PDA

View Full Version : [MotoGP]Gran premio di Turchia - Istanbul

natural
29-04-2006, 11:11
http://images.motogp.com/multimedia2/435/435971.jpg

http://images.motogp.com/multimedia2/436/436146.jpg

http://images.motogp.com/multimedia2/436/436310.jpg

http://images.motogp.com/multimedia2/436/436748.jpg

http://images.motogp.com/multimedia2/437/437018.jpg

http://images.motogp.com/multimedia2/437/437614.jpg

29/04 Qualifying 13:00
30/04 Warm up 09:00
30/04 MotoGP Race (22 Laps) 14:00

anonimizzato
29-04-2006, 11:30
Gli ultimi tempi sono molto alti, è piovuto?

trokij
29-04-2006, 11:33
Loris e vale ieri hanno girato piuttosto piano, speriamo nelle prove ufficiali riescano a fare meglio!

davide66
29-04-2006, 11:39
Gli ultimi tempi sono molto alti, è piovuto?

Eh si, e si preannuncia pioggia anche per qualifiche e gara :boh:

Harvester
29-04-2006, 14:07
che manico chris :eek:

natural
29-04-2006, 14:20

Eh si volava proprio :D, bene anche le ducati e sorpresa Heiden

Harvester
29-04-2006, 14:27
Eh si volava proprio :D, bene anche le ducati e sorpresa Heiden

loro però sono abituati a star lì.
non ho capito i problemi di vale e mi hanno sorpreo le 1500 intraversate di pedrosa

The-Flying-Finn
29-04-2006, 14:33
Pedrosa sull'acqua vale poco purtroppo.

Cmq gran merito anche della Suzuki, sull'acqua è sempre andata bene.

anonimizzato
29-04-2006, 18:11
Per domani prevedono pioggia o cosa?

Certo questo mischia un pò le carte, interessante. :)

trokij
29-04-2006, 18:16
Per domani prevedono pioggia o cosa?

Certo questo mischia un pò le carte, interessante. :)
Si è prevista pioggia!
Già le mischia a tal punto che una suzuki è in pole :eek:
Comunque credo vale in gara farà la differenza :O

Rez
29-04-2006, 18:20
Comunque credo vale in gara farà la differenza :O

:asd: :nonsifa:

Ducati 998
29-04-2006, 19:55
Pedrosa sull'acqua vale poco purtroppo.

Cmq gran merito anche della Suzuki, sull'acqua è sempre andata bene.

Secondo me perché sono meno potenti e più facili da gestire sul bagnato!!

Comunque sia ci vuole sempre del gran manico (o del gran pelo sullo stomaco) per andare sull'acqua e Vermeulen l'ha dimostrato!

Speriamo in una bella battaglia domani!

RiccardoS
30-04-2006, 01:16

mi è sempre piaciuto un sacco: l'avevi mai visto in superbike? :)

The-Flying-Finn
30-04-2006, 09:51
Al momento nel warm-up la pista è asciutta.

trokij
30-04-2006, 09:53
:asd: :nonsifa:
Fosse un altro sarei d'accordo con te, 3 secondi al giro sono un eternità... ma Vale ha già fatto altri miracoli, imho in vaticano hanno iniziato il processo di beatificazione!! :O

The-Flying-Finn
30-04-2006, 11:58
Solita fortuna dei finlandesi :rolleyes:

trokij
30-04-2006, 12:15
Solita fortuna dei finlandesi :rolleyes:
Why :confused:

Moronveller
30-04-2006, 12:34
Azzo mi sa ke oggi il Vale nn riesce a ripetere l'impresa di Doninghton dell'anno scorso :cry:

dooka
30-04-2006, 12:57
ma avete visto gli ultimi 6 giri della 250? :eek: :eek: :eek:

da cardiopalma! :eek:

anonimizzato
30-04-2006, 12:59
ma avete visto gli ultimi 6 giri della 250? :eek: :eek: :eek:

da cardiopalma! :eek:

già hanno rischiato di brutto.

Harvester
30-04-2006, 13:02
c'è mancato poco che si ammazzassero.......

deggungombo
30-04-2006, 13:03
che finale la 250!!!
meda stava per morire in cronaca :fagiano:

p.s. cmq è andata bene che nessuno si sia fatto male

Harvester
30-04-2006, 13:07
mi è sempre piaciuto un sacco: l'avevi mai visto in superbike? :)

si. nel sbk ha avuto un'ottima progressione per un giovane.....5° e 2° non sono affatto male.

The-Flying-Finn
30-04-2006, 13:07
E' stato divertente quando è caduto Lorenzo.A quei due idioti su Italia1 è venuto un'orgasmo galattico.Che schifo.Eurosport a vita.

The-Flying-Finn
30-04-2006, 13:08
Why :confused:
A Kallio si è rotto il motore o cambio a 2-3 giri dalla fine, mentre era in lotta per la vittoria con i due spagnoli :asd:

sanxius
30-04-2006, 13:10
Da ammazzare Barbera... in certi giri si comportava scorrettamente..

secondo me De Angelis ha avuto l'istinto omicida quando se l'e' visto....

be' bel tipo sanguigno... :D

comunque e' stato un gran gp quello della 250

ninja750
30-04-2006, 13:26
cavolo che rischio deangelis :eek:

dooka
30-04-2006, 14:43
melandri!!!! grandissimo!!!

