View Full Version : Nottata spaziale!
Ragazzi, sono tornato adesso... ve lo devo raccontare perchè è incredibile veramente:
Ieri sera mi vedo alle 11 con un amico x una bevuta e poi avremmo dovuto andare a ballare, nel frattempo tutti quelli a cui l'avevo chiesto mi avevano risposto picche..
Ieri sera anche il mio amico, dopo la bevuta mi dice che non sarebbe venuto... la merda...
Continuiamo la serata x locali, nel frattempo cerco di convincerlo ma niente...
Nel frattempo chiamo TUTTI I NUMERI SULLA RUBRICA, ma NON C'E' VERSO!!!!
NESSUNO!
All'1 prendo e parto, da solo, per andare a ballare al xxxx.. ragazzi io volevo andarci e cascasse il mondo se ieri sera non c'andavo...
Per la strada trovo 3 ragazzi e 3 ragazze, tutti insieme, che fanno l'autostop...
Li carico TUTTI, stavano andado al yyyy un locale a circa 1km più avanti dell'altro gli dico che ce li porto ma poi torno indietro, xchè il locale faceva cagare secondo me...
Questi insistono, dai entra 10 minuti dai dai dai (poi le 3 donzelle erano belle e non erano accoppiate con gli altri 3, erano degli evasi di una gita scolastica)... e via.. entro pure io..
Appena entro trovo una delle amiche più fike che ho, che erano mesi che non vedevo, gli dico che sono da solo e mi porta con lei nel privè con altre 2 sue amiche stramegafike..
Pausa, vado a bere... e dietro al bancone trovo una ragazza stupenda che avevo beccato 3-4 giorni in città, andavamo a scuola insieme alle medie, ed erano circa 10 anni che non vi vedevamo, c'eravamo salutati e io le avevo detto che avanti che ci reincontravamo potevano passare altri 10 anni, e lei m'aveva detto che le vie del signore sono infinite e secondo lei ci saremmo visti di lì a poco... (preciso che non si è parlato ne di discoteche, ne di dove lavorasse lei, e io al locale yyy sarà stato 2 anni che non c'andavo)
Non ci credevo... stupenda pure lei... comincia a offrirmi da bere... e io bevo, bevo, bevo...
Da ora in poi cominciano i buchi...
Ad un certo punto decido di andarmene al primo locale x, lo dico ai ragazzi, che decidono di seguirmi, mentre esco becco lì la prima ragazza con cui sono andato a letto :eek:
Briaa fradicia anche lei... carico pure lei in macchina (eravamo in 8 su una punto) e si và nell'altro locale...
Il buio...
Stamattina mi sveglio.
Guardo l'orologio, merda, sono in ritardo di 2 ore al lavoro.
Cerco il cellulare.. mi guardo intorno...
MA DOVE CAZZO SONO!?!?!? :confused: :eek: :confused:
Non è camera mia, sono in un letto matrimoniale e accanto a me c'è una tipa :mbe:
Panico, terrore :stordita:
che azzo faccio?
vai a vedere che briao com'ero mi sono rimorchiato il cesso dei cessi...
La sveglio, questa si gira... minchia che fika :eekk:
"Ciao"
"Ciao" mi risonde lei..
"hem... scusa... ma dove siamo?"
"come dove siamo... siamo a casa mia..."
"si ma dove?"
"a pietrasanta" mi dice...
"ah.."
"e come mai sono quì?"
"ma come non ti ricordi?"
la mia faccia è stata più o meno questa
:stordita:
"ti ricordi come mi chiamo?"
"ma proprio non ti ricordi cos'è succeso ieri sera?"
Ragazzi mi ha descritto un pò la serata.. allucinante :eek:
Questa era una cubista (momento di commozione per l'impresa :cry: )
L'avevo beccata fuori dal secondo locale in cui eravamo andati, xchè proprio davanti al locale mi avevano fermato i carabinieri, briao fradicio, che non mi reggevo in piedi (nel vero senso della parola) alla guida di una punto con 8 persone a bordo.. (chissà dove cazz è finita la mia vecchia amica)
Mi ha detto che lì ho smostrato, ho fatto i veri numeri, ho convinto i carabinieri che ero homo :confused: che le ragazze con cui ero in macchina ci stavano, gli ho fatto scambiare i numeri di cellulare tra di loro (carabinieri e ragazze) e gli ho fatto riportare le ragazze in albergo :D
Ragazzi.. pazzesco... e la cubista l'ho beccata mentre convincevo i caramba a portarsi le ragazze in albergo...
Mamma mia ragazzi... che nottata...
Alla domanda se ci ho concluso qualcosa con la cubista.. la risposta è non lo sò... non me la sono sentita di chiederglielo..
Cioè a una non gli puoi dire "scusa ma stasera abbiamo fatto sesso?"
Anche se, con la briaa che c'avevo dubito sia stato in grado di fare nulla...
Cmq ragazzi... nottata SPAZIALE!!!
:D
mitico :D , quanti anni hai?
mitico :D , quanti anni hai?
23 e non sentirli :D
ps
c'ho messo 40 minuti a trovare la macchina fuori casa della cubista :asd:
Come Folgore dal cielo
29-04-2006, 13:39
wow
ps
ovviamente ho fatto le foto, xchè altrimenti nessuno mi avrebbe creduto quando lo raccontavo.
Appena posso le uppo :D
Capirossi
29-04-2006, 13:52
ps
ovviamente ho fatto le foto, xchè altrimenti nessuno mi avrebbe creduto quando lo raccontavo.
Appena posso le uppo :D
:yeah:
mi iscrivo in attesa di foto :O
il fatto dei carabinieri :boh:
x il resto :mano:
Ma cn che auto siete tornati a casa ?
Ma cn che auto siete tornati a casa ?
Con la mia, la scassopunto :D
asuslello
29-04-2006, 14:04
foto..foto :) vogliamo le foto :D
Ma i carabinieri non hanno fatto nulla quindi ?
Altra cosa che non ho capito è da dove è uscita la cubista ?
Sergio1986
29-04-2006, 14:18
RQuesta era una cubista (momento di commozione per l'impresa :cry: )
:D :D :D :D :D :D :D
complimenti per la serata ;)
in attesa di foto porgo cordiali saluti :cool:
Alla domanda se ci ho concluso qualcosa con la cubista.. la risposta è non lo sò... non me la sono sentita di chiederglielo..
Se hai dolore al fondoschiena, molto probabilmente si. In realtà la cubista si chiama Ubaldo, e viene dal Brasile :)
francesco25
29-04-2006, 14:27
ahahaha mi hai fatto schiantare grande!! :D :D :D :D :D
a pietrasanta poi ti sei risvegliato.... :D ..dove lavoro io :D sarebbe stato bello se avessi visto la mattina un tipo con l'aria di chi non sa dove si trova, vagare in cerca della sua automobile in strada....e poi scoprire che eri tu! :D :D
lukeskywalker
29-04-2006, 14:27
mi sottoscrivo in attesa delle foto :O
poche chiacchiere prego:
Foto :O
Ciao.
Zerotre.
da una parte ti faccio i complimenti per la serata.
dall' altra ti dico che sei stato un irresponsabile: non c' è niente di che vantarsi nel mettersi alla guida ubriachi con la responsabilità di altre 7 persone più tutte quelle che hai incrociato per strada.
CUTTONE
e la marmotta l'hai lasciata ad incartare la cioccolata? :asd:
skerzo, ottimo, così si fa
:huh: :fuck: :fuck:
strarotfl :D ti è anche andata bene a ritrovare la macchina così presto... :D
Ma i carabinieri non hanno fatto nulla quindi ?
Altra cosa che non ho capito è da dove è uscita la cubista ?
Guarda, ci ho ripensato anche io ai carabinieri...
