View Full Version : problema con cartuccia per RX425
sniper83
29-04-2006, 13:50
Ho comprato tempo fà una stampante Epson RX425, utilizzando cartucce compatibili, e non ho mai avuto nessun problema, a distanza di 6 mesi circa compro una secondo stampante RX425 gemella per necessità, ma con sorpresa appena tolgo le cartucce originali in dotazione e ne metto una nera compatibile, la stampante non riconosce la cartuccia e non stampa più.
Ho provato la stessa cartuccia sulla prima RX425 che avevo acquistato e funziona correttamente, ma sulla nuova NO!!
Qualcuno saprebbe aiutarmi o ha avuto lo stesso problema?
fatemi sapere grazie
sniper83
30-04-2006, 22:28
aiutatemi pls da che può dipendere?
menion2k
02-05-2006, 13:20
Se prendi la cartuccia dalla vecchie RX425, non la nuova che hai acquistato, e la metti sulla nuova stampante funziona? Hai provato con una originale? Senno' puo' essere successo qualcosa al blocco di lettura del chip di quello specifico colore. Ciao!
sniper83
05-05-2006, 01:02
Se prendi la cartuccia dalla vecchie RX425, non la nuova che hai acquistato, e la metti sulla nuova stampante funziona? Hai provato con una originale? Senno' puo' essere successo qualcosa al blocco di lettura del chip di quello specifico colore. Ciao!
Ecco che ho fatto:
ho comprato un cartuccia nera originale e quando l'ho inserita è andato tutto in blocco, non riconosce nessuna delle 4 cartucce(quelle a colori non erano mai state cambiate dall'acquisto erano quelle in dotazione), anche se quelle a colori non sono mai state sostituite ancora o comunque tolte.
menion2k
05-05-2006, 07:18
Se non l'hai gia' fatto toglile tutte e rimettile tutte. Se ancora non funziona nont i resta che l'assistenza, ma ricorda se hai ancora lo scatolo originale e, importante, le sagome di polistirolo di sostegno non devi pagare NESSUNA spesa di spedizione. Ciao!!!
sniper83
05-05-2006, 15:11
Se non l'hai gia' fatto toglile tutte e rimettile tutte. Se ancora non funziona nont i resta che l'assistenza, ma ricorda se hai ancora lo scatolo originale e, importante, le sagome di polistirolo di sostegno non devi pagare NESSUNA spesa di spedizione. Ciao!!!
Ho fatto tutte le prove di questo mondo, fortunatamente nella mia città c'è l'assistenza epson e stamattina l'ho portata e mi hanno detto che si è bruciata la scheda del carrello testina(non ho fatto menzione di cartucce compatibili utilizzate per via della garanzia).
Credete comunque che abbiano delle responsabilità? io credo di no visto che l'altra mia RX425 va una cannonata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.