Harvester
30-04-2006, 14:51
anche qui.......che garona! e che sorpasso! :eek:

le ducati sono sprofondate.....colpa bridgestone

roberto.chi1
30-04-2006, 14:52
Grande Melandriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MITTTTICCOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Fra' 88
30-04-2006, 14:53
bravo Marco! si sapeva che ce l'aveva la staccata per vincere là in fondo :) :cool:

gara molto bella. peccato per Pedrosa, meritava di vincere per la rimonta che ha fatto.
Stoner strepitoso, Hayden deludente, Elias bravissimo. grande anche Vale, se non avesse fatto quella stronzata al 2° giro se la poteva giocare con i primi 2.

Bridgestone (Ducati e Suzuki) come in F1: efficacissime all'inizio, in caduta libera da metà gara in poi. Gibernau da 1° a 11°... :confused:

sanxius
30-04-2006, 14:53
ma avete visto i copertoni della bridgestone???? :eek:

ironmanu
30-04-2006, 14:56
bravo Marco! si sapeva che ce l'aveva la staccata per vincere là in fondo :) :cool:

gara molto bella. peccato per Pedrosa, meritava di vincere per la rimonta che ha fatto.
Stoner strepitoso, Hayden deludente, Elias bravissimo. grande anche Vale, se non avesse fatto quella stronzata al 2° giro se la poteva giocare con i primi 2.

Bridgestone (Ducati e Suzuki) come in F1: efficacissime all'inizio, in caduta libera da metà gara in poi. Gibernau da 1° a 11°... :confused:
concordo!
rossi alla fine è arrivato con nn + di 50 mt da hayden! :eek:
Questa gara dovrebbe far capire che honda è ancora la moto da battere,yamaha nn è all'altezza,purtroppo...
Con bridgestone ho paura che alla fine della stagione ducati avrà di che recriminare e nn farà certo bene a team e piloti.... :rolleyes:

trokij
30-04-2006, 15:32
A Kallio si è rotto il motore o cambio a 2-3 giri dalla fine, mentre era in lotta per la vittoria con i due spagnoli :asd:
Ah non l'ho vista la 125 ammazza che sfiga :doh:

Le mie impressioni sull'incidente in 250, sono che imho piu che barbera è stato per colpa di de angelis, prima in uscita dal curvone tampona il jappo e anzichè rallentare insiste fino ad andare a speronare lo spagnolo... hanno tutti e due tagliato la traiettoria agli altri in maniera troppo marcata, ma lui ha tamponato, quindi era piu in dietro e aveva piu possibilità di evitarlo!
Riguardo la moto gp fa tristezza constatare che Bridgestone anche in moto gp fa cagare :rolleyes:
Melandri è stato perfetto!!
Stoner ha fatto una gran gara quasi m'è dispiaciuto quando marco l'ha passato!!
Vale tutto sommato ha fatto una buona gara, se non avesse fatto quel lungo all'inizio sarebbe stato in lizza per la vittoria!
Pedrosa ha tappato la bocca a tutti anche se è stato sfortunato alla fine ha fatto una gara capolavoro, un pilota eccezionale!!

Ma sopratutto qualcuno sa dirmi se c'è un canale satellitare gratuito in cui si vede la gara?che oggi per colpa del vento si vedeva male :mad:

Fra' 88
30-04-2006, 16:07
Questa gara dovrebbe far capire che honda è ancora la moto da battere,yamaha nn è all'altezza,purtroppo...
be', sai, non credo che l'anno scorso la Yamaha fosse alla pari della Honda...era Rossi che ci metteva qualcosa in più. e anche l'anno precedente.
considerando com'erano andate le qualifiche e quanto questa pista sia ostica per la moto e per Vale (oltretutto il tracciato non gli piace), credo sia ancora nettamente il favorito per il Mondiale. La Ducati manca di continuità, Hayden è costante ma inconsistente. gli unici avversari sono Melandri (non so se sempre) e soprattutto Pedrosa, che oggi ha dimostrato ancora una volta di essere pronto per il salto di qualità.

trokij
30-04-2006, 19:50
be', sai, non credo che l'anno scorso la Yamaha fosse alla pari della Honda...era Rossi che ci metteva qualcosa in più. e anche l'anno precedente.
considerando com'erano andate le qualifiche e quanto questa pista sia ostica per la moto e per Vale (oltretutto il tracciato non gli piace), credo sia ancora nettamente il favorito per il Mondiale. La Ducati manca di continuità, Hayden è costante ma inconsistente. gli unici avversari sono Melandri (non so se sempre) e soprattutto Pedrosa, che oggi ha dimostrato ancora una volta di essere pronto per il salto di qualità.
Quoto in toto, la honda l'anno scorso sembrava piu o meno ai livelli della yamaha, invece quest'anno sembra avere ripreso il vantaggio tecnologico di un tempo!
Quello che per ora manca alla honda è un leader... è per questo che anche io vedo valentino come favorito :) :sperem:

-kurgan-
30-04-2006, 20:20
per me rossi se si fosse trovato tra i primi verso la fine avrebbe vinto.
vedremo se ho ragione nelle prossime gare, per me per ora è stato solo sfortunato.

rip82
30-04-2006, 21:28
Questa situazione avvantaggia Rossi, perche' se Honda avesse un vero leader a quest'ora non sarebbe solo a -12 con un 14° posto alle spalle. Comunque bravo. Mi dispiace per le Bridgestone, i miei preferiti (Hopkins, Capirossi e Vermeulen) hanno gomme poco serie, che mollano poco dopo la meta', avere fatto caso che quasi contemporaneamente tutti i piloti con le gomme jappo hanno cominciato a perdere terreno? Poi ci sta un inchino a Pedrosa, ora sta prendendo le misure alla moto, ma credo che quando avra' fatto un po' di pratica ci sara' dello spettacolo.

francisti
30-04-2006, 22:56
E' stato divertente quando è caduto Lorenzo.A quei due idioti su Italia1 è venuto un'orgasmo galattico.Che schifo.Eurosport a vita.

come non quotarti..

