PDA

View Full Version : Morrowind & Mod

DjConti
29-04-2006, 23:06
Ciao a tutti... oggi ho comperato morrowind (trovato a 7 euro e 90... ho fatto bene?) completo di espansioni BloodMoon e Tribunal
Ne avevo sentito parlare benissimo e tanto ma non l'avevo mai provato... ora: ho scaricato un sacco di update visuali e cose così... che faccio? provo prima il gioco così com'è o metto subito tutti gli upgrades e parto con quelli???
Ditemi voi cosa è meglio fare...
pc :
barton 2600+
6600gt
2x512 v-data 200mhz dual channel

Ciaooooo!!!

omegathemad
29-04-2006, 23:47
schiaffaci subito le texture migliori poi io ti consiglio di prendere la casa "a good place to stay" o "iblis manor" sono favolose :cool: poi sai che si trova anche la traduzione in italiano?

giacomo_uncino
29-04-2006, 23:53
io ho fatto così ho installato morro+trib+blood e ultima patch per bloodmoon poi ho installato un pò di materiale per migliorare la grafica\musica\suoni, obbligatori better bodies (naturalmente con l'opzione che i maschi esibiscano il batacchio e le signore la patatina :oink: ), quello per le teste di Zerothero che non ricordo come si chiama, quello che migliora le armature e naturalmente quelli che migliorano texture varie delle città, alberi ecc. E naturalmente prima di tutto installa la traduzione dell'ITP ;)

DjConti
30-04-2006, 08:41
io ho fatto così ho installato morro+trib+blood e ultima patch per bloodmoon poi ho installato un pò di materiale per migliorare la grafica\musica\suoni, obbligatori better bodies (naturalmente con l'opzione che i maschi esibiscano il batacchio e le signore la patatina :oink: ), quello per le teste di Zerothero che non ricordo come si chiama, quello che migliora le armature e naturalmente quelli che migliorano texture varie delle città, alberi ecc. E naturalmente prima di tutto installa la traduzione dell'ITP ;)
per ora ho tutto!
Mi chiedevo una cosa: trib e blood li installo subito dopo morrowind e prima della trad italiana o li installo dopo quando ho finito morrowind? Il mio dubbio è: aumentano solo le cose nel gioco e vi si integrano o si vanno giocate solo le espansioni? nelo senso fanno gioco a se?
Allora faccio: Morrowin
Tribunal
Bloodmoon
traduzione
vari text pack audio e ammenicoli vari
Gioco!!!

Confermate?

omegathemad
30-04-2006, 10:32
confermo

omegathemad
30-04-2006, 10:37
a la ram va benissimo sai Djconti :D

DjConti
30-04-2006, 11:45
a la ram va benissimo sai Djconti :D
OT
Bene bene!!! Solo sul mio non voleva saperne di funzionare! Mi fa piacere!!!
/OT

Per quanto riguarda il gioco tutto bene!!! Ho fatto tutto come scritto.. mamma mia è impressionante la vastità di ambienti e quantità di cose da fare!!!
Ora inizio... vediamo un po che succede!!!
Ciao!!