View Full Version : Preparate i mutandoni!!
Carissimi HWUpgraders,
i BOINC Synergy ormai sono a 2 milioni di crediti da noi... e ogni giorno che passa ci porta lontano di altri 25-30 mila crediti... :cry:
Ma, consultando le stats sui gruppi, ho notato un piccolo problema :eek:
Il SETI.USA (con un RAC più che doppio rispetto al nostro) ci sta piombando addosso e entro domani ci trapanerà di brutto :cry: :cry: :cry:
Dite addio all'ottavo posto almeno fino ad agosto... quando (forse) potremo trapanare gli Overclockers UK (adesso al 6° posto). :doh:
EEH... se vuoi, forse è meglio mettere a confronto il nostro team con gli inglesi... tanto i Synergy e, a maggior ragione, i SETI.USA sono irraggiungibili. :rolleyes:
L'analisi vi potrà sembrare pessimistica... ma purtroppo... non c'è scozzo!! :nono: :nono: :nono:
Aggiungo una cosa... questo è lo slogan che i SETI.USA hanno nel loro profilo di team sotto Seti:
The facts are that the United States has more than THREE times the users and nearly FOUR times the credit of any other country. Then why does the United States not have the number one team in the world? The problem is that our users are split up among many different teams. SETI.USA was created to consolidate our users and become the number one team in the world. The USA has always been known for rising up and overcoming challenges like this. Join with us. Together we will accomplish something amazing! :read:
In questo tipo di progetti l'unione fa davvero la differenza!! :stordita:
Ho fatto un po' di conti: se venissero riuniti i 4 primi team italiani (HWU, Cocconi, NGI e STIC) in un SETI.ITALIA avremmo circa 75 milioni di crediti (3° assoluti) e un RAC di 272.000 (5° assoluto).
Meditate gente, meditate!! :read:
Manca davvero poco... :eek:
Azz, certo che 586,939.26 di rac sono davvero tanti! :eek:
Il Capitano
29-04-2006, 16:03
Trapanata intercontinentale, ma per lo meno abbiamo la scusante che sono i numeri uno nel RAC :cry: :cry:
Comunque mutandoni inseriti e bene allacciati, speriamo che reggano :D :D
Concordo nel cambiare obiettivo e puntare agli overclockers :)
Mutandoni in titanio rinforzati pronti all'impatto http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/arg.gif
Onore agli statunitensi che hanno saputo riunire tanta della loro potenza in un unico team per contrastare i tedeschi :ave:
Ciao,
GHz
Troveremo sicuramente il modo per poter recuperare... :cincin:
Sicuramente l'unione fa la forza e l'idea di un team unico italiano e' sempre piacevole! :mano:
29 Aprile 2006 - h. 23.20
8) HWUpgraders (http://setiweb.ssl.berkeley.edu//team_display.php?teamid=30265)
57,994,200.48
9) SETI.USA (http://setiweb.ssl.berkeley.edu//team_display.php?teamid=115396)
57,872,226.91
121973.57 crediti di margine...
:( :cry: :( Manca poco... :( :cry: :(
Mutandoni in titanio rinforzati pronti all'impatto http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/arg.gif
Onore agli statunitensi che hanno saputo riunire tanta della loro potenza in un unico team per contrastare i tedeschi :ave:
Ciao,
GHz
cintura di castità maestro.... :p
30 Aprile 2006 - h. 00.55
58,010,519.40
57,919,730.73
90788.67 crediti di margine...
Spariti 31184.90 crediti...
:( :cry: :( Manca ancora meno... :( :cry: :(
30 Aprile 2006 - h. 02.40
58,026,823.44
57,975,741.06
51082.38 crediti di margine...
Spariti altri 39706.29 crediti...
:( :cry: :( Manca sempre meno... :( :cry: :(
Ora me ne vado a :ronf: e domattina... saremo noni!! :cry: :cry: :cry:
8) SETI.USA 58,119,365.04
9) Hardware Upgrade - Seti@home 58,078,213.91
Trapanati.... :D :ncomment: :ahahah:
Il Capitano
30-04-2006, 08:19
8) SETI.USA 58,119,365.04
9) Hardware Upgrade - Seti@home 58,078,213.91
Trapanati.... :D :ncomment: :ahahah:
:cry: :cry: :cry: :cry:
Il problema è che "loro" sono quasi mille users noi molti meno...
Il probema è che una fusione con gli altri team italici mi sembra impossibile per motivi di campanilismo tutto nostro (italiano).
Comunque "loro" sono anche un poco "arroganti" come si dice dalle mie parti (Lucca) fanno un poco gli sboroni.
Se vogliamo contrastarli almeno per ciò che concerne S.E.T.I sarebbe bene non avere troppi altri progetti "alternativi" funzionanti con B.O.I.N.C in condivisione di risorse con S.E.T.I.
Per quanto mi riguarda non disperderò le mie poche risorse di calcolo, tutte concetrate alla analisi delle w.u S.E.T.I.
Penso di riuscire a recuperare altri due PIII 800 ed 1GHz nei prossimi giorni.
Grazie.
Marco71.
Il Capitano
30-04-2006, 13:56
Il problema è che "loro" sono quasi mille users noi molti meno...