Sir J
30-04-2006, 22:57
Pedrosa ha tappato la bocca a tutti anche se è stato sfortunato alla fine ha fatto una gara capolavoro, un pilota eccezionale!!

sfortunato si e' quando si rompe il motore, scoppia una gomma, cambia la forza di gravita' mentre sei in piega...... :D
Pedrosa ha sbagliato da solo. Questo purtroppo vuole dire 2 cose: 1) deve ancora fare molta esperienza, e questo mi sta anche bene. 2) La Honda secondo me cosi' lo brucia. :( Il ragazzo ha talento indiscutibilmente, ma la Honda vuole subito dei risultati che Daniel forse ancora per un anno o due non puo' garantire

ironmanu
01-05-2006, 01:16
si sono d'accordo.
mi riferivo ai molti articoli che si leggevano e sentivano su giornali e tv che dalla metà della scorsa stagione davano una M1 al pari delle RC salvo poi rimangiarsi tutto adesso.Invece bastava tenere d'occhio il piazzamento medio di edwards in confronto a quello medio degli hondisti per poter vedere le cose in maniera un po' + obiettiva!

Cazzio praticamente a fuorigiri è uscito che alla fine han fatto bene a silurare biaggi,sarà contento il pilota romano...

trokij
01-05-2006, 11:01
si sono d'accordo.
mi riferivo ai molti articoli che si leggevano e sentivano su giornali e tv che dalla metà della scorsa stagione davano una M1 al pari delle RC salvo poi rimangiarsi tutto adesso.Invece bastava tenere d'occhio il piazzamento medio di edwards in confronto a quello medio degli hondisti per poter vedere le cose in maniera un po' + obiettiva!

Cazzio praticamente a fuorigiri è uscito che alla fine han fatto bene a silurare biaggi,sarà contento il pilota romano...
Già hai ragione, Vale non è indicativo per il livello raggiunto dalla moto!
Se guardi il livello di competitività dei giovani niubbi hanno ragione, certo non è simpatico a dirsi...

natural
01-05-2006, 11:04
si sono d'accordo.

Anch'io infatti mi sorprendo ogni volta di più quando sento l'ipocrisia di qualche commentatore televisivo o giornalista... a sentire loro sembra che ieri Rossi sia arrivato 4° perchè la moto è un biroccio e la honda è ritornata più veloce...ma stiamo scherzando?? queste persone ignorano i risultati di qualsiasi compagno di squadra del romagnolo... ieri come al solito Valentino in gara avrebbe potuto lottare per la vittoria, ma ha fatto un errore...punto...a cui ha cercato di rimediare con una bella rimonta dimostrando con un passo di gara come quello dei primi che senza errori sarebbe stato lì...nonostante qualche problema con la moto che non gli permette di guidare come vorrebbe lui.

Ma principalmente non è il fatto che la sua moto sia scarsa, ma che in questo gp a causa della pioggia molti non sono riusciti a mettere apposto la moto...

Cmq Nico Cereghini come al solito non perde occasione per dimostrare quanto è odioso come persona, cercando sempre la polemica anche dove non ci sarebbe...biaggi neanche ce lo ricordiamo più neanche ci pensiamo per quanto è poco nominato in giro e lui che dice? ... sarà il romano che porta sfiga a rossi?...questo è veramente giornalismo da 4 soldi, come lo è cereghini...

Fra' 88
01-05-2006, 11:10
in parte però c'hanno ragione sul fatto che la Honda è TORNATA più veloce. cazzo, nei test le M1 andavano meglio e pure le moto satelliti parevano all'altezza. invece si è ribaltato tutto e Edwards, Checa e Ellison navigano nei bassifondi peggio dell'anno scorso. forse avevano provato su piste favorevoli...

!Baros
01-05-2006, 11:11
sfortunato si e' quando si rompe il motore, scoppia una gomma, cambia la forza di gravita' mentre sei in piega...... :D
Pedrosa ha sbagliato da solo. Questo purtroppo vuole dire 2 cose: 1) deve ancora fare molta esperienza, e questo mi sta anche bene. 2) La Honda secondo me cosi' lo brucia. :( Il ragazzo ha talento indiscutibilmente, ma la Honda vuole subito dei risultati che Daniel forse ancora per un anno o due non puo' garantire

non dimentichiamo che di vaccate come quella di pedrosa ieri, rossi al 1 anno ne ha fatte non poche.
guarda cosa ha fatto poi...

pedrosa ieri è stato eccezzionale. si dimostra come la honda abbia sbagliato a tenere hayden. pilota dalla guida divertente e spregiudicata si... ma che in 4 anni non è ancora riuscito a lottare davvero per la vittoria.

!Baros
01-05-2006, 11:12

ma li pagano anche? non sono paragonabili euro e ita1. te pia sonno se vedi la tv italiana.

!Baros
01-05-2006, 11:14
Ah non l'ho vista la 125 ammazza che sfiga :doh:

Le mie impressioni sull'incidente in 250, sono che imho piu che barbera è stato per colpa di de angelis, prima in uscita dal curvone tampona il jappo e anzichè rallentare insiste fino ad andare a speronare lo spagnolo... hanno tutti e due tagliato la traiettoria agli altri in maniera troppo marcata, ma lui ha tamponato, quindi era piu in dietro e aveva piu possibilità di evitarlo!
Riguardo la moto gp fa tristezza constatare che Bridgestone anche in moto gp fa cagare :rolleyes:
Melandri è stato perfetto!!
Stoner ha fatto una gran gara quasi m'è dispiaciuto quando marco l'ha passato!!
Vale tutto sommato ha fatto una buona gara, se non avesse fatto quel lungo all'inizio sarebbe stato in lizza per la vittoria!

