PDA

View Full Version : Ci sarà un NUOVO GTA?

MikX
29-04-2006, 14:07
avete info se ci sarà un nuovo GTA per PC?. :)

omegathemad
29-04-2006, 14:10
secondo me si anche perche il dominio gta4 e gia stato comprato da rockstar

basta solo aspettare

e quella immagine che gira e si dice che sia di gta4 e un fake!

Codename47
29-04-2006, 16:14
secondo me si anche perche il dominio gta4 e gia stato comprato da rockstar

basta solo aspettare

e quella immagine che gira e si dice che sia di gta4 e un fake!

Togli quel secondo me, è praticamente certo, la Rockstar ci stà già lavorando. ;)

MikX
19-05-2006, 20:50
mi pare nn abbiano fatto nessuna anteprima, allora niente GTA per quest'estate. peccato. :cry:

evildevil
19-05-2006, 20:57
~ Release Date: US: October 16th 2007 Europe: October 19th 2007

O_O

http://www.gta4.net/

miciopazzo198x
19-05-2006, 21:46
:mc:

cmq se vuoi un nuovo gta, compralo :D :sofico:

Therock2709
21-05-2006, 12:21
Che bello...Spero che l'ambientazione sia come il 3...A me il Vice City e il SA nn sono molto piaciuti per l'ambientazione...Il 3 era bellissimo, ma piccolino rispetto agli altri :)

miciopazzo198x
21-05-2006, 12:31
se non ti son piaciuti gli ultimi due come la vuoi l'ambientazione???

Città USA liscia?? :mbe:

dduke
21-05-2006, 12:50
Anche a me è piaciuto molto di più l'ambientazione di GTA3: con la sua mafia, la sua cinatown e l'eroe muto ma anche lo style di quel figaccio di tommy vercetti e la sua innata cattiveria nonchè carisma in vice city è stata una meraviglia, poi le moto......sbav.
L'ultimo oltre ad avere un personaggio nero (nel quale non mi ci trovo) ha un' ambientazione nella cultura hip-hop che odio profondamente :mad: però c'è da dire che le innovazioni portate al gioco meritano molto, incluso il pimp-my-wheels :asd: e il nuoto.

Insomma io farei un gioco molto più sul classico, evitanto del tutto la cultura hip-hop e gangsta-paradise americana, tollero a malapena le bande teppiste messicane e via libera ai sindacati cinesi e la mafia italo-americana.
Se io fossi in loro lo ambienterei invece in una bella città europea. Immaginate altre culture criminali che abbiamo noi qua al centro del mondo sono comunque affascinanti e piene di sviluppi comico-tragici.

Come per esempio skin-head, camorra, associazioni a delinquere francesi e gli hooligans, per non lasciare poi indietro anche i terroristi islamici :asd:
Ci sarebbe da divertirsi :oink:

Engelbert
21-05-2006, 12:59
Anche a me è piaciuto molto di più l'ambientazione di GTA3: con la sua mafia, la sua cinatown e l'eroe muto ma anche lo style di quel figaccio di tommy vercetti e la sua innata cattiveria nonchè carisma in vice city è stata una meraviglia, poi le moto......sbav.
L'ultimo oltre ad avere un personaggio nero (nel quale non mi ci trovo) ha un' ambientazione nella cultura hip-hop che odio profondamente :mad: però c'è da dire che le innovazioni portate al gioco meritano molto, incluso il pimp-my-wheels :asd: e il nuoto.

Insomma io farei un gioco molto più sul classico, evitanto del tutto la cultura hip-hop e gangsta-paradise americana, tollero a malapena le bande teppiste messicane e via libera ai sindacati cinesi e la mafia italo-americana.
Se io fossi in loro lo ambienterei invece in una bella città europea. Immaginate altre culture criminali che abbiamo noi qua al centro del mondo sono comunque affascinanti e piene di sviluppi comico-tragici.

Come per esempio skin-head, camorra, associazioni a delinquere francesi e gli hooligans, per non lasciare poi indietro anche i terroristi islamici :asd:
Ci sarebbe da divertirsi :oink:
A me invece GTA 3 sembrava troppo "anonimo"...

In Vice City e San Andreas invece c'era un migliore contorno e una maggiore caratterizzazione.

Spero che facciano un lavoro come con SA :O

miciopazzo198x
21-05-2006, 13:10
yo yo :stordita:

aracnox
21-05-2006, 13:16
speriamo di no.