Effettivamente io sono stato MOOOLTO fortunato, ma veramente tanto.. perchè mi ci potevo giocare tranquillamente la patente..
Però questi hanno lasciato al volante un ubriaco perso... effettivamente dà un pò da pensare...
Cioè da un lato sono contento, xò insomma :fagiano:
Per la cubista... :what: credevo quando mi hanno fermato i carabinieri, però riguardando le foto che ho fatto anche in disco, in una foto c'è pure lei..
Non sò cosa dirti :fagiano:
da una parte ti faccio i complimenti per la serata.
dall' altra ti dico che sei stato un irresponsabile: non c' è niente di che vantarsi nel mettersi alla guida ubriachi con la responsabilità di altre 7 persone più tutte quelle che hai incrociato per strada.
Hai perfettamente ragione. :(
Guarda, ci ho ripensato anche io ai carabinieri...
Effettivamente io sono stato MOOOLTO fortunato, ma veramente tanto.. perchè mi ci potevo giocare tranquillamente la patente..
Però questi hanno lasciato al volante un ubriaco perso... effettivamente dà un pò da pensare...
Cioè da un lato sono contento, xò insomma :fagiano:
Per la cubista... :what: credevo quando mi hanno fermato i carabinieri, però riguardando le foto che ho fatto anche in disco, in una foto c'è pure lei..
Non sò cosa dirti :fagiano:
foto altrimenti non ti crediamo :O ... :D
Stormblast
29-04-2006, 14:39
se è vera sei un grande.
ok !! ti sei giocato tutta la fortuna di una decina di vite ...
compresa la mia !!!!
paga da bere a tutto il forum!!!! :D :D :D
Si vabè sono un grande ma mi sà che il biscotto non l'ho pucciato :doh:
Mettiamo che sia credibile la prima parte, ma poi ciò che ti racconta lei dei carabinieri mi fa pensare....cioè non hanno fatto nulla?
A meno che tu non sia stato arrestato e la tipa con cui ti sei risvegliato non sia una straricca che ti aveva già pagato la cauzione! :asd: :sofico:
DevilMalak
29-04-2006, 14:44
:ave:
stasera vai in quel locale e chiedi alla cubista, nel caso puoi sempre rimediare (o raddoppiare :D )
ma che fine ha fatto la tipa stamattina ?
marzacas
29-04-2006, 14:45
quella dei caramba puzza anche a me..... :confused:
cmq mi iscrivo in attesa di foto!!! :cool: :oink:
posso mettere la foto della scassopunto? :D
della cosa ? :mbe:
dovresti portare anche noi massesi in questi bei locali brulicanti di :oink:
Secondo me dal numero impressionante di fregnacce che scrivi :( ........è molto più probabile che te ne sia stato da solo a casa (chiuso in bagno per di più).......che tristezza :(
Mr_Cilindro
29-04-2006, 14:56
VOTO 10 :D
la prossima volta dimmelo che vengo anch'io con te :D
Ragazzi, non sò cosa dirvi, tempo a dietro mi volevano togliere la patente xchè avevo fatto un controsenso in area pedonale xchè volevo fermarmi a cambiare la gomma bucata.. e questa volta non mi hanno fatto niente... :what:
Per le foto..
Ma cosa devo fare? devo cancellare il volto?
foto :O
cmq bella serata :)
ci mancherebbe altro :D
Secondo me dal numero impressionante di fregnacce che scrivi :( ........è molto più probabile che te ne sia stato da solo a casa (chiuso in bagno per di più).......che tristezza :(
Non attacca :D
IspiCiosa
29-04-2006, 15:04
:mbe: :mbe:
ci mancherebbe altro :D
Non attacca :D
si vede la targa però,e photoshop mi è scaduto :D
facci vedere le :oink: :oink: :oink:
danny2005
29-04-2006, 15:13
Ho come un presentimento..........
come un BYEZ nell'aria............ :D :D
:eek: :eek: ahah grande! :D
in attesa di foto porgo cordiali saluti :cool:
:asd: :D
shinji_85
29-04-2006, 15:15
Ho come un presentimento..........
come un BYEZ nell'aria............ :D :D
:rotfl:
Ci credo ma... FOTO... :oink:
Mmm.........
Pitonti-Risk: 79.5%
:O
Sorry, Pitonti :D
Come Folgore dal cielo
29-04-2006, 15:25
Foto :oink:
altro che gabèr :asd: :asd: :asd:
85kimeruccio
29-04-2006, 15:32
un bel progo :ave: a special.. olèèèèèèèè :D
foto foto foto :D ahahahahahahh
l'ha portato a casa... perchè non era in condizioni di intendere e ciulare... :D
juninho85
29-04-2006, 15:34
minchia :mbe:
p.NiGhTmArE
29-04-2006, 15:40
buahahhahah mitico :asd:
cioè queste erano scappate dall'albergo della gita scolastica e danno i numeri di telefono ai carabinieri? :mbe:
ma nn è che la cubista, vedendo che nn ti ricordavi assolutamente niente, ti ha tirato in mezzo inventandosi sta storia? poteva anche dirti che ti avevano rapito gli alieni volendo...:D
cmq senza foto rimani sugli
80/100 pitontesimi
ninja750
29-04-2006, 16:06
"in otto su una punto" ---> :sofico:
e le marmotte? :D
l'importante è che non si riveli un'altra cazzate Pitonti-style con foto di bambino obeso sul letto come un morto e 2 "tope" (blurrate) accanto con abbronzatura di 3 mesi di mare... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro:
che poi il thread è stato chiuso e Pitonti non ha + detto una sega sul fatto MAUHHAUUHAHAA
facci vedere la figaaaaaaaaaa...noi CREDIAMO in te! :ave:
oscuroviandante
29-04-2006, 16:15
prima che venga il solito mod bacchettone ( :D )
FOTO
un momento, un momento..
ma chi ci assicura che sia una cubista a tutti gli effetti e non...un cubista? :eek:
in fondo non ricordi nulla di quella serata, e potrebbe essere accaduto di tutto.. :read:
:Prrr: :O
fraido se è una cazzata ti picchio appena ti ribecco :D
danny2005
29-04-2006, 16:17
Tra poco un "uomo libero" scriverà: Che manica di creduloni in questo forum.....concludendo con un bel CLOSED :cool:
Cmq sei a 0,8 nella scala Pitonti (max 1) :p
nn e' che magari hai un po di infiammazione al :ciapet:
Con gli ultimi posts mi avete fatto morire... :rotfl: :p
Tra poco un "uomo libero" scriverà: Che manica di creduloni in questo forum.....concludendo con un bel CLOSED :cool:
Cmq sei a 0,8 nella scala Pitonti (max 1) :p
sisis... e poi a lucca, mica a milano ... LOL :D :sofico:
raccontacene un altra.... :doh:
Ragazzi, sono tornato adesso... ve lo devo raccontare perchè è incredibile veramente:
Ieri sera mi vedo alle 11 con un amico x una bevuta e poi avremmo dovuto andare a ballare, nel frattempo tutti quelli a cui l'avevo chiesto mi avevano risposto picche..
Ieri sera anche il mio amico, dopo la bevuta mi dice che non sarebbe venuto... la merda...
NESSUNO!
All'1 prendo e parto, da solo, per andare a ballare al xxxx.. ragazzi io volevo andarci e cascasse il mondo se ieri sera non c'andavo...
Per la strada trovo 3 ragazzi e 3 ragazze, tutti insieme, che fanno l'autostop...
Li carico TUTTI, stavano andado al yyyy un locale a circa 1km più avanti dell'altro gli dico che ce li porto ma poi torno indietro, xchè il locale faceva cagare secondo me...
Questi insistono, dai entra 10 minuti dai dai dai (poi le 3 donzelle erano belle e non erano accoppiate con gli altri 3, erano degli evasi di una gita scolastica)... e via.. entro pure io..