Ma sopratutto qualcuno sa dirmi se c'è un canale satellitare gratuito in cui si vede la gara?che oggi per colpa del vento si vedeva male :mad:

azz trokij di gratuito cè eurosport tedesco... ma io non ce la farei a seguire una trasmissione crucca. :D

comprati un decoder sat analogico. li trasmettono euro in inglese. che è tutto un altro respirare! :D

davide66
01-05-2006, 11:15
non dimentichiamo che di vaccate come quella di pedrosa ieri, rossi al 1 anno ne ha fatte non poche.
guarda cosa ha fatto poi...

pedrosa ieri è stato eccezzionale. si dimostra come la honda abbia sbagliato a tenere hayden. pilota dalla guida divertente e spregiudicata si... ma che in 4 anni non è ancora riuscito a lottare davvero per la vittoria.

Quoto totalmente.

trokij
01-05-2006, 11:37
azz trokij di gratuito cè eurosport tedesco... ma io non ce la farei a seguire una trasmissione crucca. :D

comprati un decoder sat analogico. li trasmettono euro in inglese. che è tutto un altro respirare! :D
Grazie della dritta :mano:
E si in tv crucca guardo la f1 e veramente :muro: :muro: :muro:

Massimo87
01-05-2006, 12:14
Già hai ragione, Vale non è indicativo per il livello raggiunto dalla moto!
Se guardi il livello di competitività dei giovani niubbi hanno ragione, certo non è simpatico a dirsi...
eh grazie.. tutti fanno i fighetti sulla Honda :D
dagli una Yamaha, manco arrivano al traguardo :ciapet:

ironmanu
01-05-2006, 12:22
eh grazie.. tutti fanno i fighetti sulla Honda :D
dagli una Yamaha, manco arrivano al traguardo :ciapet:
Appunto è questo il fatto.honda ha una moto competitiva e "facile" sotto tutti i punti di vista.Yamaha è anch'essa competitiva ma crea piu' problemi al team ed al pilota nella ricerca del setup.
Quindi per il momento il "pacchetto honda" (come detto da rossi) è migliore.

Massimo87
01-05-2006, 12:26
Appunto è questo il fatto.honda ha una moto competitiva e "facile" sotto tutti i punti di vista.Yamaha è anch'essa competitiva ma crea piu' problemi al team ed al pilota nella ricerca del setup.
Quindi per il momento il "pacchetto honda" (come detto da rossi) è migliore.questo è certo..
perchè se Rossi stava ancora in Honda, i ragaSSi manco lo vedevano :D

cima
01-05-2006, 16:38
ho appena visto la gara(registrata). incredibile veramente, i "ragazzini" corrono assai. peccato per rossi, non ci voleva quel lungo all'inizio, anke se cmq non vinceva. Inoltre mi dispiace davvero per Pedrosa...se la meritava la terza posizione e forse anke la seconda...
...Melandri invece.... un grande davvero...super staccata all'ultimo giro. bravo davvero.

complimenti a tutti i primi 8 piloti, emozioni a non finire. grazie motogp!!!

trokij
01-05-2006, 17:59
questo è certo..
Per un mondiale veramente equilibrato rossi dovrebbe guidare la kawasaki :O

Solero
01-05-2006, 22:56
questo è certo..
Purtroppo per lui anche gli altri danno gas e fanno andare la moto!
poverino ha il chattering pure lui! :D [sarà colpa del cammello;)]

trokij
02-05-2006, 00:30
Ti senti di affermare che Rossi su una honda avrebbe rivali? :confused:
Pensi che il chattering di Rossi gl'impedirà di vincere l'ottavo titolo mondiale? :confused:

ironmanu
02-05-2006, 00:58
secondo me rossi sa dare ancora la paga a tutti.
Non dimentichiamoci che tra tutti i rivali + gettonati e dichiarati di rossi:stoner,pedrosa,melandri ,nn ce n'è uno che nn corra su honda(capirex è un dio a parte...) e per quanto detto sopra....

roberto.chi1
02-05-2006, 01:03
Per un mondiale veramente equilibrato rossi dovrebbe guidare la kawasaki :O
Il fatto è che metterebbe anche una moto come la Kawasaki in condizione di vincere il mondiale :read:

natural
02-05-2006, 09:36
Il fatto è che metterebbe anche una moto come la Kawasaki in condizione di vincere il mondiale :read:

Sicuro al 100%, basta guardare quello che ha fatto con la yamaha..

trokij
02-05-2006, 12:38
Altra cosa che mi piacerebbe vedere è se ci riuscirebbe anche senza il suo team!!:boh:

natural
02-05-2006, 12:50
Altra cosa che mi piacerebbe vedere è se ci riuscirebbe anche senza il suo team!!:boh:

io poi lo vorrei vedere una volta con una mano legata dietro la schiena, successivamente un piede legato al codino della moto, poi con delle gomme quadrate invece che rotonde e infine quanto sarebbe competitivo su un piaggio ciao invece che una motogp...vediamo se è bravo come dice di essere...

:asd:

davide66
02-05-2006, 15:51
io poi lo vorrei vedere una volta con una mano legata dietro la schiena, successivamente un piede legato al codino della moto, poi con delle gomme quadrate invece che rotonde e infine quanto sarebbe competitivo su un piaggio ciao invece che una motogp...vediamo se è bravo come dice di essere...

:rotfl:

Massimo87
02-05-2006, 16:13
ripeto, piloti come Pedrosa, Stoner e lo stesso Melandri, su una Yamaha non riuscirebbero a fare i stessi risultati di Rossi.. :O
Max non c'è più, rassegnamoci con sto chiacchiering :D

trokij
02-05-2006, 19:13

Comunque scherzi a parte il team di jeremy barges vince ininterrottamente da 14 anni :read:

rip82
02-05-2006, 20:19
Comunque scherzi a parte il team di jeremy barges vince ininterrottamente da 14 anni :read:
Con una interruzione: nel 2000 il mondiale e' stato vinto da Kenny Roberts con la Suzuki.

Sir J
02-05-2006, 23:13

In effetti il tuo e' uno scherzo ma da' lo spunto per una considerazione: ma perche' Vale deve per forza dimostrare qualcosa? Ogni volta che vince parte il coro di quelli che vorrebbero vedere se, chissa' se fosse, come sarebbe con, etc.etc.
E' chiaro che senza una moto competitiva non potrebbe vincere una mazza. La differenza sta in quelli che con una moto competitiva non vincono una mazza :)

trokij
02-05-2006, 23:55
In effetti il tuo e' uno scherzo ma da' lo spunto per una considerazione: ma perche' Vale deve per forza dimostrare qualcosa? Ogni volta che vince parte il coro di quelli che vorrebbero vedere se, chissa' se fosse, come sarebbe con, etc.etc.
E' chiaro che senza una moto competitiva non potrebbe vincere una mazza. La differenza sta in quelli che con una moto competitiva non vincono una mazza :)
E' normale dai talenti naturali aspettarsi sempre i miracoli e restare delusi quando fanno prestazioni solo eccezionali ma non miracolose! :O
Certo non è giusto ma purtroppo così gira il mondo :read:

Fra' 88
03-05-2006, 18:31
purtroppo è condannato a vincere, come dice sempre. dimostrare sempre di più è ormai ordinaria amministrazione per lui, ma il fardello più grosso se l'è già tolto nel 2004 :)

natural
03-05-2006, 20:31

Rossi quello che doveva dimostrare l'ha dimostrato infatti... e anche abbondantemente...al contrario di altri piloti che, oltre a non fare i fatti si permettevano di criticare senza mezze misure chi gli metteva sotto le chiappe la moto più veloce del lotto poi alla fine sono stati anche cacciati...per vincere ci vuole tutto, moto competitiva, team capace di metterla apposto in base a ciò che dice il pilota ma poi è il pilota colui che porta a termine il compito di dimostrare quanto si è stati bravi mettendoci anche del suo se può e Vale è il n1 in questo. :)

Alla fine non sò cosa si possa chiedere di più ad un pilota come Rossi ...

trokij
03-05-2006, 20:54
Rossi quello che doveva dimostrare l'ha dimostrato infatti... e anche abbondantemente...al contrario di altri piloti che, oltre a non fare i fatti si permettevano di criticare senza mezze misure chi gli metteva sotto le chiappe la moto più veloce del lotto poi alla fine sono stati anche cacciati...per vincere ci vuole tutto, moto competitiva, team capace di metterla apposto in base a ciò che dice il pilota ma poi è il pilota colui che porta a termine il compito di dimostrare quanto si è stati bravi mettendoci anche del suo se può e Vale è il n1 in questo. :)

Alla fine non sò cosa si possa chiedere di più ad un pilota come Rossi ...
Di piu è assurdo chiedere, però è un dato di fatto che magari a livello inconscio ma ti aspetti sempre qualcosa in piu... io ad esempio nonostante alla fine delle prove avesse un passo di 3secondi a giro inferiore ai primi ero sicuro avrebbe vinto lui, lo so è assurdo ma ci sono rimasto un po male quando è arrivato "solo" quarto :doh:
I tifosi di Vale non avevano bisogno di tutte le sue prodezze, l'avrebbero tifato ugualmente, chi capisce di moto ha ammesso subito appena visto di cosa fosse capace che era il migliore in assoluto... poi ci sono i detrattori, antisportivi come un mio amico ad esempio, non capisce un cacchio di moto ma lo trova antipatico per il suo modo di fare estroverso e per il fatto che usa pearcing etc... questo mio amico fascista era un grande fan di max, secondo me per il suo pizzetto da maresciallo! :read:
E lo attacca criticando ogni aspetto delle sue scelte, dicendo che la yamaha ha investito capitali enormi e alla fine era migliore della honda etc...
Comunque come questo mio amico ci sono migliaia di persone che riescono a criticare anche valentino, il mondo è bello perchè vario! :)

Massimo87
03-05-2006, 21:09
Di piu è assurdo chiedere, però è un dato di fatto che magari a livello inconscio ma ti aspetti sempre qualcosa in piu... io ad esempio nonostante alla fine delle prove avesse un passo di 3secondi a giro inferiore ai primi ero sicuro avrebbe vinto lui, lo so è assurdo ma ci sono rimasto un po male quando è arrivato "solo" quarto :doh:
I tifosi di Vale non avevano bisogno di tutte le sue prodezze, l'avrebbero tifato ugualmente, chi capisce di moto ha ammesso subito appena visto di cosa fosse capace che era il migliore in assoluto... poi ci sono i detrattori, antisportivi come un mio amico ad esempio, non capisce un cacchio di moto ma lo trova antipatico per il suo modo di fare estroverso e per il fatto che usa pearcing etc... questo mio amico fascista era un grande fan di max, secondo me per il suo pizzetto da maresciallo! :read:
E lo attacca criticando ogni aspetto delle sue scelte, dicendo che la yamaha ha investito capitali enormi e alla fine era migliore della honda etc...
Comunque come questo mio amico ci sono migliaia di persone che riescono a criticare anche valentino, il mondo è bello perchè vario! :)

vorrei vederci loro su una qualsiasi di quelle moto, secondo me manco partono, gli si spegne subito :D

trokij
03-05-2006, 22:37
vorrei vederci loro su una qualsiasi di quelle moto, secondo me manco partono, gli si spegne subito :D
Ti dico solo che l'amico di cui parlo non è mai salito in moto, non gli frega niente, tifa solo contro valentino per la sua faccia da no-global... pensa diceva che le moto frenano solo da dietro, quindi valentino stava facendo scena, nella prima gara di campionato a dire che non aveva piu il freno di dietro perchè se fosse stato vero sarebbe stato impossibile guidare :sofico:
Insomma non ne sa un cazzo però contesta i fatti fino alla morte pur di non dare torto :mad:
Un pericoloso miscuglio d'ignoranza e ottusità :rolleyes:
Riguardo le moto gp i giornalisti che le hanno provate dicono che sono facili come le stradali, almeno honda e yamaha invece la ducati è piu vecchio stampo, una vera moto da corsa... poi ovvio farle viaggiare come fanno i veri piloti ci vuole un gran manico! :stordita:

!Baros
03-05-2006, 22:42

io critico volentieri valentino, essendo tifoso di max... è chiaro che si critica "tanto pe di"... è uno sfottò...
mi inc.azzo quando viene portato max a livello dei piloti normali, quando non si vuole ammettere, che valentino si ha dimostrato di essere il migliore, ma l'altra leggenda del motociclismo è biaggi, e poi ci metto li anche capirossi...
cè un netto solco tra questi piloti e i vari gibernau melandri e via dicendo.

il prossimo campione, se si confermarà sarà pedrosa... doveva esserci katoh...
altri giovani interessanti ci sono... ma devono ancora crescere...

tornando al fatto se valentino potrebbe vincere con la kawasaki...
secondo me ha vinto con la yamaha perchè l'azienda ha deciso di effettuare notevoli investimenti, che hanno comportato anche l'ingaggio di un team storico... come dici tu sempre vincente...
se la yamaha non avesse fatto cio, sarebbe stato impossibile alla fine vincere... se non hai un minimo di assistenza tecnica, devi rischiare sempre al massimo... fare quello che non potresti fare troppe volte.. è un attimo cadere... -25 punti... sono una batosta...

questo è indipendente dalle qualità di valentino.. ha la guida migliore, è innegabile.. regge alla grande i duelli... non cè bisogno di una vittoria nel mondiale per vedere che è bravo.

e poi dire che non è anche merito del suo team sarebbe ingiusto nei loro confronti. anche in quel campo ci sono le seghe (quelle rimaste in honda ufficiale) e la gente capace.

evidentemente il team di gresini è una altro team valido... sono riusciti a contrastare discretamente valentino disponendo di un pilota medio e niente piu... tal giberanu che vedrei bene come collaudatore...
lo spagnolo anche domenica... e non cera valentino dietro ma degli sbarbatelli (lasciamo stare il talento evidente di pedrosa, rimane un ragazzino alle prime armi) che stanno solo provando una moto a loro sconosciuta... si è dissolto al primo attacco subito... :rolleyes:

l'ho sempre detto se sulla moto blu cera max, alla fine vinceva sempre rossi forse... ma ci si divertiva 100 volte di piu.

NigthStalker_86
03-05-2006, 22:44
Ti dico solo che l'amico di cui parlo non è mai salito in moto, non gli frega niente, tifa solo contro valentino per la sua faccia da no-global... pensa diceva che le moto frenano solo da dietro, quindi valentino stava facendo scena, nella prima gara di campionato a dire che non aveva piu il freno di dietro perchè se fosse stato vero sarebbe stato impossibile guidare :sofico:
Insomma non ne sa un cazzo però contesta i fatti fino alla morte pur di non dare torto :mad:
Riguardo le moto gp i giornalisti che le hanno provate dicono che sono facili come le stradali, almeno honda e yamaha invece la ducati è piu vecchio stampo, una vera moto da corsa... poi ovvio farle viaggiare come fanno i veri piloti ci vuole un gran manico! :stordita:

Lo stesso Reggiani ha affermato, che ha provato pochi mesi fa una Honda Moto GP, ed ne è rimasto entusiasmato, dato che i cavalli sembrano 100 di meno rispetto a una R1 da strada, e la moto si porta più facilemente al limite.

!Baros
03-05-2006, 22:48

beh questo è esagerato... ovvio.
però sono esagerati anche quelli che vedono valentino come un santo, un modello da imitare in tutto e per tutto, Dio in terra, il Vangelo, la retta via, u spiritus santus...

ostia, anche lui avrà rubato la marmellata all'insaputa della mamma qualche volta no?

ma non sono tanto i tifosi... sono piu i media... anzi i mediaset... non noti che appena sentono il suo nome compare un sorriso da ebete sulle loro facce?
sembrano in trans... protagonisti dell'apparizione della madonna...
in primis i 2 rinco che commentano le gare... :sofico:

va be ma forse io vedo le cose in modo sbagliato. colpa di biaggi. li mortacci sua! :D

NigthStalker_86
03-05-2006, 22:49
[...]

l'ho sempre detto se sulla moto blu cera max, alla fine vinceva sempre rossi forse... ma ci si divertiva 100 volte di piu.