Engelbert
21-05-2006, 13:19
speriamo di no.
:eek: :banned:

SozaBoy
21-05-2006, 13:39
Secondo me il migliore in assoluto è stato il VICE CITY.

Le innovazioni però di SAN ANDREA non sono mica male.

E nonstante tutto l'ambientazione del 3 non era male!

Quindi io direi:
PERSONAGGIO: VC
AMBIENTAZIONE: VC + 3 (Ma non esagerata come quella di SA che secondo me è troppo...)
INNOVAZIONI: SA
GRAFICA: MEGLIO DI TUTTI GLI ALTRI (in un gioco così non è molto importante ma secondo me, qualche bel effetto ci sta mooolto bene)
STORIA: VC

ciao ! :D

athlon xp 2400
21-05-2006, 13:45
gta vice city,il meglio.....anni 80 rulez :D

omegathemad
22-05-2006, 20:39
nessuno ci ha mai pensato ha un gta nel futuro :stordita: :D

miciopazzo198x
22-05-2006, 22:35
nessuno ci ha mai pensato ha un gta nel futuro :stordita: :D
ma per carità

non voglio vedere ancora armi tecnologiche...

vogliamo mafia e drrrooogggaaaa :fagiano:

omegathemad
22-05-2006, 23:27
ma per carità

non voglio vedere ancora armi tecnologiche...

vogliamo mafia e drrrooogggaaaa :fagiano:

be ci possono essere benissimo nel futuro :D

Therock2709
23-05-2006, 11:25
se non ti son piaciuti gli ultimi due come la vuoi l'ambientazione???

Città USA liscia?? :mbe:

Boh a me piaceva (come ha detto anche dduke) l'ambiente con grattaceli, parcheggi multipiano, grandi viali da citta', ecc...
E poi appunto il quartiere con la Mafia (uomini in nero che dicevano frasi in siciliano vero da spaccarsi dal ridere), la chinatown.......erano fighissimi...

VC mi e' piaciuto abbastanza, SA mi piace, ma e' troppo vasto...Ti rompi le palle ad andare dall'altra parte della mappa senza trovare un aereo :stordita:
Cmq la mia ambientazione preferita e' quella di "Mafia" :ave:

Therock2709
23-05-2006, 11:27
Una cosa fantastica che potrebbero fare e', come e' accennato nel sito, citta' reali (es: Londra, o immaginatevi Roma, Milano, Parigi..... :) )

SozaBoy
23-05-2006, 12:34
Mi piace l'idea delle città reali, ma quella del futuro no!
non sarebbe più GTA

Ciao.

Engelbert
23-05-2006, 12:39
Una cosa fantastica che potrebbero fare e', come e' accennato nel sito, citta' reali (es: Londra, o immaginatevi Roma, Milano, Parigi..... :) )
Mah... allora sarebbe meglio Tokyo.

Comunque nell'ultimo San Andreas c'erano alcuni spunti prese da vere città, come per esempio la città coi casinò simil Las Vegas ;)

Yota79
23-05-2006, 13:55
aspettiamo e vedremo, certo che GTA4 è GTA4!!! :D

Jok3r
23-05-2006, 14:28
Mah... allora sarebbe meglio Tokyo.

Comunque nell'ultimo San Andreas c'erano alcuni spunti prese da vere città, come per esempio la città coi casinò simil Las Vegas ;)

san fierro = san francisco
los santos = los angeles
las venturas = las vegas

cmq io farei un gta con protagonista il vecchietto truth :D

Engelbert
23-05-2006, 14:31
los santos = los angeles
las venturas = las vegas

cmq io farei un gta con protagonista il vecchietto truth :D
NOO!!

Pensa che figata :D

Ne uscirebbe un gioco psichedelico :sofico:

omegathemad
23-05-2006, 16:50
Mi piace l'idea delle città reali, ma quella del futuro no!
non sarebbe più GTA

Ciao.

be io intendo con città tipo "io robot" sarebbe una figata :cool:

me
23-05-2006, 16:55
niente imho e' meglio del primo gta...
ma volete mettere,entare nella macchina e sentire la lirica...sentire i mafiosi che ti urlano "che minkia ti freni stronzo!!!!"

omegathemad
23-05-2006, 17:00
invece a me piaceva come era strutturato gta2 con le bande che a secondo con quale ti mettevi diventavano amiche o nemiche,potrebberlo riprendere quello stile :cool:

ks!
23-05-2006, 17:18
sicuramente uscirà

OvErClOck82
23-05-2006, 17:23
los santos = los angeles
las venturas = las vegas

:D
sarebbe più bello con città reali... :D