View Full Version : Compatibilità: Nokia 6630 - auricolari Bluetooth
marcoris
29-04-2006, 16:57
Ho un problema con l'auricolare bluetooth Samsung WEP150, di recente acquisto.
Ahimè non riesco a far riconoscere l'auricolare al mio cellulare Nokia 6630. A me sembra strano, dato che l'auricolare dovrebbe essere compatibile con qualsiasi celluare bluetooth e il componente BT del mio telefono funziona bene. HELP!
domanda molto stupida.. sei sicuro di avere il codice giusto per fare l'appaiamento?!
marcoris
30-04-2006, 18:06
domanda molto stupida.. sei sicuro di avere il codice giusto per fare l'appaiamento?!
Forse mi sono spiegato male e NON penso che la domanda sia stupida.
Ho il codice per fare l'accoppiamento ma la ricerca di dispositivi bluetooth del cellulare non rileva alcun auricolare o altro dispositivo. E' questo il problema: la mancata visibilità dell'auricolare, ben prima dell'accoppiamento dei dispositivi.
Clessidra
30-04-2006, 18:54
L'opzione visibilità è attiva?
proprio sotto all'attivazione del BT....
marcoris
05-05-2006, 19:32
Problema risolto !
L'auricolare ha uno strano modo per rendersi rilevabile :D :D
Grazie Cmq
Clessidra
05-05-2006, 19:40
Problema risolto !
L'auricolare ha uno strano modo per rendersi rilevabile :D :D
Grazie Cmq
Se posti la risoluzione incrementi il nostro bagaglio culturale! :D
E' comunque buona cosa... dopo aver eseguito il pairing.... accendere il cello, accendere l'auricolare BT... spegnere l'auricolare BT... spegnere il cello.
Le operazioni sull'auricolare sono sempre all'interno della sequenza!
marcoris
06-05-2006, 16:49
E' comunque buona cosa... dopo aver eseguito il pairing.... accendere il cello, accendere l'auricolare BT... spegnere l'auricolare BT... spegnere il cello.
Per effettuare il pairing tra il cellulare e l'auricolare bluetooth samsung WEP150, non bisogna limitarsi ad accendere l'auricolare e fare la ricerca di dispositivi BT, ma è necessario tenere premuto l'unico vero pulsante operativo (escluso il volume) dell'auric fintantoche il led blu non rimanga acceso in modo fisso. Solo in quel caso il Samsung (veramente cool :p) sarà visibile da altri dispositivi bluetooth.
Forse mi sono spiegato male e NON penso che la domanda sia stupida.
era la mia la domanda stupida, non la tua.. scusami, son io che mi son spiegato male..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.