Appena entro trovo una delle amiche più fike che ho, che erano mesi che non vedevo, gli dico che sono da solo e mi porta con lei nel privè con altre 2 sue amiche stramegafike..
Pausa, vado a bere... e dietro al bancone trovo una ragazza stupenda che avevo beccato 3-4 giorni in città, andavamo a scuola insieme alle medie, ed erano circa 10 anni che non vi vedevamo, c'eravamo salutati e io le avevo detto che avanti che ci reincontravamo potevano passare altri 10 anni, e lei m'aveva detto che le vie del signore sono infinite e secondo lei ci saremmo visti di lì a poco... (preciso che non si è parlato ne di discoteche, ne di dove lavorasse lei, e io al locale yyy sarà stato 2 anni che non c'andavo)
Non ci credevo... stupenda pure lei... comincia a offrirmi da bere... e io bevo, bevo, bevo...
Ad un certo punto decido di andarmene al primo locale x, lo dico ai ragazzi, che decidono di seguirmi, mentre esco becco lì la prima ragazza con cui sono andato a letto :eek:
Briaa fradicia anche lei... carico pure lei in macchina (eravamo in 8 su una punto) e si và nell'altro locale...
Il buio...
Stamattina mi sveglio.
Non è camera mia, sono in un letto matrimoniale e accanto a me c'è una tipa :mbe:
che azzo faccio?
"Ciao"
"Ciao" mi risonde lei..
"si ma dove?"
"ah.."
"e come mai sono quì?"
L'avevo beccata fuori dal secondo locale in cui eravamo andati, xchè proprio davanti al locale mi avevano fermato i carabinieri, briao fradicio, che non mi reggevo in piedi (nel vero senso della parola) alla guida di una punto con 8 persone a bordo.. (chissà dove cazz è finita la mia vecchia amica)
Mi ha detto che lì ho smostrato, ho fatto i veri numeri, ho convinto i carabinieri che ero homo :confused: che le ragazze con cui ero in macchina ci stavano, gli ho fatto scambiare i numeri di cellulare tra di loro (carabinieri e ragazze) e gli ho fatto riportare le ragazze in albergo :D
Ragazzi.. pazzesco... e la cubista l'ho beccata mentre convincevo i caramba a portarsi le ragazze in albergo...
BENVENUTO NELL'AIDS
ninja750
29-04-2006, 16:47
dimenticavo: a MIO CUGGINO è successa una cosa ugguale :O
dimenticavo: a MIO CUGGINO è successa una cosa ugguale :O
anche a un mio amico.... la stessa cosa proprio... :D
che attesa lunga e straziante :doh:
:read:
prima che venga il solito mod bacchettone ( :D )
FOTO
*
Fradetti
29-04-2006, 17:09
controllati la schiena esattamente sopra le chiappe... se hai una cicatrice non hai + un rene ;)
controllati la schiena esattamente sopra le chiappe... se hai una cicatrice non hai + un rene ;)
:sbonk:
SunShine_3
29-04-2006, 17:18
E se sta cubista aveva l aids?
Palladio
29-04-2006, 17:19
non c'entra nulla con il 3d: da quanto usi quell'avatar?no perchè l'ho già visto da qualche parte... :Prrr:
BENVENUTO NELL'AIDS
terrorismo psicologico eh? :asd:
Fenomeno85
29-04-2006, 17:29
se è vero sei un grande per una parte ... per la parte che eri ubriaco mia troppo ... ma poi mi domando come fa uno a salire in macchina di uno sconosciuto ubriaco :mbe:
comunque senza foto per me è una minchiata :O
e comunque se quella la da via come il pane mi sa che sei entrato nel giro dell'hiv :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
non c'entra nulla con il 3d: da quanto usi quell'avatar?no perchè l'ho già visto da qualche parte... :Prrr:
Santa pupazza, quando me l'hai copiato????................ :p lo cambio subito :D
BENVENUTO NELL'AIDS
Ma che battute di merda :rolleyes: !
p.NiGhTmArE
29-04-2006, 17:46
è una possibilità :O
Fenomeno85
29-04-2006, 17:49
perchè? :D
Stormblast
29-04-2006, 17:50
c'ho ripensato. special è un nerdaccione che ha passato la serata in lan con COD2, dopo 8 ore di after ha avuto allucinazioni mistiche che hanno dato fondo ai suoi più sfrenati desideri reconditi, ovvero essere stuprato da una cubista dopo essersi ubriacato come una merda. :O
Siete solo una manica di invidiosi che rosicano ... :asd:
HenryTheFirst
29-04-2006, 17:56
Siete solo una manica di invidiosi che rosicano ... :asd:
Poco da rosicare: può aver fatto le cose più fighe del mondo, tanto non se le ricorda :asd: quindi alla fine sta messo come chi non ha mosso il culo da casa :rotfl:
Poco da rosicare: può aver fatto le cose più fighe del mondo, tanto non se le ricorda :asd: quindi alla fine sta messo come chi non ha mosso il culo da casa :rotfl:
parole sante
Marilson
29-04-2006, 18:09
io mi sn accontentato della megasbronza a veterinaria ieri sera :stordita:
e cmq..... FOTO :O
Uno che non conosce elio :D
una cubista ke porta un ubriaco a casa non è strano...
ma un ubriaco ke NON si fa una cubista, questo sì
e cmq no photo, no party :read:
manca il finale:
poi mi sono svegliato e son andato a lavoro.:stordita:
stesio54
29-04-2006, 19:24
quando me l'ha detto al telefono ho detto " sei il mio idolo ":ave:
quando me l'ha detto al telefono ho detto " sei il mio idolo ":ave:
io non ci credevo :D però mi ha spiegato come ha fatto a mettere otto persone dentro ad una punto e ora è la mia guida. :D
juninho85
29-04-2006, 19:31
io non ci credevo :D però mi ha spiegato come ha fatto a mettere otto persone dentro ad una punto e ora è la mia guida. :D
matriosche?una dentro l'altro?:asd:
gurutech
29-04-2006, 19:34
voglio solo dire che questo è il punto più credibile: una volta sono stato in SEI in una Y10 vecchio tipo con tanto di zaini e un piccolo cane (ma ero un pischello di 14 anni circa). e ora foto
matriosche?una dentro l'altro?:asd:
no, due davanti (chiaramente sul sedile del passeggero), cinque dietro e uno nel bagaglio.
ho solo qualche riserva sul 5 dietro:secondo me erano 4
e poi al massimo sarebbero stati gli uni dentro le altre :D:D:D
voglio solo dire che questo è il punto più credibile: una volta sono stato in SEI in una Y10 vecchio tipo con tanto di zaini e un piccolo cane (ma ero un pischello di 14 anni circa). e ora foto
è il piccolo cane che rende questa impresa incredibile :D
Thunderfox
29-04-2006, 19:36
ma ste foto ? :O
Non è vero perche' non è vero.. ma se lo fosse...
Ti salva il fatto che nn sono un caramba...
t'avrei sfondato tutti i denti con il calcio della pistola!! Hai rischiato la tua (sticazzi) piu quella di altre 7 (SETTE!) persone piu quella di tutti quelli che hai incrociato per strada... ALTRO CHE MITO SEI UN.. uno che vota sinistra..
<<Dal Corriere Della Sera: Pauroso incidente ieri notte, muoiono 10 persone una grave e un'illesa. Un ubriaco, l'unico sopravvisuto gli altri 7 morti, fa un frontale con una macchina con 3 persone a bordo, madre padre e figlioletta. Si spera abbia una vita di tormenti per il rimorso>>
Chi ti ha detto che hai ciulato? Magari la tipa e' lesbica e tutta la notte ti ha rifatto alesaggio e corsa con uno strap-on.
Se hai ciulato spera che lei aveva piu giudizio di te e t'abbia incappucciato. Altrimenti hai un vasto assortimento di malattie sessualmente trasmissibili.