Biagi è "morto" ormai anni fa..Non ha mai saputo essere incisivo, e se le cose andavano male, era sempre colpa della moto :rolleyes:
Non sarebbe stato all'altezza, molto meglio Melandri, Gibe, Capirex... Almeno loro riescono a giocarsele le gare.
Max riusciva a vincire solo se partiva primo, stava in testa tutta la gara, e arrivava primo...Appena aveva un pò di pressione sbagliava e addio gara. :rolleyes:

!Baros
03-05-2006, 23:03

Biagi è "morto" ormai anni fa..Non ha mai saputo essere incisivo, e se le cose andavano male, era sempre colpa della moto :rolleyes:
Non sarebbe stato all'altezza, molto meglio Melandri, Gibe, Capirex... Almeno loro riescono a giocarsele le gare.
Max riusciva a vincire solo se partiva primo, stava in testa tutta la gara, e arrivava primo...Appena aveva un pò di pressione sbagliava e addio gara. :rolleyes:

mmm sei poco obiettivo.

-gibernau in vita sua ha vinto credo solo una gara (brno). forse un'altra ma perchè rossi fece un errore evidente... rossi ci ha sempre scherzato e basta... non pensava a guidare ma a come ridicolizzarlo all'ultimo giro...
-melandri veniva letteralmente surclassato da un tizio (nieto) che mi sembra abbia trovato la sua giusta dimensione come barman ad ibiza.. credo.. è un buon pilota, meglio di gibernau ovvio, ma è ancora presto..
-capirossi è un altro campione. l'ho scritto.

biaggi ha vinto 3 mondiali di fila. mondiali combattuti dove vincevi se avevi le palle quadre.
il 4 poi... abbandonare la moto regina per andare in una honda che non la vedeva mai... e vincere anche li alla fine... contro tutti.. non è da poco... gibernau se doveva sopportare la pressione che fu sopra max lo ritrovavamo in una scatoletta di rio mare.

per chi dicesse che la 250 è una classe inferiore, sottolineo che gli avversari di max, quando vinse 4 titoli, non avevano 125. ma anche loro 250. quindi è =...

!Baros
03-05-2006, 23:09

forse la gente preferisce chi sta zitto quando le cose non vanno...
forse da fastidio sentire le lagne di qualcuno... ma vedendo che la honda ufficiale in queste 3 gare, con valentino non pervenuto per 2, non è stata in grado di vincere nemmeno una gara, nonostante la netta evoluzione rispetto all'anno passato, forse... chissà forse quel piangina non aveva tutti i torti... non è che in honda son ormai buoni solo a fare i fighi?? ma stringi stringi... lo prendono sempre in quel posto...

dimmi tu... partono 2 yamaha (anzi per 2 gare nn partono neanche) 2 ducati, 2 kawasaki, 2 suzuki... 25 honda... e questi... non riescono nemmeno a vincere... se valentino non sbagliava pensi che melandri avrebbe avuto possibilità?? ma dai! :D

Massimo87
03-05-2006, 23:09
scusa, quale moto blu intendi? :confused:
e cmq, i mondiali vinti dal Max sono stati tutti con moto straufficiali, peccato che pure in motogp le sue regali chiappe si siano seduti sulla moto NUMERO e sottoline NUMERO 1 del mondo, ma ha fatto peggio che con la clienti.. com'è sta cosa?

eppure il nanetto Pedrosa e Hayden adesso vanno meglio di un 4 volte campione del mondo che se l'è passate quasi tutte le moto.. ufficiali (yamaha e honda) e non (honda clienti fino al 2004)

mah :D

Massimo87
03-05-2006, 23:11
forse la gente preferisce chi sta zitto quando le cose non vanno...
forse da fastidio sentire le lagne di qualcuno... ma vedendo che la honda ufficiale in queste 3 gare, con valentino non pervenuto per 2, non è stata in grado di vincere nemmeno una gara, nonostante la netta evoluzione rispetto all'anno passato, forse... chissà forse quel piangina non aveva tutti i torti... non è che in honda son ormai buoni solo a fare i fighi?? ma stringi stringi... lo prendono sempre in quel posto...

dimmi tu... partono 2 yamaha (anzi per 2 gare nn partono neanche) 2 ducati, 2 kawasaki, 2 suzuki... 25 honda... e questi... non riescono nemmeno a vincere... se valentino non sbagliava pensi che melandri avrebbe avuto possibilità?? ma dai! :Dbeh.. c'è da dire però che Max su una cosa aveva ragione, quella bella frase "Vedrete che Melandri, dopo la seconda gara avrà la moto che per magia andrà bene", c'ha azzeccato! :D

!Baros
03-05-2006, 23:12
beh.. c'è da dire però che Max su una cosa aveva ragione, quella bella frase "Vedrete che Melandri, dopo la seconda gara avrà la moto che per magia andrà bene", c'ha azzeccato! :D

quando l'ha detto?

Massimo87
03-05-2006, 23:14
quando l'ha detto?
l'avevo letto in un'intervista dopo la prima gara o la seconda gara del mondiale.. :)

!Baros
03-05-2006, 23:15
scusa, quale moto blu intendi? :confused:
e cmq, i mondiali vinti dal Max sono stati tutti con moto straufficiali, peccato che pure in motogp le sue regali chiappe si siano seduti sulla moto NUMERO e sottoline NUMERO 1 del mondo, ma ha fatto peggio che con la clienti.. com'è sta cosa?

eppure il nanetto Pedrosa e Hayden adesso vanno meglio di un 4 volte campione del mondo che se l'è passate quasi tutte le moto.. ufficiali (yamaha e honda) e non (honda clienti fino al 2004)

mah :D

la moto del gibe... era blu no? non ho molta memoria... correggimi se sbaglio...

pedrosa sarà un nanetto ma è un camione...

hayden... dai non scherzare... :D 4 anni di investimenti nel cesso. ha appena capito come posteggiarla nei box. ma dai è ancora giovane... ha ampi margini di miglioramento.

ti ricordo che chi ha messo il cu,lo sempre e solo su moto ufficiali è valentino. straufficiali come dici tu.

