PDA

View Full Version : problema tomb raider legend

aquiladelsole
29-04-2006, 19:54
Ciao a tutti

ho un problema con tomb raider, nel primissimo livello appena uso la frusta x la prima volta x aggangiare la pietra mi va in crash

cosa posso fare?

P.S. ho installato la patch 1.1 ma niente da fare

fukka75
30-04-2006, 08:41
Comprati il gioco, invece di usare una versione tarocca ;)

aquiladelsole
30-04-2006, 13:05
avessi soldi volentieri..peccato che sono disoccupato

kellone
30-04-2006, 16:56
avessi soldi volentieri..peccato che sono disoccupato
Dici che vale anche per la SLK 200 che piace a me? :mc:

calipso
30-04-2006, 17:54
Ho avuto anche io gli stessi problemi, solo che me li ha dati dopo il 50% del gioco, gamecopyworld.com mi ha risolto qualcosina, ma un quadro l'ho dovuto saltare xche si bloccava alla fine

calipso
30-04-2006, 17:55
:D :D :D

calipso
30-04-2006, 17:56
:D

fukka75
30-04-2006, 17:59
Ma sta ancora aperto 'sto thread?
@aquiladelsole
il fatto che non puoi permetteri di spendere 50€, non significa certo che devi usare versioni tarocche: semplicemente non ci giochi appena uscito, ma aspetti qualche mese che scenda di prezzo, e non passa cetro troppo tempo perché ciò accada.

Ziosilvio
30-04-2006, 18:29
avessi soldi volentieri
Allora aspetta che cali di prezzo, o di trovarlo di seconda mano.
Oppure fattelo prestare da un amico che l'ha finito (o quando lo finisce).

Ma "procurandosi Tomb Raider per vie traverse", si dà a chi produce Tomb Raider il messaggio che Tomb Raider è talmente importante, che si è disposti a "recuperarlo per vie traverse" pur di averlo! E allora chi fa Tomb Raider non si sentirà più obbligato a fornire un prodotto di qualità, perché sa che la gente lo compra comunque: e questo alla lunga si traduce in Tomb Raider di qualità sempre più scadente a prezzi sempre più alti... è questo che vogliamo? :boh:

(E poi: cosa farebbe al tuo posto il Cavaliere Ramas di cui porti il nome? ;)
Bada che qui non si tratta di rubare ai ricchi per dare ai poveri, ma di dare al lavoratore il suo salario.)

Karnak
30-04-2006, 19:22
Ma "procurandosi Tomb Raider per vie traverse", si dà a chi produce Tomb Raider il messaggio che Tomb Raider è talmente importante, che si è disposti a "recuperarlo per vie traverse" pur di averlo! E allora chi fa Tomb Raider non si sentirà più obbligato a fornire un prodotto di qualità, perché sa che la gente lo compra comunque: e questo alla lunga si traduce in Tomb Raider di qualità sempre più scadente a prezzi sempre più alti... è questo che vogliamo? :boh:

:wtf:

fukka75
01-05-2006, 08:12
Chiarissimo: mi sembra di sentire il Tomba dei tempi d'oro :asd: :asd:

kellone
01-05-2006, 09:31
Ma "procurandosi Tomb Raider per vie traverse", si dà a chi produce Tomb Raider il messaggio che Tomb Raider è talmente importante, che si è disposti a "recuperarlo per vie traverse" pur di averlo!
Veramente il messaggio è che visti i recenti flop della serie nessuno ha voglia di spendere soldi al buio.
Guarda invece Oblivion, che boom di vendite ha avuto.

E allora chi fa Tomb Raider non si sentirà più obbligato a fornire un prodotto di qualità, perché sa che la gente lo compra comunque.
E' esattamente il contrario.
Se la gente lo scarica, invece di comprarlo, hanno solo tre possibilità:
1) Rinunciare a vivere programmando videogiochi.
2) Programmare videogiochi con i controfiocchi invogliando la gente a comprarli e magari proponendo prezzi più accessibili.
3) Continuare su questa via ma inserendo protezioni sempre più tignose incorrendo nelle ire dei videogiocatori onesti e sostanzialmente rendendo solo appena appena più difficile la vita dei pirati.