Se una cubista "strafika" si porta e si scopa uno sbronzo, non ne cubista ne "strfika" ma morta de cazzo. Indi chi ti sei ciulato nn era "strafika"
Ora bannatemi, sospendetemi, insultatemi, ma smettetela (anche un moderatore) di idolatrare un.. votatore a sinistra..
Saluti
Fenomeno85
29-04-2006, 19:40
t'avrei sfondato tutti i denti con il calcio della pistola!! Hai rischiato la tua (sticazzi) piu quella di altre 7 (SETTE!) persone piu quella di tutti quelli che hai incrociato per strada... ALTRO CHE MITO SEI UN.. uno che vota sinistra..
<<Dal Corriere Della Sera: Pauroso incidente ieri notte, muoiono 10 persone una grave e un'illesa. Un ubriaco, l'unico sopravvisuto gli altri 7 morti, fa un frontale con una macchina con 3 persone a bordo, madre padre e figlioletta. Si spera abbia una vita di tormenti per il rimorso>>
Chi ti ha detto che hai ciulato? Magari la tipa e' lesbica e tutta la notte ti ha rifatto alesaggio e corsa con uno strap-on.
Se hai ciulato spera che lei aveva piu giudizio di te e t'abbia incappucciato. Altrimenti hai un vasto assortimento di malattie sessualmente trasmissibili.
Se una cubista "strafika" si porta e si scopa uno sbronzo, non ne cubista ne "strfika" ma morta de cazzo. Indi chi ti sei ciulato nn era "strafika"
Ora bannatemi, sospendetemi, insultatemi, ma smettetela (anche un moderatore) di idolatrare un.. votatore a sinistra..
Saluti
non ho capito l'ultima frase :mbe: che diavolo centra ... che abbia raccontato una sua fantasia è ormai palese ;)
Più che altro senza foto.... :sofico:
sashasnow
29-04-2006, 19:45
:sofico:
complimenti per la fantasia...
cmq ne hai dette tante che la metà bastava....
l'importante è crederci....
thx 4 d info!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LOL :D
o forse era una "cubista votatrice a sinistra"...
Ciao.
Zerotre.
Capirossi
29-04-2006, 19:53
http://www.pegasus.it/img/lucchetto.jpg
*sasha ITALIA*
29-04-2006, 19:54
Saluti
concordo in toto.
MA io sto 3ad l'ho letto stamattina ed è ancora aperto??? :D
Saluti
ma perchè bisogna buttarla in politica per forza, sempre e comunque? scrivi 'coglione' e basta no? :D
bello davvero, dove lo danno sto film??? :sofico:
VegetaSSJ5
29-04-2006, 20:05
ragazzi non so se è già stata postata cmq
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
P.S.
è la prima volta che la posto! che emozione!!! :yeah:
F1R3BL4D3
29-04-2006, 20:08
azz...secondo me è tutto tutto vero Spegial non mente mai! :O
ma si scarica col mulo questo filmatino???? :asd:
marKolino
29-04-2006, 20:17
oddio..in 8 su una punto :asd:
seeee
a tossicooo :asd:
Darkdragon
29-04-2006, 20:19
aspettero foto cmq
come ti hanno gia detto sei un prodiano a guidare ubriaco con 7 persone dietro(pero confermo che sia possibile, in una punto rossa a pavia eravamo in 9 :read: )
che è sta storia che una cubista ti trova morto d alcool e ti tromba? ma per piacere...
poi i caramba che ti sgamano in nirvana da rhum e ti fanno guidare con 8 persone in macchina...
magari non tu, ma la cubista ha tirato fuori qualche fregnaccia.
ps: sicuro che sia davvero una cubista?
Capirossi
29-04-2006, 20:23
ps: sicuro che sia davvero una cubista?
Sara' un cubista . :boh:
tipo un California Dream Man, solo che lo ha visto " al femminile " per via degli effetti dell'alcool ancora presenti e potenti :D
hikari84
29-04-2006, 20:28
oddio..in 8 su una punto :asd:
seeee
a tossicooo :asd:
Lui cazzeggia sul forum ma non è che si fa vivo su msn! :D :mbe:
Darkdragon
29-04-2006, 20:33
o magari un inculista :boh:
non so, chiediamo al sommo... :asd:
lui cazzeggia in ogni senso.... :O
Fradetti
29-04-2006, 20:39
...tutta la notte ti ha rifatto alesaggio e corsa con uno strap-on....
Io stanotte ho gli incubi e non dormo.
Però alesaggio e corsa :asd: :asd: :asd:
Ora che so quasi certo che vaneggiava sto meglio... ma lo sfogo me ce voleva;)
Per le foto ci tocchera' attendere... le sta renderizzando una ad una :D
è il piccolo cane che rende questa impresa incredibile :D
:asd:
Porello, e' come andare a prendersi una birra con gli amici per staccare un po' dalla ragazza, e la ragazza fa la barista li' :asd:
la storia dei carabinieri ti ha "bruciato";se erano appostati nelle vicinanze di un locale vuol dire che dovevano fare i test alcolemici e beccandoti ubriaco non potevano nemmeno nei sogni lasciarti la patente. :nono: :gluglu:
Pitonti t ha battuto sul tempo;mi hai fatto rimpiangere il Gabber,pensa te :cry:
l'ha portato a casa... perchè non era in condizioni di intendere e ciulare... :D
Sicuramente... infatti secondo me sono andato in bianco...
"in otto su una punto" ---> :sofico:
e le marmotte? :D
1 al posto di guida
2 al posto del passeggero
4 dietro
2 nel portabagagli
9
Rik`[']fraido se è una cazzata ti picchio appena ti ribecco :D
Domani che vengo giù con blulake chiamiamo una delle ragazze di ieri sera e lo chiedete a loro :D
sisis... e poi a lucca, mica a milano ... LOL :D :sofico:
raccontacene un altra.... :doh:
Versilia :O
Saluti
Naaaa non me la sono presa, prob nemmeno io ci crederei...
Ho rifatto il pc e non l'ho ancora istallato... una cosa per volta...
la storia dei carabinieri ti ha "bruciato";se erano appostati nelle vicinanze di un locale vuol dire che dovevano fare i test alcolemici e beccandoti ubriaco non potevano nemmeno nei sogni lasciarti la patente. :nono: :gluglu:
Pitonti t ha battuto sul tempo;mi hai fatto rimpiangere il Gabber,pensa te :cry:
Che ti devo dire... mi rendo conto anche io che è incredibile... ma saranno stati affamati di figa che ti devo dire...
hikari84
29-04-2006, 21:03
Ho rifatto il pc e non l'ho ancora istallato... una cosa per volta...
:confused: Scusa, ma non mi riferivo a te... :D
...
ok .. però vogliamo le prove eh :D
:ciapet:
marKolino
29-04-2006, 21:09
Fenomeno85
29-04-2006, 21:09
va bhe dai anche te hai avuto i tuoi cinque minuti ... puoi tornare a sognare :asd:
Beh magari è una cazzata raccontata dalla cubista!! :O
Secondo me i fatti in realtà sono andati così:"lei si è innamorata di special in disco; uscendo dalla disco l'ha visto nelle grinfie carrambe che erano pronti agettarlo in cella e buttare la chiave, probabilmente l'avrebbero anche corcato di botte(giustamente); così ha deciso, per fare colpo su di lui, di salvargli la vita e ha offerto il suo corpo ai caramba e ha promesso che si sarebbe presa "cura" lei del ragazzo!!Al rientro ha guidato la cubista, ha riaccompagnato i nani da giardino a casa e poi è andata a casa sua con la speranza di ricevere la giusta ricompensa ma special è svenuto, al suo risveglio la cubista con occhi sognanti ha fatto credere al nostro amico che ha risolto lui la situazione!" :O
Da questa storia possiamo trarre due insegnamenti, uno è che bisogna bere di meno così si riesce a ciullare di piu l'altro e che se non si beve esageratamente non si ciulla!
