View Full Version : [Roma+sped.]Qtel 2020+antenna gps seriale+sd256mb
Sclergio
29-04-2006, 19:45
Ciao a tutti.
Vendo il mio qtek 2020 perfetto nel funzionamento ma con diversi segni di usura sulla scocca.
Il display invece è in ottime condizioni
Completo di imballi,dotazione originale con ultima rom aggiornata ma senza scontrino(nn sò se la garanzia vale lo stesso tramite imei o seriale)
Ho anche un antenna gps seriale haicom da 12 canali in ottimo stato comprensiva di carica da auto per gps e palmare ed 1a sd ottima x tomtom 5
Il prezzo di tutta questa roba è di 220euro non trattabili
Precedenza consegna a mano
Sclergio
30-04-2006, 08:45
up
Sclergio
30-04-2006, 09:46
uppo e scappo.
buon 1 magio a tutti,specie a voi che siete interessati al mio 3d :sofico:
Sclergio
02-05-2006, 08:43
up
umarconi
02-05-2006, 11:16
Ciao,
il palmare in oggetto mi interessa, sono di Roma anche io, quindi ci si potrebbe
sentire per vedere se la cosa e' fattibile.....magari con una piccolissima limatina al prezzo.
Fammi sapere di che zona sei.
Tutti gli accessori citati ( ricevitore gps etc etc) sono compresi nel prezzo?
Ciao
Umberto
Sclergio
02-05-2006, 11:56
Ciao,
il palmare in oggetto mi interessa, sono di Roma anche io, quindi ci si potrebbe
sentire per vedere se la cosa e' fattibile.....magari con una piccolissima limatina al prezzo.
Fammi sapere di che zona sei.
Tutti gli accessori citati ( ricevitore gps etc etc) sono compresi nel prezzo?
Ciao
Umberto
Si,tutto ciò che è swcritto è compreso nel prezzo,xciò preferirei nn limare...poi vediamo
Io stò a Montesacro...tu??
interessato al solo palmare (no gps e sd... già ce li ho).
Per la garanzia non credo che valga senza scontrino, in ogni caso devo indagare...
A quanto venderesti il palmare da solo? nel prezzo tieni conto della garanzia residua rimanente, se poi non è valida potremmo fare due conti e scalare qualcosa.
ps quanto di garanzia residua? e potresti darmi il nome preciso dell'antenna?
pps io sono dell'aquila, potremmo fare scambio a mano incontrandoci a metà strada. oppure posso venire io, però mi devi scalare qualcosa che sono tra autobus e metro 20 euro...
umarconi
02-05-2006, 13:33
Hai mp
Umberto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.