View Full Version : Space Pioneers & Ogame
Pauraaaa!!!!
29-04-2006, 20:15
Ho sentito parlare di Space Pioneers, gioco completamente gratis e online, uno strategico ambientato nello spazio. Qualcuno lo ha giocato? A me uhmmm..... maaaaa non è un tantino somigliante a Ogame? :D Quali sono le differenze sostanziali? Anche quì il Fleet-save è una pratica essenziale per la sopravvivenza del proprio impero?
Iscriviti e provalo ;)
Sul forum di space pioneers c'è un 3d con le differenze con ogame...
Ci sono infrastrutture diverse, si può scegliere se essere guerriero o mercante ecc ecc.
Pauraaaa!!!!
29-04-2006, 23:55
Sul forum di Spacepioneers ci sono tre sezioni Novita, Updates e Italian Tribe (SP.fr) e non c'è nessun 3d sulle diversità del gioco con Ogame. Dovè sto 3d?
Comunque da quel che ho capito è più rilassato rispetto a Ogame tuttavia, anche quì è richesto il fleet-save. Naaaaa, non mi piace sto gioco :D , a me piace essere libero di sceglere quando giocare. Vaderetro Spacepioneers :cool: Aspetterò X3 Riunion :)
Tu ci stai giocando merut82? Ti piace?
Io ho giocato sia ad ogame che a space pioneers, ma mi prendevano troppo tempo e ho dovuto smettere.
Comunque imho space pioneers è meglio di ogame...
Pauraaaa!!!!
01-05-2006, 08:36
Io ho giocato sia ad ogame che a space pioneers, ma mi prendevano troppo tempo e ho dovuto smettere.
Comunque imho space pioneers è meglio di ogame...
Anchio ho duvuto smettere con ogame per lo stesso motivo, ero arrivato al punto che mi collegavo online anche da lavoro pur di rimanere competitivo :sofico: Roba da matti :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.