PDA

View Full Version : Problema con sapphire x800gto agp

nitidoz
29-04-2006, 13:05
Ciao a tutti
Ho appena acquistato una x800gto agp, perchč volevo fare un upgrade al mio vecchio computer ma quando monto questa scheda il sistema non parte, non si vede nemmeno la schermata del BIOS. Ho provato a controllare il connettore per l'alimentazione supplementare e va bene, ma ho notato che sulla scheda č presente un connettore piccolo a 4 poli il quale non so a che serva. Cosa puņ essere successo per non far avviare nemmeno il computer? Sto impazzendo da due giorni...:muro:
La configurazione del mio sistema č:
Processore P4 2600 HT
Scheda madre biostar P4VTB (supporta l'AGP 8x)
Ram 512Mb DDR400
Hard Disk Maxtor 120Gb
Alimentatore ATX 350

Vi ringrazio Ciao

Murphy
29-04-2006, 13:18
Ciao a tutti
Ho appena acquistato una x800gto agp, perchč volevo fare un upgrade al mio vecchio computer ma quando monto questa scheda il sistema non parte, non si vede nemmeno la schermata del BIOS. Ho provato a controllare il connettore per l'alimentazione supplementare e va bene, ma ho notato che sulla scheda č presente un connettore piccolo a 4 poli il quale non so a che serva. Cosa puņ essere successo per non far avviare nemmeno il computer? Sto impazzendo da due giorni...:muro:
La configurazione del mio sistema č:
Processore P4 2600 HT
Scheda madre biostar P4VTB (supporta l'AGP 8x)
Ram 512Mb DDR400
Hard Disk Maxtor 120Gb
Alimentatore ATX 350

Vi ringrazio Ciao

Quando l'accendi fa qualche beep?

prova la vga da un amico!

ciao

nitidoz
29-04-2006, 13:29
grazie per la tempestiva risposta,
cmq i beep che emette il case sono gli stessi di un normale avvio, perņ ho notato che il led rosso del hard disk rimane acceso e il tasto di spegnimento del computer non risponde.Puņ voler dire qualcosa?

ak3zzolo
29-04-2006, 13:49
io ti posso indirizzare su quel connettore a 4poli...
http://www.ak3z.altervista.org/x800.htm

se č come quello del mio thread, abbiamo appurato che č un qualkosa per l'audiovideo o similari.quindi lo toglierei dalle possibili cause.
provare la skeda su un altro computer puo farti risparmiare parecchio tempo.

facci sapere e in bocca al lupo

nitidoz
29-04-2006, 18:34
Ho provato a cambiare le impostazioni BIOS dell'AGP ma niente, comincio a temere che sia rotta la scheda :boh: Non mi resta che provarla da un amico...
Grazie di tutto e presto vi darņ notizie.
Ciao e buona serata