PDA

View Full Version : cerco lavoro ma devo studiare tanto..

gottardi_davide
29-04-2006, 23:05
Un saluto a tutti,
sono uno stidente universitario di ingegneria e passo molte ore a Milano, per frequentare le lezioni.
Vorrei guadagnare qualche soldo, ma tutte le offerte di lavoro richiedono presenza per troppo tempo (cosa che io non ho).
Vorrei un lavoro da poter gestire autonomamente, magari dopo metà pomeriggio, o nei week end.
Chiedo troppo?
Cosa potrei fare? a chi dovrei rivolgermi?
Grazie mille.

teddyfreek79
29-04-2006, 23:39
McDonald's

coldd
30-04-2006, 10:04
io ogni tanto, quando mi chiamano, vado ad aiutare ad organizzare feste o eventi (trasporto, montaggio impalcature, preparazione del posto,...)
principalmente in primavera/estate, tipo 2 volte al mese, per 1-2 giornate
non si guadagna male

Syd Barrett
30-04-2006, 11:14
Telemarketing. Impegno di testa meno di zero, orario "ci vai quando vuoi per quanto vuoi", pagamento misero in relazione al lavoro svolto.

gottardi_davide
30-04-2006, 11:18
Telemarketing. Impegno di testa meno di zero, orario "ci vai quando vuoi per quanto vuoi", pagamento misero in relazione al lavoro svolto.
a chi dovrei rivolgermi?

Syd Barrett
30-04-2006, 11:38
a chi dovrei rivolgermi?

Milano?
Io in una situazione simile ho lavorato per InTouch (http://www.intouch.it/homepage.html#chisiamo/ChiSiamo.html).

Fenomeno85
30-04-2006, 12:23
se proprio devi ok ... ma altrimenti goditi il primo anno che è quello con il meno carico di lavoro :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

dado.abate
30-04-2006, 13:21
fai l'agente assicurativo...lavori quando vuoi...e guadagni in base alle assicurazioni che stipuli nel mese. Se 6 capace, guadagni anche bene.

rivolgiti a qualsiasi agenzia assicurativa...ti prendono seduta stante. Almeno così ha fatto mio cugino con il tuo stesso prob.

mark41176
30-04-2006, 22:36
musica.... se sai suonare qualke strumento o meglio... cantare decentemente puoi guadagnare un pò.... se poi vuoi guadagnare di più devi investire in qualke attrezzatura musicale e puoi arrivare a guadagnare oltre 100 euro a serata (4-5 ore)..... se consideri ke in media ai matrimoni si posso guadagnare 400-600 euro (da dividere con chi ci vai a suonare) nn è male come hobby.... ogni attività ha bisogno di investimento per poter raccogliere dei bei frutti dopo... :cool:

gottardi_davide
30-04-2006, 22:42
musica.... se sai suonare qualke strumento o meglio... cantare decentemente puoi guadagnare un pò.... se poi vuoi guadagnare di più devi investire in qualke attrezzatura musicale e puoi arrivare a guadagnare oltre 100 euro a serata (4-5 ore)..... se consideri ke in media ai matrimoni si posso guadagnare 400-600 euro (da dividere con chi ci vai a suonare) nn è male come hobby.... ogni attività ha bisogno di investimento per poter raccogliere dei bei frutti dopo... :cool:
non ho questa possibilità :cry: