PDA

View Full Version : [Fisso] Wind infostrada happy & free: ma se non firmo il contratto?

lnessuno
29-04-2006, 11:59
salve...

qualche tempo fa mi ha chiamato un operatore di wind infostrada proponendomi un'offerta che fondamentalmente consiste nell'avere 8 ore di chiamate gratuite al mese a tutti i telefoni fissi d'italia e i cellulari wind, e dopo una tariffa con scatto alla risposta di 10 centesimi (mi pare) e nessun costo sulla chiamata.

a mia precisa domanda se c'era qualche costo da qualche parte mi ha detto assolutamente no, che era un'offerta per ex utenti wind e bla bla bla... insomma ho accettato, e mi ha fatto fare una registrazione vocale in cui accettavo l'offerta (anche li non parlava di condizioni strane di contratto).

poi qualche giorno dopo arriva a casa il contratto, guardo e vedo che in caso di disdetta dalla preselezione automatica dell'operatore devo pagare 30 euro di penale :mad:

ora, chiaramente di queste truffe non ne voglio nemmeno sentire parlare, ho sentito l'operatrice e mi ha detto che devo mandare una raccomandata rr... ne ho già mandata una a libero per l'adsl, e mi è costata 5 euro... vaffanculo non voglio più spendere 1 centesimo per quei disonesti! secondo voi se non firmo il contratto rischio qualcosa?