View Full Version : Dvd decrypter impazzito....!!!
guidolavespa53
29-04-2006, 13:47
Ciao a tutti! :D
Dopo una bella formattazione del computer, e aver reinstallato il tutto ho provato ad usare dvd decrypter, ma sembra impazzito mentre prima funzionava tranquillamente..., ora riesco ad usare la modalità iso read ma quando faccio iso write mi dà il seguente errore, cito testualmente:
I\O error
Device:nome del masterizzatore
Scsi status:0x02
Interpretation: Check condition
CDB:53 00 00 00 00 00 1C F8 50 00
Interpretation: Reserve track - sectors1898576
Sense Area: un numerone......
Interpretation: No more track reservations Allowed
Che diavolo significa tutto ciò????? :muro:
Vi prego aiutatemi sono disperato, devo modificare la configurazione?? :help:
juninho85
29-04-2006, 16:33
dvddecrypter ormai è superato...usa dvdFABdecrypter ;)
guidolavespa53
29-04-2006, 17:20
Ma scusate come funzionamento è uguale??? :confused:
devo impostare qualcosa o nn devo toccare nulla? :mbe:
grazie cmq per il suggerimento :D
juninho85
29-04-2006, 17:21
...provalo :D
guidolavespa53
29-04-2006, 17:34
scusate :cry: se vi chiedo un'ultima cosa:
non riesco a trovare un link per scaricarlo, m potete aiutare
un'altra volta?? :help:
juninho85
29-04-2006, 17:37
almeno dì che non hai voglia di cercarlo,guarda a caso è il primo risultato su google :rolleyes:
guidolavespa53
29-04-2006, 17:47
scusa :eek: ma ti giuro che era l'unico link che nn avevo cliccato :doh:
ti chiedo veramnt scusa ti ringrazio e speriamo che possa risolvere il mio problema :stordita:
ciao
P.s. :rolleyes: cmq ho cliccato ma il link nella pagine nn funziona, nn scarica un tubo. Cmq ora provo tutti i link anke se cmq portano a dei forum e nn al link per il download, va bè continuo a cercare :muro:
guidolavespa53
29-04-2006, 18:36
scusa :rolleyes: ma a me serve effettuare operazione del tipo iso read\iso write e nn mi sembra che il dvdFABdecrypter mi dia la possibilità di farlo o mi sbaglio, spiegami un po ;) .....
juninho85
29-04-2006, 18:41
scusa :rolleyes: ma a me serve effettuare operazione del tipo iso read\iso write e nn mi sembra che il dvdFABdecrypter mi dia la possibilità di farlo o mi sbaglio, spiegami un po ;) .....
cosa sarebbe questo "iso read\iso write"?ha le medesime funzioni di dvddecrypter
guidolavespa53
29-04-2006, 18:55
io con iso read creo un immagine del dvd sul hard disk, e questo con il fab riesco a farlo, ma poi con iso write lo ricopio su un altro dvd e con il fab nn ci riesco, mi dice solo seleziona dove è il film e la destinazione e basta, :muro:
nn so se sono stato chiaro
juninho85
29-04-2006, 18:58
io con iso read creo un immagine del dvd sul hard disk, e questo con il fab riesco a farlo, ma poi con iso write lo ricopio su un altro dvd e con il fab nn ci riesco, mi dice solo seleziona dove è il film e la destinazione e basta, :muro:
nn so se sono stato chiaro
non vedo dove stia il problema....quella iso puoi masterizzartela con un qualsiasi programma di masterizzazione :D
guidolavespa53
29-04-2006, 19:04
perfetto, ok, cisiamo. Ma con l'unico programma con cui funziona il mio mast. al momento perchè ti ripeto nn so cosa sia successo è quello che mi hanno dato in dotazione, Pinnacle nn so se lo conosci, e nn mi da un opzione di scrivere file immagine,quindi come lo posso masterizzare, dvd dati??? nn credo, devo trovare un qualcosa che mi faccia oltrepassare questo punto perchè l'immagine la creo il problema è la masterizzazione.
Nero nn funziona, il fab nn lo fa, decrypter nn funziona, sono disperato tu come mi consigli???
P.S. ti ringrazio tantissimo per continuare a rispondermi :D
juninho85
29-04-2006, 19:11
scarica ahead nero e masterizza tutto :D
guidolavespa53
29-04-2006, 19:15
:rolleyes: già fatto, te l'ho detto mi da anche lui un errore ho cmq il log, se vuoi te lo invio, io purtroppo nn ne capisco molto.lo so che nero è il migliore ma nn so cosa gli abbia preso al mio mst.....e dire che oggi ho riformattato tutto per sicurezza ma niente da fare funziona solo con il suo software, pinnacle.NN so per quale cavolo di ragione :help: :help: :help: :help: :help: :help:
juninho85
29-04-2006, 19:22
posta il contenuto del log ;)
per caso è quello di cui al primo post?
guidolavespa53
29-04-2006, 19:31
quello del 1^post è l'errore che mida nel decrypter
niente mi dispiace ma quello di nero si è cancellato con la formattazione di stamattina.
Scusami ma ora devo uscire,mi posso cmq fare sentire domani magari via e-mail???
Grazie di tutto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.