
Se è come dici te, allora c'è da sperare in bene. ;)

TRUTEN
01-05-2006, 19:16
in giro c'era un video ti un tizio che giocava conun fps con il controller del Wii fake o meno rendeva l'idea di un possibile utilizzo

Dark Schneider
01-05-2006, 19:17
Ma è ovvio, funziona da puntatore ottico...e non è un semplice puntatore ottico, ne ha di caratteristiche il "telecomando". Se c'è un controller che può eguagliare se non superare l'accoppiata mouse + tastiera negli sparatutto è proprio il particolare controller del Wii. Ma con un po' di logica si può ben capire che si adatta molto meglio di un pad a questo genere di giochi.

Ayertosco
01-05-2006, 20:22
Ma è ovvio, funziona da puntatore ottico...e non è un semplice puntatore ottico, ne ha di caratteristiche il "telecomando". Se c'è un controller che può eguagliare se non superare l'accoppiata mouse + tastiera negli sparatutto è proprio il particolare controller del Wii. Ma con un po' di logica si può ben capire che si adatta molto meglio di un pad a questo genere di giochi.

Tu pensi che un lamer come Tommylee possegga il dono della logica? Figurati se sa che il tempo per una completa rotazione utilizzando il pad del Wii è di 1/4 di secondo a differenza del secondo che ci mette il mouse :D

tommylee1
02-05-2006, 14:33
Tu pensi che un lamer come Tommylee possegga il dono della logica? Figurati se sa che il tempo per una completa rotazione utilizzando il pad del Wii è di 1/4 di secondo a differenza del secondo che ci mette il mouse :D
Son vecchie ste cose che dici,ammazza. :read: :read: :read: :read: :old: :old: :old: :old: :old:

BTinside
02-05-2006, 14:41
Son vecchie ste cose che dici,ammazza. :read: :read: :read: :read: :old: :old: :old: :old: :old:
Ci riesci una buona volta ad usare una sola faccina per tipo? Stai tranquillo che per far capire ne basta una sola!

tommylee1
02-05-2006, 14:45
Vedi, lo so che si dovrebbe usare una sola faccina, è soltanto che mi chiappa un raptus, e così finisco per metterne 200mila.

Pan
02-05-2006, 15:15

questa cosa non sembra affatto male..

cmq un CSS su xbox360 non è da escluedere, il CS per lòa prima era degnamente giocato.. ovvio che visto il gioco scatta subito il confronto con il pc.. ma chi ha solo la console beh non penso lo ripudierà..

cmq la cosa del joyottico mi pare una figata.. solo spero non sia troppo sensibile.. insomma 1/4 di secondo, ci devi fare su la mano bene..

bell'idea pero.. da provare almeno :)

Dark Schneider
02-05-2006, 15:39
questa cosa non sembra affatto male..

cmq un CSS su xbox360 non è da escluedere, il CS per lòa prima era degnamente giocato.. ovvio che visto il gioco scatta subito il confronto con il pc.. ma chi ha solo la console beh non penso lo ripudierà..

cmq la cosa del joyottico mi pare una figata.. solo spero non sia troppo sensibile.. insomma 1/4 di secondo, ci devi fare su la mano bene..

bell'idea pero.. da provare almeno :)

Da quello che ho letto, pare che volendo lo si può calibrare a piacimento il controller del Wii. :) Anche se poi penso sarà ben settato di default. :)

tommylee1
02-05-2006, 15:41
Da quello che ho letto, pare che volendo lo si può calibrare a piacimento il controller del Wii. :) Anche se poi penso sarà ben settato di default. :)
edit

Mavel
02-05-2006, 15:43
Scusa un' attimo, se vui aprlare di WII parlagli li, nn qui, che c'entra, un tubo, quindi sloggia.
Povero italiano... sempre che di italiano si tratti :confused:

Dark Schneider
02-05-2006, 16:30
Scusa un' attimo, se vui aprlare di WII parlagli li, nn qui, che c'entra, un tubo, quindi sloggia.

Ma che fai il nervosetto? Il bello è che TU stesso hai parlato del Wii come argomento in questa discussione.
Ma visto che la tua memoria evidentemente fa cilecca, ti quoto il tuo messaggio.

Ed io ti ho risposto.

Mi sa che l'unico motivo per cui te la prendi con me è per il semplice motivo che te ne sei uscito dicendomi che sparo boiate, quando invece ci hai fatto solo una magra figura, visto che non ti eri nemmeno informato sul controller del Wii. Non sono il solo tra l'altro ad avertelo detto in questo topic.

Altra cosa: "sloggia" lo dici a qualcun altro.

Marmoraizers
02-05-2006, 16:39
hahaha :D

tommylee1
02-05-2006, 16:44
Ma che fai il nervosetto? Il bello è che TU stesso hai parlato del Wii come argomento in questa discussione.
Ma visto che la tua memoria evidentemente fa cilecca, ti quoto il tuo messaggio.

Ed io ti ho risposto.

