View Full Version : [360] F.E.A.R. primo shot
*sasha ITALIA*
29-04-2006, 20:36
http://img222.imageshack.us/img222/8964/224991zv.jpg
gabberman81
29-04-2006, 20:45
http://img222.imageshack.us/img222/8964/224991zv.jpg
FICO !!!! :read: :read: :read: ma cè in giro solo sta foto ??? :mbe: :stordita:
sembra bello...piu' passa il tempo e piu' mi convinco che dovro' fare mia una x360.........i giochi sono proprio quelli che preferisco!!!!
SintaxError
30-04-2006, 13:55
roba vecchia :(
giocato e rigiocato su pc :O
robsslazio
30-04-2006, 14:01
ma ormai le console sono diventate per gli sparatutto? :( per quelli meglio il PC con mouse e tastiera, le console secondo me dovrebbero essere per altri generi...
sti giochi per la 360 so tutti uguali, questo poi l'ho giocato su PC già da un bel pezzo :O ormai hanno fatta bella la grafica, che importa se non ci sono titoli innovativi...dovrebbero far si che il personaggio si muove da solo, almeno uno si gusta la grafica e non è disturbato dal dover giocare :O
gabberman81
30-04-2006, 14:19
ma ormai le console sono diventate per gli sparatutto? :( per quelli meglio il PC con mouse e tastiera, le console secondo me dovrebbero essere per altri generi...
sti giochi per la 360 so tutti uguali, questo poi l'ho giocato su PC già da un bel pezzo :O ormai hanno fatta bella la grafica, che importa se non ci sono titoli innovativi...dovrebbero far si che il personaggio si muove da solo, almeno uno si gusta la grafica e non è disturbato dal dover giocare :O
io mi trovo strabene con il pad :read: avrai - prestazioni (tipo nelle sfide online) ma dato che tutti usano il pad sono tutti alla pari :O xo come comodità non cè paragone, preferisco 1000 volte stare seduto in poltrona con il pad in mano piuttosto che seduto alla scrivania con la tastiera davanti...
ben vengano gli sparatutto su xbox360 :sofico:
robsslazio
30-04-2006, 14:28
io mi trovo strabene con il pad :read: avrai - prestazioni (tipo nelle sfide online) ma dato che tutti usano il pad sono tutti alla pari :O xo come comodità non cè paragone, preferisco 1000 volte stare seduto in poltrona con il pad in mano piuttosto che seduto alla scrivania con la tastiera davanti...
quelli sono gusti, più che altro abitudine...ma se cominciano a fare un milione di sparatutto a pochi andrà bene, ci vuole qualcosa di diverso
SintaxError
30-04-2006, 17:25
lol
gabberman81
30-04-2006, 17:41
lol
ma lol di cosa ??? :mbe: io la penso cosi' tu pensala pure come vuoi :mbe: :mbe: :mbe:
sephiroth_85
30-04-2006, 17:50
ma lol di cosa ??? :mbe: io la penso cosi' tu pensala pure come vuoi :mbe: :mbe: :mbe:
x una delle mie pochissime volte ti quoto non co capito quel lol...
anke se io preferisco il mouse x e tastiera... non capisco il lol di sto tipo... mica x caso sei tommyuleee
enry2772
30-04-2006, 18:36
Anche io l'ho giocato sul pc e l'ho anche finito!! :D
io sul pc non l'ho potuto giocare viste le richieste hardware assolutamente fuori dalla mia portata.......se comprero' l'x360 saro' ben lieto di giocarci li!
gabberman81
30-04-2006, 19:42
x una delle mie pochissime volte ti quoto non co capito quel lol...
anke se io preferisco il mouse x e tastiera... non capisco il lol di sto tipo... mica x caso sei tommyuleee
è solo il solito utente che deve generare flame gratuito...che palle :rolleyes:
SintaxError
30-04-2006, 19:46
è solo il solito utente che deve generare flame gratuito...che palle :rolleyes:
yo fratello! son qui per generare flamerello...!?!
.. ma fatte na risata va ;)
*sasha ITALIA*
04-05-2006, 19:45
http://images.xboxyde.com/gallery/public/3186/1037_0001.jpg
Xbox e Xbox 360 come giochi non fanno per me, troppo simili al PC. Mi piace più la PS che ha soprattutto giochi di generi che preferisco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.