Visto che ci sono esagero e do due consigli a special, uno tromba la cubista che ti vuole troppo ma sopratutto mai uscire la sera quando il giorno dopo si deve lavorare :D
ok .. però vogliamo le prove eh :D
ce le ho io le prove... e anche la foto del nostro amico... :fagiano:
eccola... [img=http://img156.imageshack.us/img156/2396/pinocchio0xu.jpg] (http://imageshack.us)
e adesso provate a dirmi che non ci credete ancora... ;)
gabberman81
29-04-2006, 21:22
ma solo io ho le palle di postare le foto ???? :doh: :doh: :doh: :doh:
cmq POSTA STE FOTO altrimenti passi x pallista :mad:
p.s. il numero di tel della cubista te lo 6 fatto dare vero ????? :confused:
pd non riesco a postarla... non è il secondo link da copiare ed incollare?.. :mc:
pd non riesco a postarla... non è il secondo link da copiare ed incollare?.. :mc:
http://img156.imageshack.us/img156/2396/pinocchio0xu.jpg
Grande mago!..... come hai fatto? .... :cry:
teddyfreek79
29-04-2006, 21:37
dove hai le foto?
sul web o sul pc?
Fenomeno85
29-04-2006, 21:38
da oggi in poi lo chiameremo SpecialPinocchio
dove hai le foto?
sul web o sul pc?
sul pc.. non ho spazio web.... di solito le caricavo con imageshack e secondo link.... :mc:
da oggi in poi lo chiameremo SpecialPinocchio
sisisisii... il nome più appropriato.... :D
sul pc.. non ho spazio web.... di solito le caricavo con imageshack e secondo link.... :mc:
mandamele che le uppo io sul mio ftp :D
mandamele che le uppo io sul mio ftp :D
l'ha già caricata chester....
l'ha già caricata chester....
.. e io mi son sbagliato, perchè credevo che ti riferissi alle foto di Special :D
e poi essendo ubriaco come potevi avere la lucidità di fare delle foto? :fagiano:
ragazzi questa sera non ce n'è per nessuno!!!! ho cominciato con i cocktail alle 6 del pome, torno a casa in barella mi sa stasera!!! !! :D :D :) :eek: ;) :O
e poi essendo ubriaco come potevi avere la lucidità di fare delle foto? :fagiano:
si suppone alla mattina, quando si sarebbe svegliato in dolce compagnia .. :stordita:
.. e io mi son sbagliato, perchè credevo che ti riferissi alle foto di Special :D
infatti mi riferivo proprio a lui... a SpecialPinocchio...
ora vado a fare un giro, vediamo se riesco anch'io a trovare una cubista, trombarla, ritrovarmi nel suo letto e non ricordare un cazzo... LOL ...
a domani... spero di risvegliarmi con entrambi i reni... :D
svarionman
29-04-2006, 22:09
ragazzi questa sera non ce n'è per nessuno!!!! ho cominciato con i cocktail alle 6 del pome, torno a casa in barella mi sa stasera!!! !! :D :D :) :eek: ;) :O
...bravo! Ci anticipi il titolo del thread di domani? :D
si suppone alla mattina, quando si sarebbe svegliato in dolce compagnia .. :stordita:
beh tu ti svegli la mattina a casa non tua,sei tutto rimbecillito dopo i bagordi della notte precedente e ti metti a fare foto alla padrona di casa? :mbe: :fagiano:
ma solo io ho le palle di postare le foto ???? :doh: :doh: :doh: :doh:
No,qualcun altro ha postato le foto delle francesi(abbronzate) :fagiano:
Ok ragazzi, ridimensionate e opportunamente censurate...
Datemi 10 minuti...
hikari84
29-04-2006, 22:21
Aspettiamo tutti con ansia! :D
Ok ragazzi, ridimensionate e opportunamente censurate...
Datemi 10 minuti...
si spera solo la faccia :D
Aspettiamo tutti con ansia! :D
puoi dirlo forte :O
Fenomeno85
29-04-2006, 22:36
allora ste foto :mbe:
F1R3BL4D3
29-04-2006, 22:38
allora ste foto :mbe:
Quotone per il Teone! :O
Fenomeno85
29-04-2006, 22:42
Quotone per il Teone! :O
teone mai chiamato nessuno anche se son alto :asd:
Fenomeno85
29-04-2006, 22:50
SpecialPinocchio non riesci + a incollare il link?? :asd: guarda che i des minut son già passa :asd:
L'amica strafigona che mi ha portato nel privè
http://www.hidden-door.com/matteo/serataspaziale/29042006.jpg
Queste non ricordo bene se le ho fatte nella prima o nella seconda discoteca...
Cmq ci sono i ragazzi e le ragazze che ho caricato in macchina
http://www.hidden-door.com/matteo/serataspaziale/29042006(001).jpg
http://www.hidden-door.com/matteo/serataspaziale/29042006(002).jpg
http://www.hidden-door.com/matteo/serataspaziale/29042006(003).jpg
http://www.hidden-door.com/matteo/serataspaziale/29042006(004).jpg
http://www.hidden-door.com/matteo/serataspaziale/29042006(005).jpg
http://www.hidden-door.com/matteo/serataspaziale/29042006(006).jpg
Risveglio, abbastanza traumatico...
http://www.hidden-door.com/matteo/serataspaziale/29042006(007).jpg
http://www.hidden-door.com/matteo/serataspaziale/29042006(008).jpg
http://www.hidden-door.com/matteo/serataspaziale/29042006(009).jpg
http://www.hidden-door.com/matteo/serataspaziale/29042006(010).jpg
ma la foto di te e lei a letto chi l'ha scattata? :mbe:
Non tu,perchè il braccio è sul letto e non in alto come foto imporrebbe
rdefalco
29-04-2006, 22:56
ah ma allora non sei quello del tuo avatar :stordita:
Fenomeno85
29-04-2006, 22:56
ma la cubista che diavolo di mani ha? :mbe: sembrano quelle di un uomo :asd:
l'amica strafigona così decurtata delle faccia non mi sembra il massimo altre foto necessitano :O
poi dove viva la cubista in una casa da demolire?
edit: ma non mi sembra la faccia di uno che era ubriaco e che alla mattina quando si sveglia è distrutto causa alcool :mbe:
:mbe: non ho capito :mbe:
come mai dici che il mio braccio è sul letto :what:
l'amica strafigona così decurtata delle faccia non mi sembra il massimo altre foto necessitano :O
pienamente d'accordo :O
ma la cubista che diavolo di mani ha? :mbe: sembrano quelle di un uomo :asd:
poi dove viva la cubista in una casa da demolire?
edit: ma non mi sembra la faccia di uno che era ubriaco e che alla mattina quando si sveglia è distrutto causa alcool :mbe:
Le mani... bò che ne sò... che hanno?
:asd: e cmq come mai và demolita?
Purtroppo dell'amica strafigona ho solo quelle...
Ma del resto che azz pretendete da foto fatte col cellulare nel buio della discoteca..
:mbe: non ho capito :mbe:
come mai dici che il mio braccio è sul letto :what:
la spalla è bassa
la spalla è bassa
:asd: alla nascita sono stato fornito di gomiti :asd:
Ma del resto che azz pretendete da foto fatte col cellulare nel buio della discoteca..
non ci credono nemmeno se vedono eh? :D
:asd: alla nascita sono stato fornito di gomiti :asd:
però ho detto na cazzata, xchè non sarebbe bastato il gomito piegato e basta...