Il probema è che una fusione con gli altri team italici mi sembra impossibile per motivi di campanilismo tutto nostro (italiano).
Comunque "loro" sono anche un poco "arroganti" come si dice dalle mie parti (Lucca) fanno un poco gli sboroni.
Se vogliamo contrastarli almeno per ciò che concerne S.E.T.I sarebbe bene non avere troppi altri progetti "alternativi" funzionanti con B.O.I.N.C in condivisione di risorse con S.E.T.I.
Per quanto mi riguarda non disperderò le mie poche risorse di calcolo, tutte concetrate alla analisi delle w.u S.E.T.I.
Penso di riuscire a recuperare altri due PIII 800 ed 1GHz nei prossimi giorni.
Grazie.
Marco71.
E' un pò utopistico quello che dici. Non tutti vogliono scaccolare solo con seti, anzi molti sono interessati più a progetti medici e scientifici che non la ricerca di segnali dallo spazio. Ciò non toglie che io sia d'accordo con te al 100% :D
TUTTI SU SETI :sofico:
E' un pò utopistico quello che dici. Non tutti vogliono scaccolare solo con seti, anzi molti sono interessati più a progetti medici e scientifici che non la ricerca di segnali dallo spazio. Ciò non toglie che io sia d'accordo con te al 100% :D
TUTTI SU SETI :sofico:
...non quotare..mentre la mano destra scriveva la sinistra voleva scrivere che invece, sul più dei partecipanti fa molta più "presa" un progetto più o meno filantropico di calcolo distribuito che, magari, si appoggia proprio a B.O.I.N.C.
Thanks.
Marco71.
Carissimi HWUpgraders,
i BOINC Synergy ormai sono a 2 milioni di crediti da noi... e ogni giorno che passa ci porta lontano di altri 25-30 mila crediti... :cry: Dite addio all'ottavo posto almeno fino ad agosto... quando (forse) potremo trapanare gli Overclockers UK (adesso al 6° posto). :doh:
EEH... se vuoi, forse è meglio mettere a confronto il nostro team con gli inglesi... tanto i Synergy e, a maggior ragione, i SETI.USA sono irraggiungibili. :rolleyes:
Le HHS adesso mettono in confronto il nostro team con gli inglesi. Cioe' il "HwUpgrade vs OcUK Cobblebeat" . . . ci mette qualche giorno a calibrare la data di trapanamento. :stordita:
Comunque in Rosetta siamo stati noi a trapanare agli americani :D . . . anche se non esattamente lo stesso team :O hehe
Le HHS adesso mettono in confronto il nostro team con gli inglesi. Cioe' il "HwUpgrade vs OcUK Cobblebeat" . . . ci mette qualche giorno a calibrare la data di trapanamento. :stordita:
:ave: :ave: :yeah: :yeah: :ave: :ave:
Comunque in Rosetta siamo stati noi a trapanare agli americani :D . . . anche se non esattamente lo stesso team :O hehe
Ci credo... qualcuno ha portato il suo RAC a 5590 (vero EEH??) :eekk: e il RAC del team è passato da circa 8000 a più di 12000 :sofico:
"Fatece largo che passamo noi..." :D :D :D
Grazie funghetto....ma sarebbe possibile tenerli entrambi? Sia OcUK che Synergy? Così teniamo d'occhio entrambi e altrimenti non ci divertiamo, con gli OcUK non c'è paragone :sofico:
P.S: hai fatto una vacanza? Era un pò che non ti si vedeva, tutto bene? :)
Ti ho mandato un PVT tempo fa, quando puoi fammi sapere ;)
:D:D:D
Ci credo... qualcuno ha portato il suo RAC a 5590 (vero EEH??) :eekk: e il RAC del team è passato da circa 8000 a più di 12000 :sofico:
"Fatece largo che passamo noi..." :D :D :D
Pistaaaaaaaaaa :D
Qualcuno può darmi una manina anche su SIMAP? :angel: Ho detto manina, non trapanatina! :ops: :D :asd:
Qualcuno può darmi una manina anche su SIMAP? :angel: Ho detto manina, non trapanatina! :ops: :D :asd:
E se anche SIMAP entrasse a far parte della gloriosa schiera dei progetti analizzati dalle mirabolanti EEH Stats? :angel:
Secondo me, sarebbe un ottimo incentivo al join... :p
Io se non vedo il mio simbolino salire nei grafici... non mi sento ispirato... ;)
Comunque, per questa volta, ho joinato SIMAP sul mio Banias 1.5GHz. :D
Lo tengo d'occhio per un po' e vediamo come si comporta... :read:
Alla prossima!!
E se anche SIMAP entrasse a far parte della gloriosa schiera dei progetti analizzati dalle mirabolanti EEH Stats? :angel:
Direi che sarebbe fantastico :ave: :D
Secondo me, sarebbe un ottimo incentivo al join... :p
Concordo :O
Io se non vedo il mio simbolino salire nei grafici... non mi sento ispirato... ;)
:D
Comunque, per questa volta, ho joinato SIMAP sul mio Banias 1.5GHz. :D
Lo tengo d'occhio per un po' e vediamo come si comporta... :read:
Alla prossima!!
Ottimo! :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.