PDA

View Full Version : OLIVETTI :incazzed:

Triple H
29-04-2006, 13:41
Salve amici,
scrivo questo post per un problema che mi porto dietro da quel maledetto giorno in cui un commesso mi ha consigliato la stampante OLIVETTI ANYWAY BLUETOOTH (multifunzione) :mad: ...... non l'avessi mai fatto :cry:

arriviamo al sodo ora........ in un primo momento la stampa di foto e documenti era accettabile o perlomeno funzionava ma lo scanner mi ha sempre fatto dannare; non mi acquisisce niente quando clicco su acquisisci mi da ERRORE IL DISPOSITIVO è OCCUPATO o un generico errore.
Dopo aver bestemmiato nelle piu lingue cerco su internet una soluzione e capito sul sito ufficiale dove vede nella home page un nuovo firmware...... e mi dico... perchè no? le ho provate tutte malchevada non va di nuovo lo scanner..... Appunto... aggiorno... tutto sembra andare per il meglio fino a che una finestrella mi indica che la stampante non rileva la cartuccia del colore :cry: e di conseguenza non stampa nemmeno piu :muro:

aiutatemi vi prego :help: vi pago virtulmente da bere :fagiano:

ps: fate un favore a voi e al mondo intero LASCIATE PERDERE OLIVETTI :muro: :muro:

Triple H
29-04-2006, 18:40
dai ragazzi che mi risparmiate un viaggio per portarla indietro in garanzia