Bò... sarà un effetto della foto :confused:
Fenomeno85
29-04-2006, 23:03
le mani che hanno? ma son mani da carpentiere altro che donna ... sono tozze :asd:
la casa non mi sembra un granchè
non ci credono nemmeno se vedono eh? :D
il rosik è rosik :asd:
oscuroviandante
29-04-2006, 23:04
quoto , e per di più hai la faccia da "c*zz* vuoi tu con la macchina fotografica"
uhm... qui siamo ad un pitonti 1,5 :D
però ho detto na cazzata, xchè non sarebbe bastato il gomito piegato e basta...
appunto
e cmq se hai trombato buon per te;io non rosico mica ;)
Ma la storia dei carabinieri è falsa
appunto
Ti potrei dire che domani con presenti molti membri del forum (miniraduno) di cui alcuni mod potrei chiamare i ragazzi della serata x confermare la mia versione..
Ma a quel punto tu diresti che mi ero messo d'accordo con questi ragazzi... quindi a che pro insistere con una persona come te?
Non ci credi? amen :D
quoto , e per di più hai la faccia da "c*zz* vuoi tu con la macchina fotografica"
uhm... qui siamo ad un pitonti 1,5 :D
la faccia è quella che è :asd:
mmmh.. gli exif sembrano confermare la sua versione.. l'ultima foto scattata in disco alle 4.33 e il risveglio alle 10 della mattina..
:) forse ha ciulato come un drago davvero!
sangueimpazzito
29-04-2006, 23:30
Ti potrei dire che domani con presenti molti membri del forum (miniraduno) di cui alcuni mod potrei chiamare i ragazzi della serata x confermare la mia versione..
Ma a quel punto tu diresti che mi ero messo d'accordo con questi ragazzi... quindi a che pro insistere con una persona come te?
Non mi pare ci sia nulla di cui bullarsi.
Che senso ha questo topic?
Non ci credi? amen :D
ho detto che mi pare poco credibile la storia dei carabinieri,tutto qui;per il resto buon per te ;)
non ho capito una cosa...
ma la cubista l'hai pisellata o no ?
perche' se l'hai pisellata , e manco te lo ricordi , che gusto c'e' ?
Ciaozzz
hai l'aids?
mmmh.. gli exif sembrano confermare la sua versione.. l'ultima foto scattata in disco alle 4.33 e il risveglio alle 10 della mattina..
Che roba è sta exif?
e poi le foto le ho ridimensionate e modificate, la data di creazione non è cambiata a stasera????
Non mi pare ci sia nulla di cui bullarsi.
Che senso ha questo topic?
Che senso ha OT
Cmq da nessuna parte ho mai scritto "quanto sono figo" "quanto sono avanti" "sono troppo avanti"
non ho capito una cosa...
ma la cubista l'hai pisellata o no ?
perche' se l'hai pisellata , e manco te lo ricordi , che gusto c'e' ?
Ciaozzz
Non credo di essermela pisellata ero troppo briao... :doh:
Non credo di essermela pisellata ero troppo briao... :doh:
ah ecco..allora hai la scusa per tornare da lei e dirle " senti , dovremmo finire quel "lavoretto" dell'altra volta... "
Ciaozzz
sangueimpazzito
29-04-2006, 23:57
Che senso ha OT
Cmq da nessuna parte ho mai scritto "quanto sono figo" "quanto sono avanti" "sono troppo avanti"
Ah ok.
Quindi nottata spaziale era da intendersi in un'altra maniera.
:doh:
shinji_85
29-04-2006, 23:58
ah ecco..allora hai la scusa per tornare da lei e dirle " senti , dovremmo finire quel "lavoretto" dell'altra volta... "
Ciaozzz
Già... "non importa dove"... :sofico:
appunto
e così fu. :D
alla faccia, peggio di CSI :D
SerPaguroSniffa³
30-04-2006, 00:48
NESSUNO!
Il buio...
Stamattina mi sveglio.
che azzo faccio?
"Ciao"
"Ciao" mi risonde lei..
"si ma dove?"
"ah.."
"e come mai sono quì?"
Questa serata è finita bene,poteva anche finire con l'annuncio di 10 morti sul giornale,ragazzi non si guida se si beve.
*sasha ITALIA*
30-04-2006, 00:58
Questa serata è finita bene,poteva anche finire con l'annuncio di 10 morti sul giornale,ragazzi non si guida se si beve.
:mano:
X Special: spero che ti renda conto di ciò che potevi fare con quell'auto in quelle condizioni. Ti è andata bene, ma fa che non accada più ;)
Certo che il braccio adiacente al corpo fa pensare ad una terza persona! :sofico:
Però la ragazza appena svegliata ha dei boxer mi pare, chiaro segno che nulla è successo! :O :sofico:
Tuttavia credo che possiamo anche nominarti vice-Sommo da ora in poi.... :asd:
:ave: :stordita:
Sergio1986
30-04-2006, 02:56
io sono dalla sua parte... anche le foto...
che poi si debba sempre deridere e non credere ok :D
x special: ;)
Divinita' suina!!!!! :mad:
la madre dei cretini e' sempre incinta e sforna gemelli a tutto spiano!!
E c'e' gente che continua ad idolatrare... che gente priva di senso critico. (mea domina canis canis come sono diplomatico!!)
Ciaozzz
:asd: è un idea interessante :asd:
Ah ok.
Quindi nottata spaziale era da intendersi in un'altra maniera.
:doh:
Da intendersi come "nottata incredibilmente divertente"
Divinita' suina!!!!! :mad:
la madre dei cretini e' sempre incinta e sforna gemelli a tutto spiano!!
E c'e' gente che continua ad idolatrare... che gente priva di senso critico. (mea domina canis canis come sono diplomatico!!)
e c'è gente che parla per luoghi comuni, hai una critica?
Falla, costruttivamente e intavoliamo un dialogo..
Così è semplicemente un flame...
Arrivederci e grazie :O
sangueimpazzito
30-04-2006, 09:34
Da intendersi come "nottata incredibilmente divertente"
Vabbè, non ci arrivi.
Lascia stare.
le mani che hanno? ma son mani da carpentiere altro che donna ... sono tozze :asd:
la casa non mi sembra un granchè
ihihihi ma ke te frega....ke fai l'arredatore di interni... :D
ok ok mi hai QUASI convinto, oggi un brindisi è per te :D
Capirossi
30-04-2006, 10:56
Allora era tutto vero :eekk: .
Beelzebub
30-04-2006, 11:12
Ma miticoooo!!! :D :D :D :D :D
Sei bruciato forte! Come fai a non ricordarti così tante cose?!? Che cazzo ti eri bevuto? :D
Però, guardando le foto, devo informarti che a breve le persone fotografate, tranne te, riceveranno una telefonata e moriranno tutte......(the Ring) :eek:
P.S.: per sicurezza, avrei cercato tracce di preserva a casa della cubista... tanto per sapere, in caso di trivellamento, se eri protetto oppure no... :read:
P.S.: per sicurezza, avrei cercato tracce di preserva a casa della cubista... tanto per sapere, in caso di trivellamento, se eri protetto oppure no... :read:
secondo me bevuto com'era il preservativo se l'è infilato in un piede :D
Fenomeno85
30-04-2006, 12:32
ihihihi ma ke te frega....ke fai l'arredatore di interni... :D
la casa è lo specchio dell'anima :rotfl:
deggungombo
30-04-2006, 12:34
... nottata SPAZIALE!!!
:Dnon ho mai capito come è possibile non ricordare gli avvenimenti quando si è ubriachi...quando mi capita di bere più del dovuto mi ricordo sempre tutto...
se non mi ricordo significa che dormivo oppure ero svenuto :stordita: (è da anni che non mi capita)
Zuperman1982
30-04-2006, 12:46
evidentemente non ti sei mai ubriacato come si deve
deggungombo
30-04-2006, 12:53
evidentemente non ti sei mai ubriacato come si deveti assicuro di si :O
ma ho un passaggio on/off molto netto... quando sono off sono esanime... dormo, quindi è anche normale che non mi ricordi...quando sono on, sono on in tutto e per tutto....a parte parole che si impastano, problemi di deambulazione...ecc :stordita:
ti assicuro di si :O
ma ho un passaggio on/off molto netto... quando sono off sono esanime... dormo, quindi è anche normale che non mi ricordi...quando sono on, sono on in tutto e per tutto....a parte parole che si impastano, problemi di deambulazione...ecc :stordita:
quoto
anch io mi son sbronzato come si deve.. una volta, poi per carità , è una tristezza assurda ridursi così ...
sono andato in discoteca, e mi ricordo il posto, che era carino ( nn c'ero mai stato) e mi ricordo chi ho salutato dentro... tt le amiche del liceo :doh: che bello stato farsi veder così)
cmq dopo lo sgatto mi ricordo di aver fatto poco xè anch io ero su una panca a far niente.. nn potevo star in piedi e ascoltavo la musica che davano... poi ricordo quando siamo usciti dalla disco , che son tornato a casa e le fermate varie... nn ricordo la musica che han dato xò..
come vedi ricordo abbastanza bene...
si cmq c'e gente che nn si ricorda niente, dipende un po dalla mentalità secondo me... o dalla capacità di memoria... io mi ricordo generalmente i particolari salienti o eclatanti di un periodo di vita... nn le persone che c'erano o il posto dove eravamo (tipo al lancio di Jurassik Park ricordavo solo un amico con cui esserci andato mentre lui mi ha detto che c'erano altri, ed eravamo in una certa città mentre io pensavo fossimo in un altra) mentre conosco gente tipo il mio amico che ricorda perfetto periodi del passato piu tranquilli ma nn precisi dettagli..
Un mito!!! 10 e lode!!!
Diciamo che le foto le hai ritoccate un po' troppo :D però le donne mi sembrano tutte dei discreti bei pezzi di :oink: !!!
mattiagonzo
30-04-2006, 14:23
bello...però io non sbaglierei casa neanke dopo....aver fatto di tutto..
però infilerei volentieri il letto di una
[email protected] si :D :D :D :D :D :sofico:
secondo me hai sbagliato casa volutamente lol
...bravo! Ci anticipi il titolo del thread di domani? :D
è andata alla grandissima!!! Ci siamo trovati in una 30 fra amici e amiche e la serata è decollata molto bene.... ;) al ritorno non guidavo io :p
Complimenti all' autore di questo thread che sa come divertirsi !!!! :D
gabberman81
30-04-2006, 14:42
MA XCHè LE HAI SFIGURATE TUTTE !!!! :doh: :doh: :doh: :doh:
SE POSTI DEVI POSTARE le foto non contraffatte, come ho fatto io !!!!ma che ci sarà di male a postare delle foto di ragazze vestite ???? :mad: cosi' ste foto non mi dicono proprio NIENTE !!!se fai una cosa falla fino in fondo...ste tipe potrebbero essere gnocche come dei cessi fottuti :read:
aspetto le foto non sfigurate come quelle postate da me :read: almeno mandamele via p.m. !!!
p.s. fai qulcosa x quei capelli !!!!! :doh: e quei baffetti pensi che ti donino ??? :stordita:
SE POSTI DEVI POSTARE le foto non contraffatte, come ho fatto io !!!!ma che ci sarà di male a postare delle foto di ragazze vestite ???? :mad: cosi' ste foto non mi dicono proprio NIENTE !!!se fai una cosa falla fino in fondo...ste tipe potrebbero essere gnocche come dei cessi fottuti :read:
aspetto le foto non sfigurate come quelle postate da me :read: almeno mandamele via p.m. !!!
p.s. fai qulcosa x quei capelli !!!!! :doh: e quei baffetti pensi che ti donino ??? :stordita:
:ave: :asd:
Gabber è illegale postare immagini di persone senza il loro consenso;le tue foto,eccetto una,erano di persone straniere e si è chiuso un occhio.
Gabber è illegale postare immagini di persone senza il loro consenso;le tue foto,eccetto una,erano di persone straniere e si è chiuso un occhio.
infatti ... nn puo postare... cmq un po di vero c'e in quel che dici, certo nn come dicevi all inizio :ciapet: :sofico:
cmq che foto strane... quelle a letto, avevi cognizione x farle? :stordita:
gabberman81
30-04-2006, 14:56
ma che stai dicendo ???? :mbe: :stordita: se non sono foto porno o di minori puoi benissimo postarle !!! allora alla tele dovrebbero avere le liberatorie di tutti quelli che vengono ripresi x sbaglio ???poi dai...non la meniamo tanto...allora la gente che vedi x la strada ?? dovrebbero andare in giro tutti con il burqua ?? bo...io non capisco xchè vi fate tante menate...
cmq aspetto con ansia le foto di special xo non censurate...poi potro' dirgli la mia impressione, le tipe non sembrano male, ma se mi copri gli occhi allora non riesco a capire se son belle o - :read:
auhauuha le foto si possono postare benissimo..
se valesse il principio che uno non può postarle..allora io se mi faccio una home page dovrei blurrare le foto dei miei amici o chiedergli il permesso SCRITTO :D :D :D :D :D
dai non facciamo i fiscali rompicoglioni... :muro: :O
special certo che anche te..hai blurrato le foto nella maniera Pitonti-cazzaro-style ( :ciapet: :rolleyes: )....potevi anche postarle per bene... :rolleyes:
cmq...la tipa sembra :oink: ...complimenti!
ma che stai dicendo ???? :mbe: :stordita: se non sono foto porno o di minori puoi benissimo postarle !!! allora alla tele dovrebbero avere le liberatorie di tutti quelli che vengono ripresi x sbaglio ???
Se rileggi il tuo thread blue ti ha chiesto se avevi il permesso;in teoria anche le Tv dovrebbero avere la liberatoria di coloro che vengono ripresi.
ma quale permesso???
non sono mica foto porno! sono foto di amici...tutte le home page su internet con foto di gruppo secondo te sono bollate dal notaio?? :D :D :D
maddddddddddaiii...cioè veramente non ci credo che si possa avere un pensiero così pignolo :cry: :eek:
Fast&Furious
30-04-2006, 15:05
ma che stai dicendo ???? :mbe: :stordita: se non sono foto porno o di minori puoi benissimo postarle !!! allora alla tele dovrebbero avere le liberatorie di tutti quelli che vengono ripresi x sbaglio ???poi dai...non la meniamo tanto...allora la gente che vedi x la strada ?? dovrebbero andare in giro tutti con il burqua ?? bo...io non capisco xchè vi fate tante menate...
cmq aspetto con ansia le foto di special xo non censurate...poi potro' dirgli la mia impressione, le tipe non sembrano male, ma se mi copri gli occhi allora non riesco a capire se son belle o - :read:
:read: parole sante!
Attendiamo!!
gabberman81
30-04-2006, 15:08
auhauuha le foto si possono postare benissimo..
se valesse il principio che uno non può postarle..allora io se mi faccio una home page dovrei blurrare le foto dei miei amici o chiedergli il permesso SCRITTO :D :D :D :D :D
dai non facciamo i fiscali rompicoglioni... :muro: :O
special certo che anche te..hai blurrato le foto nella maniera Pitonti-cazzaro-style ( :ciapet: :rolleyes: )....potevi anche postarle per bene... :rolleyes:
cmq...la tipa sembra :oink: ...complimenti!
