PDA

View Full Version : SONY VAIO configurabili on line?

sonique
29-04-2006, 15:05
Non sapevo che anke la sony desse la possibilità di configurare i VAIO.
Chi ne sa di più è è pregato di lasciare info.
Grazie ciao

http://www.sonystyle.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/eCS/Store/en/-/USD/SY_CTO-Start?ProductSKU=W1NBSP06-A&catname=cpu_VAIONotebookComputers_SZSeries

ezio79
29-04-2006, 17:45
sei su sony USA ...
... non credo che Ti permettano di acquistare dall'Italia

sonique
29-04-2006, 18:00
..che peccato ... :mad:

ezio79
29-04-2006, 18:16
purtroppo specie da sony ed altri marchi l'Italia non è molto considerata :muro:

NuT
29-04-2006, 23:53
Purtroppo è così, anche io me ne rammarico (e non poco).

In USA anche HP e Toshiba ti fanno assemblare (come succede per noi in Italia con Dell) il modello di notebook a tuo piacimento.

ezio79
30-04-2006, 01:00
pensate quello che volete IMHO gli USA sono un gran paese!

sonique
30-04-2006, 07:59
Quindi NUT vuoi dirmi che su di un Toshiba TECRA posso anche metterci una sk video un po piu decente? :eek:

NuT
30-04-2006, 09:33
Quindi NUT vuoi dirmi che su di un Toshiba TECRA posso anche metterci una sk video un po piu decente? :eek:

Qui in Italia no. In USA credo sia fattibile, dipende da che schede video sono previste per quel modello, SE ne sono previste di diversi tipi. Rimane sempre il fatto che non è possibile acquistare lì in USA, anzi aggiungo anche che, pur se lo fosse, ci sarebbero problemi con (in ordine sparso):

- Garanzia: al 99% la garanzia di un prodotto acquistato in USA non è valida in Italia come in Europa;
- Tastiera: avresti il layout US invece che IT;
- Spedizione: le spese costeranno un salasso, senza contare che poi al momento dell'arrivo a casa tua (eventuale, ma praticamente impossibile visto che non vendono qui in Italia dal sito US di Toshiba) dovresti pagare l'IVA italiana (quindi 20% in più del valore del portatile) e i dazi doganali.