View Full Version : problema tomb raider legend
aquiladelsole
29-04-2006, 19:54
Ciao a tutti
ho un problema con tomb raider, nel primissimo livello appena uso la frusta x la prima volta x aggangiare la pietra mi va in crash
cosa posso fare?
P.S. ho installato la patch 1.1 ma niente da fare
Comprati il gioco, invece di usare una versione tarocca ;)
aquiladelsole
30-04-2006, 13:05
avessi soldi volentieri..peccato che sono disoccupato
avessi soldi volentieri..peccato che sono disoccupato
Dici che vale anche per la SLK 200 che piace a me? :mc:
Ho avuto anche io gli stessi problemi, solo che me li ha dati dopo il 50% del gioco, gamecopyworld.com mi ha risolto qualcosina, ma un quadro l'ho dovuto saltare xche si bloccava alla fine
Ma sta ancora aperto 'sto thread?
@aquiladelsole
il fatto che non puoi permetteri di spendere 50€, non significa certo che devi usare versioni tarocche: semplicemente non ci giochi appena uscito, ma aspetti qualche mese che scenda di prezzo, e non passa cetro troppo tempo perché ciò accada.
Ziosilvio
30-04-2006, 18:29
avessi soldi volentieri
Allora aspetta che cali di prezzo, o di trovarlo di seconda mano.
Oppure fattelo prestare da un amico che l'ha finito (o quando lo finisce).
Ma "procurandosi Tomb Raider per vie traverse", si dà a chi produce Tomb Raider il messaggio che Tomb Raider è talmente importante, che si è disposti a "recuperarlo per vie traverse" pur di averlo! E allora chi fa Tomb Raider non si sentirà più obbligato a fornire un prodotto di qualità, perché sa che la gente lo compra comunque: e questo alla lunga si traduce in Tomb Raider di qualità sempre più scadente a prezzi sempre più alti... è questo che vogliamo? :boh:
(E poi: cosa farebbe al tuo posto il Cavaliere Ramas di cui porti il nome? ;)
Bada che qui non si tratta di rubare ai ricchi per dare ai poveri, ma di dare al lavoratore il suo salario.)
Ma "procurandosi Tomb Raider per vie traverse", si dà a chi produce Tomb Raider il messaggio che Tomb Raider è talmente importante, che si è disposti a "recuperarlo per vie traverse" pur di averlo! E allora chi fa Tomb Raider non si sentirà più obbligato a fornire un prodotto di qualità, perché sa che la gente lo compra comunque: e questo alla lunga si traduce in Tomb Raider di qualità sempre più scadente a prezzi sempre più alti... è questo che vogliamo? :boh:
:wtf:
Chiarissimo: mi sembra di sentire il Tomba dei tempi d'oro :asd: :asd:
Ma "procurandosi Tomb Raider per vie traverse", si dà a chi produce Tomb Raider il messaggio che Tomb Raider è talmente importante, che si è disposti a "recuperarlo per vie traverse" pur di averlo!
Veramente il messaggio è che visti i recenti flop della serie nessuno ha voglia di spendere soldi al buio.
Guarda invece Oblivion, che boom di vendite ha avuto.
E allora chi fa Tomb Raider non si sentirà più obbligato a fornire un prodotto di qualità, perché sa che la gente lo compra comunque.
E' esattamente il contrario.
Se la gente lo scarica, invece di comprarlo, hanno solo tre possibilità:
1) Rinunciare a vivere programmando videogiochi.
2) Programmare videogiochi con i controfiocchi invogliando la gente a comprarli e magari proponendo prezzi più accessibili.
3) Continuare su questa via ma inserendo protezioni sempre più tignose incorrendo nelle ire dei videogiocatori onesti e sostanzialmente rendendo solo appena appena più difficile la vita dei pirati.
