PDA

View Full Version : ma quanto costa e dove lo trovo outrun 2006 xbox???

gabberman81
29-04-2006, 16:22
xchè allafnac mi han detto che stava sui 30.00, xo lo avevano esaurito, ell' eb-games invece stava a 50.00 !!!!che ladrata !!!
ma qual' è il vero prezzo ?? e come mai non lo trovo da nessuna parte ??? :muro: certo che potevan farlo pure x xbox360... :mad: mi scoccia giocare in low res :rolleyes:

Fabiaccio
29-04-2006, 16:33
xchè allafnac mi han detto che stava sui 30.00, xo lo avevano esaurito, ell' eb-games invece stava a 50.00 !!!!che ladrata !!!
ma qual' è il vero prezzo ?? e come mai non lo trovo da nessuna parte ??? :muro: certo che potevan farlo pure x xbox360... :mad: mi scoccia giocare in low res :rolleyes:

Guarda a 30 euro penso non lo trovi da nessuna parte.
Io quando ho visto quello per psp (usato) a 39 stavo per prenderlo.
Costa 50 euro, tutto sta nel capire cosa ci sia di più rispetto al 2...

torgianf
29-04-2006, 17:25
Guarda a 30 euro penso non lo trovi da nessuna parte.
Io quando ho visto quello per psp (usato) a 39 stavo per prenderlo.
Costa 50 euro, tutto sta nel capire cosa ci sia di più rispetto al 2...

in piu' ad outrun 2 c'e' qualche missione in piu',c'e' outrun sp con tante sfide,c'e' un nuovo scenario con 6 arrivi tutti nuovi e soprattutto c'e' tanto tanto aliasing in piu' (versione xbox da me posseduta) rispetto al predecessore :O
pero' va a sessantaeffeppiesse senza mai un incertezza,il 2 in alcuni scenari scatta di brutto

gabberman81
29-04-2006, 17:47
in piu' ad outrun 2 c'e' qualche missione in piu',c'e' outrun sp con tante sfide,c'e' un nuovo scenario con 6 arrivi tutti nuovi e soprattutto c'e' tanto tanto aliasing in piu' (versione xbox da me posseduta) rispetto al predecessore :O
pero' va a sessantaeffeppiesse senza mai un incertezza,il 2 in alcuni scenari scatta di brutto

a me han detto che veniva 30 ed ero già felice !! :bsod:

il 2 non scattava di brutto !! aveva solo dei piccoli scatti in alcuni tracciati (non esageriamo) :read:
x la questione del aliasing nel primo lo notavi - xchè la grafica era stata sfocata :mad: preferisco + nitidezza con un po di aliasing piuttosto che una sfocatura persistente :O

cmq mi sa che ha venduto 0...è pure difficile trovarlo !!io ho girato 4 negozi e solo 1 ce l' aveva, xo non lo compro finchè non so il vero prezzo... :rolleyes:

torgianf
29-04-2006, 18:17

il 2 non scattava di brutto !! aveva solo dei piccoli scatti in alcuni tracciati (non esageriamo) :read:
x la questione del aliasing nel primo lo notavi - xchè la grafica era stata sfocata :mad: preferisco + nitidezza con un po di aliasing piuttosto che una sfocatura persistente :O

cmq mi sa che ha venduto 0...è pure difficile trovarlo !!io ho girato 4 negozi e solo 1 ce l' aveva, xo non lo compro finchè non so il vero prezzo... :rolleyes:

li ho entrambi: outrun 2 in 2 scenari scatta,non che sia ingiocabile ma in piu' di un punto il motore grafico va in tilt e scala fino a 30fps,si nota soprattutto durante un paio di missioni e online alla partenza specialmente.per quanto riguarda la grafica li ho testati entrambi in 480p su monitor crt,colori,contrasto e nitidezza uguali,niente nebbia o sfocatura,solo l'aliasing in piu' nella versione 2006,forse paga lo sviluppo multipiattaforma.resta il fatto che e' il migliore gioco di guida arcade della generazione.

Fabiaccio
29-04-2006, 18:36

Che sia così raro ho parecchi dubbi, io ho girato alla fnac, da mediaworld, da eb games e da ricordi e ne avevano un pò di copie... il prezzo 59.90 euro :mbe:

torgianf
29-04-2006, 18:39
Che sia così raro ho parecchi dubbi, io ho girato alla fnac, da mediaworld, da eb games e da ricordi e ne avevano un pò di copie... il prezzo 59.90 euro :mbe:

per chi ha outrun2 non vale la pena di spendere quei 60€,chi non ce l'ha per 60€ si porta a casa uno dei migliori giochi della generazione :)

gabberman81
29-04-2006, 19:43
per chi ha outrun2 non vale la pena di spendere quei 60€,chi non ce l'ha per 60€ si porta a casa uno dei migliori giochi della generazione :)

ma allora il tipo della fnac he mi ha detto che costava 30 mi ha detto una caxxata ?? cmq ci scommetto che costa metà prezzo e sti ladroni lo vendono a prezzo pieno :mad:

60.00 x un add on io non glieli do :mad:

p.s. ho preso doa4 nuovo sigillato a 35.00 + 5.00 di spedizione !!! :read: ho fatto l' affare ??? :sofico: adesso devo contattare il venditore e aspettare sperando che mi arrivi :rolleyes: