View Full Version : Acquisto on line
Salve, devo comprare un note su qualche shop on line, sapete consigliarmene in pvt qualcuno di sicuro, con buoni prezzi e che aderisca all'iniziativa "vola con internet", riservata ai sedicenni?
Io avevo già adocchiato f.shbay e in particolare n.wprice (spero si capiscano lo stesso), voi li conoscete già? Sono sicuri?
Grazie a tutti
Si, ma la dell vende solo protatili dell!!!
Io stò cercando un sito che venda un pò tutte le marche!
scusa ma non vedo il problema scegli il nb che vuoi e poi lo cerchi su internet.
PS data l'ampia gamma e l'estrema possibilità di personalizzazione mi sembra strano che non ci sia un dell che si confaccia alle Tue esigenze
Io ero interessato ai sony per lo schermo....
Della dell è vero che si può personalizzare, ma appena ti discosti dal prodotto base il prezzo va su vertiginosamente...
E poi se voglio comprare un'altra marca al di fuori di dell non vedo dove sia il problema, no? :)
assolutamente anche perchè i sony sono molto interessanti (tranne per il rapporto qualità/prezzo)!
però se avessi scritto che pensavi ad un sony avresti ottenuto una risposta più precisa.
IMHO scegli il modello e usa un motore di ricerca per gli acquisti.
Probabilmente non mi sono spiegato bene, mi interessano i sony ma non sono affatto sicuro di prenderlo perchè come hai giustamente detto tu hanno un rapporto qualità/prezzo che fa veramente pietà se confrontati ad esempio con i dell.
Se ricerco i negozi con trovaprezzi, kelkoo, ecc ne trovo una marea, ma nn essendo esperto non so di quali fidarmi e quali evitare, per questo chiedevo il vostro consiglio.
In + mio fratello ha 16 anni, per cui ne devo trovare uno che aderisce all'iniziativa vola con internet....
So che questo restringe molto il campo, però ho trovato n.wprice che sembrerebbe fare proprio al caso mio in quanto ha prezzi buoni ed e convenzionato con l'iniziativa sopra citata.
Il guaio è che nn so se questo è un sito serio o no. Sennò se conoscete altri siti ben vengano, anche se nn sapete se hanno la convenzione o meno nn importa, gli mando un e-mail di domanda.
np è un ottimo sito personalmente ho effettuato due piccoli acquisti a distanza di 1 anno e mi sento di raccomandarlo.
Comunque compra dove vuoi se paghi con carta di credito, male che vada ti copre l'assicurazione della carta se non Ti consegnano la merca (verifica, ma di solito è prassi).
OK, grazie mille!
Cmq se qualcuno conosce qualche altro sito che potrebbe interessarmi dica pure, nn sono fossilizzato su n.price :D
ci sono centinaia di store on line!
quasi tutti seri.
Mandami una mail e Ti giro una lista
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.