mas201
01-05-2006, 18:18
ragazzi io con ablivion originale ogni uscita dal gioco era un eroore exe e crash

non bisona puintare sempre il dito che se uno ha u :cool: n probl a un gioco c'e' l'ha perche' non e' originale non e' sempre cosi' se volete vi faccio vedere gli erorri exe che ho nel reg e lo scontrino del gioco

ciao

fukka75
01-05-2006, 19:14
ragazzi io con ablivion originale ogni uscita dal gioco era un eroore exe e crash

non bisona puintare sempre il dito che se uno ha u :cool: n probl a un gioco c'e' l'ha perche' non e' originale non e' sempre cosi' se volete vi faccio vedere gli erorri exe che ho nel reg e lo scontrino del gioco

ciao
L'errore riportato dall' utente che ha aperto questo thread è tipico delle versioni del gioco aggiornate alla 1.1 per cui si usa un crack, così come il crash de "Il Padrino" quando si crea un nuovo profilo o quando si cerca di uscire dalle automobili. Nessuno nega che ci possano essere errori anche nei giochi originali, ma quando un certo crash del gioco è risaputo essere caratteristica delle versioni tarocche, si potrebbe fare a meno di esporre il problema

mas201
01-05-2006, 20:10
certo sono d'accordo con te

;)

elifuffi
02-05-2006, 10:07
Buongiorno!
avrei bisogno di una mano...
sto completando la missione in Bolivia (seconda parte). Sto tentando di far fuori il mostro che "possiede" Amanda. Dopo avere fatto fuori i nemici a colpi di Excalibur, devo affrontare l'essere sputa fuoco. Riesco parzialmente ad ucciderlo, ma prima di morire, schianta a terra e si rigenera. Questo accade mentre sotto di lui (semi visibile) c'è Amanda e un triangolino giallo con un punto esclamativo all'interno. Che devo fare??
grazie e ciao a tutti!!!
Elisa

lucas.
02-05-2006, 10:47
Buongiorno!
avrei bisogno di una mano...
sto completando la missione in Bolivia (seconda parte). Sto tentando di far fuori il mostro che "possiede" Amanda. Dopo avere fatto fuori i nemici a colpi di Excalibur, devo affrontare l'essere sputa fuoco. Riesco parzialmente ad ucciderlo, ma prima di morire, schianta a terra e si rigenera. Questo accade mentre sotto di lui (semi visibile) c'è Amanda e un triangolino giallo con un punto esclamativo all'interno. Che devo fare??
grazie e ciao a tutti!!!
Elisa
quando sta a terra ti avvicini premi e

elifuffi
02-05-2006, 12:56
quando sta a terra ti avvicini premi e

ok, premo "e" . tutto qui??

lucas.
02-05-2006, 13:39
ok, premo "e" . tutto qui??
si per 3 o 4 volte dovrai fare cosi... :Prrr:

OvErClOck82
02-05-2006, 14:14
Dici che vale anche per la SLK 200 che piace a me? :mc:
ti vendo la mia ? :ciapet:

elifuffi
02-05-2006, 14:16
si per 3 o 4 volte dovrai fare cosi... :Prrr:

e finisce così lo scontro? ero convinta che per abbatterlo ci fosse da utilizzare la mitragliatrice al lato della sala....va be...meglio così!! ;)

lucas.
02-05-2006, 14:25
e finisce così lo scontro? ero convinta che per abbatterlo ci fosse da utilizzare la mitragliatrice al lato della sala....va be...meglio così!! ;)
si pure io lo mitragliata una marea di volte :doh:

lucas.
02-05-2006, 14:43
elifuffi hai fatto???? :Prrr:

elifuffi
08-05-2006, 10:09
elifuffi hai fatto???? :Prrr:

Sisisisisisi fatto... Ci sono rimasta pure male perchè non credevo fosse già al termine del gioco... :cry:

aquiladelsole
21-05-2006, 23:13
Ciao a tutti!
scasate il ritardo della mia risp ma nn mi sono accordo del putiferio che ho scatenato.

Cmq io sono x la politica dell'usato e dell'abbassamento dei prezzi.I giochi costano troppo e nn me li posso permettere appena escono, percio li cerco x altre vie e nel momento in cui esce la versione budget o cala il prezzo su famosi siti di videogames li compro se vale veramente la pena.
Provo il gioco(anche xchè i giochi x il pc nn li affittano a differenza dei giochi x la play2 o xbox) e poi se merità lo compro originale

mi spiace ma la penso cosi!

P.S. Ho anche la play 2 con tutti giochi originali, la maggiorparte presi di seconda mano

nn mi sembra 1 cattiva politica

grazie^^

miciopazzo198x
22-05-2006, 00:12
:doh:

miciopazzo198x
22-05-2006, 00:17
....

aquiladelsole
22-05-2006, 00:57
[QUOTE=miciopazzo198x]

Sfortunatamente se tu vieni qua e dici IO PROVO E POI COMPRO non ti crede nessuno :rolleyes:

Se i signori nn mi credo sono disposto a mandare 1 foto della mia raccolta di giochi

Pensa se Oblivion fosse costato 19.90 quanto avrebbe venduto