PDA

View Full Version : Come mai ho la tariffa supertua+ invece della tua semplice?

natural
29-04-2006, 15:44
Ho preso l'lg u880 a 99 euro in offerta e stranamente invece che avere come piano tariffario la tua semplice come specificato sulla confezione(con i messaggi a 15 cent e le autoricariche di 5 cent al min per le chiamate e 2 cen per ogni messaggio) controllando a quanto ammontava l'autoricarica mi sono accorto che dopo una sttimana c'erano 48 minuti di conversazione e 134 sms per un tot di 10 euro...quindi facendo 4 conti mi autiricaricano di 10 cent al minuto di chiamate e 4 cent per ogni sms...come per la supertua più...infatti mi sono registrato sul sito 3,vado a controllare e questo piano mi risulta...

Ma come mai ce l'ho? non ho fatto neanche la portabilità, neanche l'ho richiesta ancora... non che mi dispiaccia tutt'altro ma si saranno sbagliati o no?

Mr Hyde
29-04-2006, 23:46
la supertua+ la danno con mnp o se hai la scehda tre da più di sei mesi e ne fai richiesta..

se te l'hanno data semplicemente per errore.. beh.. tanto meglio per te..

marcandrea
30-04-2006, 08:53
Diciamo che c'è stato un pastrocchio fatto da alcuni dealer 3... con la promo di aprile i cell he prima veninvano offerti a un prezzo speciale(come l'880)ma solo su mnp da tim e voda, sono stati offerti anche semplicemente per i nuovi clienti anche senza mnp, questo ha ingenerato confusione nei dealer che pensavano che anche st+ potesse passare senza mnp... nn è così(ho notizie ufficiali al riguardo) ma tant'è a molti va bene e quindi come si dice a caval donato....

natural
30-04-2006, 09:45
Diciamo che c'è stato un pastrocchio fatto da alcuni dealer 3... con la promo di aprile i cell he prima veninvano offerti a un prezzo speciale(come l'880)ma solo su mnp da tim e voda, sono stati offerti anche semplicemente per i nuovi clienti anche senza mnp, questo ha ingenerato confusione nei dealer che pensavano che anche st+ potesse passare senza mnp... nn è così(ho notizie ufficiali al riguardo) ma tant'è a molti va bene e quindi come si dice a caval donato....

Ah ecco, grazie per la risposta :) , chiaro allora, pensi che se faccio la portabilità del vecchio numero 3 prima a vodafone e poi di nuovo a 3 per riavere il numero di prima mi toglieranno la tariffa st+ ?

marcandrea
01-05-2006, 09:22
Ah ecco, grazie per la risposta :) , chiaro allora, pensi che se faccio la portabilità del vecchio numero 3 prima a vodafone e poi di nuovo a 3 per riavere il numero di prima mi toglieranno la tariffa st+ ?

Assolutamente no... tra l'altro le voci dell'uscita imminente di nuove tariffe sono ormai quasi sicure(sulla semplice3 si parla dia autoricariche alte come la st+ ma di un bonus limite di 333 euro da consumare entro il mese successivo alla ricarica...) sulla super3 molto è ancora avvolto nel mistero... se volete qualche anticipazione del prox canvass contattatemi in pvt