Entra

View Full Version : Asus A636 o Acer N311?

TIX74
29-04-2006, 16:28
Ciao, vorrei un consiglio su quale palmare acquistare.
Volevo usarlo principalmente come navigatore, poi anche per uso videoludico e altri usi ancora.
Sono orientato verso il A636 di casa asus....

http://www.bargainpda.com/assets/3890.jpg

ma L'acer ha dalla sua lo schermo 3,7 pollici da 640x480 pixel di risoluzione.. anche se poi dovrei aggiungerci un gps bluetooth.

http://www.hiptechblog.com/wp-images/acern311_02.jpg

Sinceramente preferisco un gps integrato come l' Asus, ma l'idea di avere un monitor vga come quello dell' Acer, e poi il minor ingombro, sono due cose che mi attirano particolarmente. Qualcuno di voi ha uno di questi due modelli? Che mi consigliate?

TIX74
29-04-2006, 19:52
Qualcuno mi può aiutare nella scelta? :(

Volevo sapere se c'è tanta differenza fra lo schermo vga e Qvga,e soprattutto se lo schermo da 3,7pollici dell' Acer è tanto + grande e migliore come visione del display da 3,5 pollici dell' Asus a 636.

kryck
29-04-2006, 20:35
Qualcuno mi può aiutare nella scelta? :(

Volevo sapere se c'è tanta differenza fra lo schermo vga e Qvga,e soprattutto se lo schermo da 3,7pollici dell' Acer è tanto + grande e migliore come visione del display da 3,5 pollici dell' Asus a 636.
Io ho da un mese l'a632, che è il gemello del 636 con uno slot minisd in + e il wifi in -....posso dirti che nn ho mai avuto problemi, neanche quelli dello stand bay....come gps va benissimo...x giocare è ok...con divx è eccezionale, fluidi e si vedono benissimo...x lo schermo conta che quello acer è circa mezzo centimetro + lungo in diagonale...

TIX74
29-04-2006, 21:16
Puoi mettermi una foto del tuo asus magari durante la riproduzione di un video? Grazie.
e Magari anche una foto degli accessori forniti con il 636. :)

C'è qualcuno che ha l' Acer N311 per caso? E soprattutto... è una cosa a cui nessuno fa caso ma... se andate sul sito Acer ve ne accorgete, c'è una versione da 300Mhz e una da 400...

Inoltre vorrei sapere gli accessori che vengono forniti con L'acer.

Scusate tutte ste domande ma sono molto indeciso!

TIX74
30-04-2006, 15:01
up

kryck
30-04-2006, 16:05
up
La foto la metto appena riesco....gli accessori sono:
Custodia
caricabatterie da casa
caricabatterie da auto
cavo usb
ventosa con staffa x auto con attacco x cavo accendisigari

TIX74
30-04-2006, 18:48
Come ti trovi con il display,se messo in macchina in presenza di sole? Si vede bene o non si vede niente?
Quali sono le differenze fra Qvga e Vga? Visto che il N311 Acer ha uno schermo 640x480 vga, dovrebbe essere migliore come visualizzazione o sbaglio?
Quale dei due palmari ha lo schermo che si vede meglio in presenza di sole?