ragazzi io con ablivion originale ogni uscita dal gioco era un eroore exe e crash
non bisona puintare sempre il dito che se uno ha u :cool: n probl a un gioco c'e' l'ha perche' non e' originale non e' sempre cosi' se volete vi faccio vedere gli erorri exe che ho nel reg e lo scontrino del gioco
ciao
ragazzi io con ablivion originale ogni uscita dal gioco era un eroore exe e crash
non bisona puintare sempre il dito che se uno ha u :cool: n probl a un gioco c'e' l'ha perche' non e' originale non e' sempre cosi' se volete vi faccio vedere gli erorri exe che ho nel reg e lo scontrino del gioco
ciao
L'errore riportato dall' utente che ha aperto questo thread è tipico delle versioni del gioco aggiornate alla 1.1 per cui si usa un crack, così come il crash de "Il Padrino" quando si crea un nuovo profilo o quando si cerca di uscire dalle automobili. Nessuno nega che ci possano essere errori anche nei giochi originali, ma quando un certo crash del gioco è risaputo essere caratteristica delle versioni tarocche, si potrebbe fare a meno di esporre il problema
certo sono d'accordo con te
;)
elifuffi
02-05-2006, 10:07
Buongiorno!
avrei bisogno di una mano...
sto completando la missione in Bolivia (seconda parte). Sto tentando di far fuori il mostro che "possiede" Amanda. Dopo avere fatto fuori i nemici a colpi di Excalibur, devo affrontare l'essere sputa fuoco. Riesco parzialmente ad ucciderlo, ma prima di morire, schianta a terra e si rigenera. Questo accade mentre sotto di lui (semi visibile) c'è Amanda e un triangolino giallo con un punto esclamativo all'interno. Che devo fare??
grazie e ciao a tutti!!!
Elisa
Buongiorno!
avrei bisogno di una mano...
sto completando la missione in Bolivia (seconda parte). Sto tentando di far fuori il mostro che "possiede" Amanda. Dopo avere fatto fuori i nemici a colpi di Excalibur, devo affrontare l'essere sputa fuoco. Riesco parzialmente ad ucciderlo, ma prima di morire, schianta a terra e si rigenera. Questo accade mentre sotto di lui (semi visibile) c'è Amanda e un triangolino giallo con un punto esclamativo all'interno. Che devo fare??
grazie e ciao a tutti!!!
Elisa
quando sta a terra ti avvicini premi e
elifuffi
02-05-2006, 12:56
quando sta a terra ti avvicini premi e
ok, premo "e" . tutto qui??
ok, premo "e" . tutto qui??
si per 3 o 4 volte dovrai fare cosi... :Prrr:
OvErClOck82
02-05-2006, 14:14
Dici che vale anche per la SLK 200 che piace a me? :mc:
ti vendo la mia ? :ciapet:
elifuffi
02-05-2006, 14:16
si per 3 o 4 volte dovrai fare cosi... :Prrr:
e finisce così lo scontro? ero convinta che per abbatterlo ci fosse da utilizzare la mitragliatrice al lato della sala....va be...meglio così!! ;)
e finisce così lo scontro? ero convinta che per abbatterlo ci fosse da utilizzare la mitragliatrice al lato della sala....va be...meglio così!! ;)
si pure io lo mitragliata una marea di volte :doh:
elifuffi hai fatto???? :Prrr:
elifuffi
08-05-2006, 10:09
elifuffi hai fatto???? :Prrr:
Sisisisisisi fatto... Ci sono rimasta pure male perchè non credevo fosse già al termine del gioco... :cry:
aquiladelsole
21-05-2006, 23:13
Ciao a tutti!
scasate il ritardo della mia risp ma nn mi sono accordo del putiferio che ho scatenato.
Cmq io sono x la politica dell'usato e dell'abbassamento dei prezzi.I giochi costano troppo e nn me li posso permettere appena escono, percio li cerco x altre vie e nel momento in cui esce la versione budget o cala il prezzo su famosi siti di videogames li compro se vale veramente la pena.
Provo il gioco(anche xchè i giochi x il pc nn li affittano a differenza dei giochi x la play2 o xbox) e poi se merità lo compro originale
mi spiace ma la penso cosi!
P.S. Ho anche la play 2 con tutti giochi originali, la maggiorparte presi di seconda mano
nn mi sembra 1 cattiva politica
grazie^^
miciopazzo198x
22-05-2006, 00:12
:doh:
miciopazzo198x
22-05-2006, 00:17
....
aquiladelsole
22-05-2006, 00:57
[QUOTE=miciopazzo198x]
Sfortunatamente se tu vieni qua e dici IO PROVO E POI COMPRO non ti crede nessuno :rolleyes:
Se i signori nn mi credo sono disposto a mandare 1 foto della mia raccolta di giochi
Pensa se Oblivion fosse costato 19.90 quanto avrebbe venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.