Mi sa che l'unico motivo per cui te la prendi con me è per il semplice motivo che te ne sei uscito dicendomi che sparo boiate, quando invece ci hai fatto solo una magra figura, visto che non ti eri nemmeno informato sul controller del Wii. Non sono il solo tra l'altro ad avertelo detto in questo topic.

Altra cosa: "sloggia" lo dici a qualcun altro.
Qui il WII, non c'entra niente perchè l'avete tirato fuori voi, non io, io vi ho solo risposto, ma non credevo di andare avanti così con voi:Ayertosco Si parla di Counter-strike su Nintendo Wii se vi interessa
Dopo voi vi siete messi a fare una discussione vostra

Dark Schneider
02-05-2006, 17:06
Parli di VOI poi dici a ME "sloggia". Questa è bella.

Per quanto MI riguarda io ti ho risposto correggendoti in base alla tua affermazione della Console Nintendo in cui "deridevi" il Wii. Io ti ho corretto ricordandoti il controller del Wii particolarmente adatto agli fps.

Se volevi essere un minimo coerente, dovevi dirlo ad un po' tutti il "sloggia". Ma se invece volevi essere corretto, allora senza dire "sloggia" a nessuno potevi benissimo "ricordare" che qui non si parla del Wii. Ma senza "cacciare".

Poi scusa parli tu, che molto spesso entri nelle discussioni e le mandi totalmente OT. Ma ripeto: se realmente ti interessa tale discussione, allora dovevi "ricordare" di cosa si discute senza "cacciare", visto che non è di certo un gesto di buona educazione.

tommylee1
02-05-2006, 17:14
Parli di VOI poi dici a ME "sloggia". Questa è bella.

Per quanto MI riguarda io ti ho risposto correggendoti in base alla tua affermazione della Console Nintendo in cui "deridevi" il Wii. Io ti ho corretto ricordandoti il controller del Wii particolarmente adatto agli fps.

Se volevi essere un minimo coerente, dovevi dirlo ad un po' tutti il "sloggia". Ma se invece volevi essere corretto, allora senza dire "sloggia" a nessuno potevi benissimo "ricordare" che qui non si parla del Wii. Ma senza "cacciare".

Poi scusa parli tu, che molto spesso entri nelle discussioni e le mandi totalmente OT. Ma ripeto: se realmente ti interessa tale discussione, allora dovevi "ricordare" di cosa si discute senza "cacciare", visto che non è di certo un gesto di buona educazione.
Ti do ragione però facciamo la pace però. :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano:

Dark Schneider
02-05-2006, 17:24
Non ho nessun problema. :)

Cmq tornando In Topic, penso che dopo l'accordo di MS con Valve che svilupperà anche su 360, se non faranno proprio CSS, cmq sicuramente svilupperanno qualche gioco analogo da sfruttare in X-Box Live. :)

Anche se il primo CS da quello che mi risulta c'è già per il primo XBox. Quindi magari convertiranno anche CSS.

tommylee1
02-05-2006, 17:31
Non ho nessun problema. :)

Cmq tornando In Topic, penso che dopo l'accordo di MS con Valve che svilupperà anche su 360, se non faranno proprio CSS, cmq sicuramente svilupperanno qualche gioco analogo da sfruttare in X-Box Live. :)

Anche se il primo CS da quello che mi risulta c'è già per il primo XBox. Quindi magari convertiranno anche CSS.
Non vedo l'ora, ecco il mio sogno:Tommylee1 Per me, se facessero CS per x360 con 60 giocatori max per mappa e grafica ultrapompata con tutte le pataccate possibili inimagginabili, lo comprerei di sicuro.

BTinside
02-05-2006, 17:41
Qui il WII, non c'entra niente perchè l'avete tirato fuori voi, non io, io vi ho solo risposto, ma non credevo di andare avanti così con voi:
Dopo voi vi siete messi a fare una discussione vostra
Quanti rafforzativi...ma sei della mia zona percaso? Non vorrei scoprirti come vicino di casa :D

tommylee1
02-05-2006, 18:14
Quanti rafforzativi...ma sei della mia zona percaso? Non vorrei scoprirti come vicino di casa :D
Sta tranquillo non stò a Palermo ma nelle coste romagnole.

Mavel
03-05-2006, 11:26
Sta tranquillo non stò a Palermo ma nelle coste romagnole.
Ma quante coste ci sono in Romagna?

Scherzo eh!

tommylee1
03-05-2006, 14:22
Ma quante coste ci sono in Romagna?

Scherzo eh!
Molte :asd: :asd:

jpjcssource
03-05-2006, 21:28
Cs è morto nella 1.5....forse 1.6...tutto l'altra robba è x noob ( css ) e se dovessero farlo per 360 non mi scadalizzerei molto...

Non so quanto tu sia forte, ma ti posso assicurare che ci sono molti noob pericolosi ed esperti su css. :cool:
Css avrà i suoi difetti, ma il tuo giudizio mi sembra un pò troppo duro :rolleyes: .