INFATTI, ma non facciamo i puntigliosi scassamaroni...allora dei truzzi di roma evevate le liberatorie ??? su chatta dove tutti mettono la propria foto, ci sono gli album con un sacco di amici degli iscritti ecc...e non mi pare che mi abbiano mai chiesto liberatorie :rolleyes:
x i complimenti a special aspetto di vedere le foto VERE :read:
ma quale permesso???
do you know "privacy".La legge da quello che so vieta la pubblicazione senza autorizzazione,poi che molti lo facciano senza è un altro conto.
quelle dei minorenni dovrebbero essere oscurate...
gabberman81
30-04-2006, 15:19
do you know "privacy".La legge da quello che so vieta la pubblicazione senza autorizzazione,poi che molti lo facciano senza è un altro conto.
se 6 cosi' sicuro allora posta un link di questa famigerata legge :rolleyes:
cmq non vedo che differenza ci sia tra il vedere delle ragazze in discoteca dal vivo o vederle da una foto :rolleyes:
cmq aspetto le foto da special non sfigurate :cincin: :mano:
cmq non vedo che differenza ci sia tra il vedere delle ragazze in discoteca dal vivo o vederle da una foto :rolleyes:
cmq aspetto le foto da special non sfigurate :cincin: :mano:
sono d'accordo con te...
ho trovato questo link, ma riguarda foto in giornalismo...
http://www.fotografi.org/privacy_fotografia.htm
per legge se uno pubblica su internet/giornali una foto senza il consenso dell'interessato e quest'ultimo gli chiede di toglierla, lui ha l'obbligo di rimuoverla dallo spazio web/giornale dove son state pubblicate. Ovvio che la maggior parte della gente se ne frega se viene ripresa in tv o per sbaglio in un servizio, ma la legge dice questo
"Il Garante vieta al settimanale "Chi" la pubblicazione delle foto dei familiari di Flavio Cattaneo
"Dignità e riservatezza delle persone devono essere rispettate sempre, soprattutto quando si tratta di minori. Non si possono pubblicare foto e informazioni di persone estranee a vicende di cronaca e che nulla hanno a che fare con l’essenzialità della notizia"."
poi l'articolo continua, ma ho copiato solo la parte che ci interessava.
juninho85
30-04-2006, 17:48
dal gabba non si scappa :read:
Io non sono un legale,ma cerco di informarmi spesso;quindi non posso citarti leggi ma informazioni.C'è una bella differenza tra guardare le persone e fotografarle e rendere pubbliche le loro foto;pensa che qualche anno fa le foto degli autovelox inviati al proprio domicilio hanno fatto sgamare un marito con l'amante(o viceversa) e da quanto so ora il proprietario della vettura non riceve la foto,ma viene invitato a prenderne visione presso la stazione di polizia-carabinieri.
Guarda cosa ho trovato:
1) Per pubblicare l’immagine di una persona non famosa occorre la sua autorizzazione (art. 96 legge 633/41).
Io non sono un legale,ma cerco di informarmi spesso;quindi non posso citarti leggi ma informazioni.C'è una bella differenza tra guardare le persone e fotografarle e rendere pubbliche le loro foto;pensa che qualche anno fa le foto degli autovelox inviati al proprio domicilio hanno fatto sgamare un marito con l'amante(o viceversa) e da quanto so ora il proprietario della vettura non riceve la foto,ma viene invitato a prenderne visione presso la stazione di polizia-carabinieri.
Guarda cosa ho trovato:
1) Per pubblicare l’immagine di una persona non famosa occorre la sua autorizzazione (art. 96 legge 633/41).
è nel link che ho postato, ma si riferisce alle immagini giornalistiche...
è nel link che ho postato, ma si riferisce alle immagini giornalistiche...
parla di fotografi,non giornalisti:
LE REGOLE CHE GIA’ ESISTEVANO
I fotografi anche solo minimamente documentati sanno che da decenni la regolamentazione esistente non era identica, ma produceva effetti molto simili.
IN CONCRETO
In pratica, dal punto di vista specifico del fotografo
In pratica, ora:
1) Per pubblicare l’immagine di una persona non famosa occorre la sua autorizzazione (art. 96 legge 633/41)
altri link:
http://www.interlex.it/copyright/rinaldi2.htm
da cui:
Una particolare disciplina è prevista per i ritratti (art. 96 e ss.). Innanzitutto sono previste delle norme a tutela del diritto d’immagine del soggetto ritratto; infatti l’art. 96 prevede l’obbligo per chiunque voglia esporre, riprodurre e mettere in commercio il ritratto di una persona di chiedere preventivamente il consenso di questa. Non occorre il consenso se la persona è nota e neanche se è fotografata in virtù di qualche ufficio pubblico che ricopre, o per ragioni di giustizia o di polizia, oppure per scopi scientifici, didattici, culturali, oppure perché la riproduzione è legata a fatti, avvenimenti, cerimonie di pubblico interesse o che comunque si sono svolte in pubblico (art. 97).
rdefalco
30-04-2006, 19:14
parla di fotografi,non giornalisti:
LE REGOLE CHE GIA’ ESISTEVANO
I fotografi anche solo minimamente documentati sanno che da decenni la regolamentazione esistente non era identica, ma produceva effetti molto simili.
IN CONCRETO
In pratica, dal punto di vista specifico del fotografo
In pratica, ora:
1) Per pubblicare l’immagine di una persona non famosa occorre la sua autorizzazione (art. 96 legge 633/41)
:mano: ed aggiungo che l'unico caso (ma a cui bisogna comunque fare attenzione) in cui si può pubblicare foto di gente non famosa è se prende parte a manifestazioni pubbliche (carnevali, fiere, manifestazioni eccetera).
:mano: ed aggiungo che l'unico caso (ma a cui bisogna comunque fare attenzione) in cui si può pubblicare foto di gente non famosa è se prende parte a manifestazioni pubbliche (carnevali, fiere, manifestazioni eccetera).
esatto,l'ho scritto sopra:art 97
Non occorre il consenso se la persona è nota e neanche se è fotografata in virtù di qualche ufficio pubblico che ricopre, o per ragioni di giustizia o di polizia, oppure per scopi scientifici, didattici, culturali, oppure perché la riproduzione è legata a fatti, avvenimenti, cerimonie di pubblico interesse o che comunque si sono svolte in pubblico
oscuroviandante
30-04-2006, 19:23
dal gabba non si scappa :read:
:ave:
Lucio Virzì
30-04-2006, 19:35
:asd: mi sa pure a me :rotfl:
stesio54
01-05-2006, 13:45
posso confermare.....che è tutta una cazzata :asd:
Saponettosio
01-05-2006, 17:38
Puffo_Siffredi
01-05-2006, 18:07
ma .. special è stato bannato ???'
:confused:
come mai ????
azz, mica l'avevo notato? :muro: :rolleyes:
juninho85
01-05-2006, 18:12
ma .. special è stato bannato ???'
:confused:
come mai ????
'azzo ha fatto?:eek:
Darkdragon
01-05-2006, 18:13
non è uno scherzone di stesio?
oppure ha deciso di cambiare nick dopo l immensa cazzata postata qui e hanno bannato il nick di prima :boh:
stesio54
01-05-2006, 18:14
non è uno scherzone di stesio?
oppure ha deciso di cambiare nick dopo l immensa cazzata postata qui e hanno bannato il nick di prima :boh:
ma domani gli passa.....:D
juninho85
01-05-2006, 18:16
ma domani gli passa.....:D
convincilo pure te :O
stesio54
01-05-2006, 18:17
convincilo pure te :O
ribadisco che domani gli passa :D
e io le foto dal suo cellulare le ho viste oggi :ciapet:
ribadisco che domani gli passa :D
quindi perchè dice che è na cazzata? :mbe:
juninho85
01-05-2006, 18:21
...allora che diavolo si fa bannare?c'aveva pure ragione :muro:
stesio54
01-05-2006, 18:23
forse il "domani gli passa" è riferito al ban?:D
ninja750
01-05-2006, 18:24
aveva anche la foto in 8 sulla punto? :D
p.NiGhTmArE
01-05-2006, 18:26
juninho85
01-05-2006, 18:26
ma dai...?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.