View Full Version : [MI] - vendo Nintendo DS
Vendo Nintendo DS in versione grigia, con inclusa demo di Metroid Prime Hunters e pellicola salvaschermo applicata sul touchscreen. Tutto è perfettamente funzionante e tenuto, completo in ogni sua parte (tranne i punti VIP che non sono più disponibili) ed ancora in garanzia per 10 mesi.
Il prezzo è di 90euro.
Aggiornamento del 5 Maggio 2006, ore 18.38:
SuperMario64 DS venduto a andre85.
---
Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni. Eventuali spese di spedizione sono da considerarsi a carico del compratore. Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario. In caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore, in caso di ritardi passerò alla persona seguente.
Per maggiore chiarezza, specifico che la console è in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarò obbligato a farlo.
Grazie.
:)
Leland Gaunt
29-04-2006, 22:22
coda...
verolenny
30-04-2006, 11:02
coda..
X Leland Gaunt:
rimango in attesa di tue notizie! ;)
Ne approfitto per aggiungere alla vendita anche SuperMario64 DS in versione italiana, sempre perfettamente funzionante e tenuto e completo di tutto ad eccezione dei punti VIP, al prezzo di 20euro. Le regole di vendita sono sempre le stesse.
Grazie.
:)
Leland Gaunt
30-04-2006, 22:23
lascio coda per conclusione precedenti compravendite ; grazie e alla prossima!
Up!
In attesa di una risposta da verolenny... ;)
Per evitare malintesi, specifico che non avendo ricevuto una risposta da verolenny entro 16ore (abbondanti) dal ritiro di Leland Gaunt, al momento sono in trattativa per il blocco con una persona fuori da questo Forum.
Suicide Commando
03-05-2006, 10:11
ciao, lavoro in provincia di Milano (sud)
100 Euro scambio a mano con il gioco compreso?
possibilità di concludere anche domani
Ciao
Suicide Commando
03-05-2006, 10:15
doppio. Scusate.
ciao...
...
Ciao.
I prezzi mi sembrano onesti e quindi non vorrei abbassarli ancora, mi spiace.
Interessato a Mario64
Up!
Interessato a Mario64
24euro in raccomandata con pagamento anticipato ed è tuo... fammi sapere.
X consegna a mano.Hai xò qlk foto del prodotto?In garanzia presso che negozio?
Riassumo la situazione:
al momento sono in trattativa con andre85 per il gioco... a breve quindi mi aspetto una sua conferma o direttamente la ricarica della mia Postepay. ;)
X consegna a mano.Hai xò qlk foto del prodotto?In garanzia presso che negozio?
Niente foto, mi spiace... per la cronaca, le uniche cose da "segnalare", a voler essere puntigliosi sono la scatola del DS leggermente rovinata agli angoli (non per colpa mia... purtroppo erano tutte così nel MediaWorld dove l'ho comprato) e qualche granello di polvere tra la pellicola e lo schermo, che personalmente non trovo affatto fastidioso ma a cui comunque si potrebbe rimediare con un po' d'acqua e sapone, dato che la pellicola in questione è fatta per essere tolta, risciacquata e riapplicata più volte.
Però non ho capito se Mario64 t'interessi o meno... in ogni caso, per correttezza aggiungo che, come scritto qui sopra al momento aspetto una conferma da andre85 per il gioco, quindi se dovessi concludere con lui ti dovrai "accontentare" della sola console... ;)
Niente foto, mi spiace... per la cronaca, le uniche cose da "segnalare", a voler essere puntigliosi sono la scatola del DS leggermente rovinata agli angoli (non per colpa mia... purtroppo erano tutte così nel MediaWorld dove l'ho comprato) e qualche granello di polvere tra la pellicola e lo schermo, che personalmente non trovo affatto fastidioso ma a cui comunque si potrebbe rimediare con un po' d'acqua e sapone, dato che la pellicola in questione è fatta per essere tolta, risciacquata e riapplicata più volte.
Però non ho capito se Mario64 t'interessi o meno... in ogni caso, per correttezza aggiungo che, come scritto qui sopra al momento aspetto una conferma da andre85 per il gioco, quindi se dovessi concludere con lui ti dovrai "accontentare" della sola console... ;)
ok nessun problema!
SuperMario64 DS venduto a andre85 :)
ok nessun problema!
Quindi... ti interessa ancora il DS?
Scusa ma non ho capito... :confused:
CODA
Interessato a 80 € spedito....
CODA
Interessato a 80 € spedito....
Ma non se ne parla proprio... grazie comunque per l'offerta... :)
no mi spiace!era per la mia ragazza.solo che ora ha visto le foto del ds lite e vuole qlo :) grazie cmq!ciao!
no mi spiace!era per la mia ragazza.solo che ora ha visto le foto del ds lite e vuole qlo :) grazie cmq!ciao!
Grazie per l'interessamento... sarà per un'altra volta, magari. :)
DS venduto a Suicide Commando :)
Grazie a tutti... si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.