PDA

View Full Version : LCD da 19" della SAMSUNG SyncMaster 913v

3200+
29-04-2006, 19:34
Ciao a tutti volevo chiedervi se posso usare un monitor LCD da 19" della SAMSUNG SyncMaster 913v x vedere programmi televisivi senza pero' essere collegato al pc,cioè direttamente alla presa TV oppure sono obbligato ad avere un pc???.....,se la cosa si può fare cosa dovrei avere?grazie

Abilmen
30-04-2006, 01:44
Con un Box esterno "video-to-vga" (come per es. il Grand Pop 1280 che ho ed è reperib. es. da chl), puoi vedere tranquillamente la Tv sia col pc acceso (magari mettendo il pip che ha 3 dimensioni, mentre lavori) che col pc spento. Con tale Box, puoi collegare anche un videocamera digitale in s-video od una consolle. Non è necessario che il monitor abbia l'ingresso dvi (basta la vga). Ciao.

3200+
30-04-2006, 07:28
Grazie ho visto il prod. ma il prezzo mi sembra un pò altino visto che devo solo sostituire la tv che ho in cucina... se sai qualcosa che costa meno fammi sapere,comunque grazie x la risposta ;)

Giux-900
02-05-2006, 14:08
Con un Box esterno "video-to-vga" (come per es. il Grand Pop 1280 che ho ed è reperib. es. da chl), puoi vedere tranquillamente la Tv sia col pc acceso (magari mettendo il pip che ha 3 dimensioni, mentre lavori) che col pc spento. Con tale Box, puoi collegare anche un videocamera digitale in s-video od una consolle. Non è necessario che il monitor abbia l'ingresso dvi (basta la vga). Ciao.

Posso collegare una xbox360 in vga su un monitor lcd ? come qualità di immagini come va ?