PDA

View Full Version : Creative inspire 6700 con audigy2

Nemack
29-04-2006, 14:25
Buon giorno a tutti, un paio di annetti fa ho comprato questi 2 componenti della creative; ora a distanza appunto di 2 anni, dopo qualke rumore strano( rumore cupo proveniente dal subwoofer) sentito x alcuni mesi, oggi mi ritrovo con l'impianto, che quando deve emettere dei suoni :
1- n sento piu il subwoofer
2- le casse al posto del suono emettono un rumore di interferenza;

ho notato anke ke la luce ke segnala l'accensione dell'impianto ogni tanto nn si vede....bhoooo ki mi sa aiutare? nn ditemi ke devo ricomprarlo vi preggoooooo

Kewell
29-04-2006, 15:33
Le 6700 sono piuttosto fragiline (leggi il thread uffciale), sopratutto le prime uscite, ed in molti hanno dovuto sostituire il sub per problemi di alimentazione. Se sono in garanzia contatta Creative.

Nemack
29-04-2006, 17:04
ti ringrazio x l'info, bhe a questo punto.... che subwoofer mi consigliate? uno ke abbia supporto 6.1 con un buon rapporto prezzo/qualità?

Nemack
30-04-2006, 11:48
nessuno sa nulla?

MaxRob
30-04-2006, 12:08
Le mie Inspire 6700 son decedute per un problema all'amplificazione a giudicare dai tuoi problemi penso siano proprio le casse .... Hai piu o meno gli stessi problemi miei.. Lucetta del telecomando che non si accende, sub che non si sente e audio basso e gracchiante, compila il form all'assistenza CREATIVE, magari spiega che sei dispiaciuto e che le hai de MENO di 2 anni.. Loro ti chiederanno una prova d'acquisto.... ma se non la hai non farti molti problemi... possono chiudere un occhio qualche volta se trovi la persona giusta... potranno sostituirti l'intero sistema con uno nuovo...
Buona fortuna.