PDA

View Full Version : olio d'oliva sul sedile dell'auto!

gurutech
29-04-2006, 11:54
ragazzi ho fatto un danno allucinante :muro: e una intera bottiglia di olio d'oliva è stata sparsa per il baule dell'auto, ed ora è penetrata nel sedile.
all'autolavaggio al solo sentir parlar di olio si sono arresi: come cazzo faccio? datemi un consiglio :cry: la macchina ha solo 20000 km :cry: :cry:

Coyote74
29-04-2006, 12:05
ragazzi ho fatto un danno allucinante :muro: e una intera bottiglia di olio d'oliva è stata sparsa per il baule dell'auto, ed ora è penetrata nel sedile.
all'autolavaggio al solo sentir parlar di olio si sono arresi: come cazzo faccio? datemi un consiglio :cry: la macchina ha solo 20000 km :cry: :cry:

Mi sa proprio che non c'è niente da fare, ti toccherà tenerti la macchia.

gurutech
29-04-2006, 12:08
Mi sa proprio che non c'è niente da fare, ti toccherà tenerti la macchia.

NNNNNOOOOOOOOOOOOO
ma la soluzione estrema, cioè cambiare il rivestimento sedile posteriore, quanto può costare? perchè il problema non è tanto la macchia, ma il fatto che è proprio unta. anche mettendo un coprisedile penso che si unga pure quello.

ho appena sentito un autolavaggio che mi dice che si può lavare anche solo il sedile a parte. ci vado martedì. :sperem:

nel frattempo mi conviene tentare qualche prodotto, chessò il napalm ?

dado.abate
29-04-2006, 12:50
non pensop che si possno lavare i sedile dell'auto...in quanto penso che se viene bagnata la spugna del sedile.-..non si asciuga +...

mi sa che devi proprio cambiare il sedile...

FA.Picard
29-04-2006, 12:54
con pomodoro e origano e mozzarella fai un delizioso piatto estivo :D

A parte gli scherzi cerca di trovare autolavaggi più attrezzati, uno delle mie parti ti smonta il sedile e ti fa un lavaggio molto approfondito...si spende 60 € però

sacd
29-04-2006, 13:08
Cambia la seduta completa se è solo quella