Massimo87
03-05-2006, 23:17
la moto del gibe... era blu no? non ho molta memoria... correggimi se sbaglio...

pedrosa sarà un nanetto ma è un camione...

hayden... dai non scherzare... :D 4 anni di investimenti nel cesso. ha appena capito come posteggiarla nei box. ma dai è ancora giovane... ha ampi margini di miglioramento.

ti ricordo che chi ha messo il cu,lo sempre e solo su moto ufficiali è valentino. straufficiali come dici tu.si, la moto di gibbe era blu..
non riesco a capire, mi stai dicendo che l'RC211V HRC Repsol che guidava lo scorso anno Biaggi, con la quale ha fatto dei test invernali ottimi, non era ufficiale? :confused:

ah, ma la Yamaha che ha sviluppato Biaggi cos'era? na clienti?
l'Aprilia e la Honda in 250cc anche quelle clienti? :confused:

!Baros
03-05-2006, 23:22
si, la moto di gibbe era blu..
non riesco a capire, mi stai dicendo che l'RC211V HRC Repsol che guidava lo scorso anno Biaggi, con la quale ha fatto dei test invernali ottimi, non era ufficiale? :confused:

certo certo... ma da quando se nè andato valentino la moto ufficiale ha sempre fatto peggio delle moto clienti... dico io sarà che sono rimasti solo rincojoniti alla guida tecnica?? è un dubbio...

cmq mentre l'anno scorso le evoluzioni le promettevano solo a max, ma non arrivavano mai (perchè gia avevano in mente di scaricarlo evidentemente) quest'anno hanno fatto notevoli passi avanti... però non basta ancora... vince ancora valentino... nonostante la yamaha faccia abb. kakà... boh...

addirittura surclassati dalla ducati...

piu in basso di cosi...
in 250 pedrosa vinceva anche con le gambe rotte... cosè è diventato un pirla da un anno all'altro? non credo... dicamo che in honda o si svegliano o non vinceranno mai piu nella storia...

!Baros
03-05-2006, 23:25
si, la moto di gibbe era blu..

ah, ma la Yamaha che ha sviluppato Biaggi cos'era? na clienti?
l'Aprilia e la Honda in 250cc anche quelle clienti? :confused:

ascolta non sto mettendo in discussione quello che ha fatto rossi...
anche biaggi quando ha vinto ha sempre vinto con le ufficiali... ok anche perso...

dicevo solo che rossi ha sempre avuto solo ufficiali. biaggi anche clienti... mi pare almeno...
ma con questo non voglio dir nulla... era solo una dato statistico..
o al massimo voglio dire che non mi puoi ridicolizzare i successi di max perchè raggiunti con una moto uff.. perchè anche rossi li ha ottenuti cosi...

Massimo87
03-05-2006, 23:27
certo certo... ma da quando se nè andato valentino la moto ufficiale ha sempre fatto peggio delle moto clienti... dico io sarà che sono rimasti solo rincojoniti alla guida tecnica?? è un dubbio...

cmq mentre l'anno scorso le evoluzioni le promettevano solo a max, ma non arrivavano mai (perchè gia avevano in mente di scaricarlo evidentemente) quest'anno hanno fatto notevoli passi avanti... però non basta ancora... vince ancora valentino... nonostante la yamaha faccia abb. kakà... boh...

addirittura surclassati dalla ducati...

piu in basso di cosi...
in 250 pedrosa vinceva anche con le gambe rotte... cosè è diventato un pirla da un anno all'altro? non credo... dicamo che in honda o si svegliano o non vinceranno mai piu nella storia...
a quanto ne sò, l'unico poraccio che si deve subire tutte le nuove evoluzioni è Hayden, che tra l'altro li in mezzo è l'unico con moto differente dagli altri..

Pedrosa in 250 ha vinto, non tanto per l'Honda che aveva sotto al popò, tanto perchè Stoner andava troppo per fratte (a mio avviso + forte di Pedrosa, già in MotoGP sta facendo faville) e Lorenzo/Dovizioso non erano ancora maturi, stessa cosa in 125, aveva tutto super ufficiale e di avversari ne aveva ben pochi.. (si vede che mi sta antipatico? :D)

per la prima parte, ti è mai passato per la mente che Max non sia un bravo collaudatore?
già un pilota che mi viene a dire nelle intervista "Non capiscono il mio inglese", mi fa scoppiare a ridere.. son 10 anni che stai li e di tecnici ne hai cambiati, le cose son due: o tu non sai parlare inglese, oppure i jap sono rincojoniti (mettiamocele tutte e due)

ora, io non ho nulla contro Biaggi, purtroppo sono i fatti che vanno contro di lui, tutto questo disprezzo da parte della maggior parte della gente se l'è costruito lui durante tutti questi anni di sole lamentele, incolpando il 90% delle volte moto e team.. :rolleyes:

Massimo87
03-05-2006, 23:30
ascolta non sto mettendo in discussione quello che ha fatto rossi...
anche biaggi quando ha vinto ha sempre vinto con le ufficiali... ok anche perso...

dicevo solo che rossi ha sempre avuto solo ufficiali. biaggi anche clienti... mi pare almeno...
ma con questo non voglio dir nulla... era solo una dato statistico..
o al massimo voglio dire che non mi puoi ridicolizzare i successi di max perchè raggiunti con una moto uff.. perchè anche rossi li ha ottenuti cosi...
e chi ha sminuito le sue vittorie scusa?
percarità, onore a lui che ha vinto 4 titoli mondiali con moto ufficiali!
però, nel 2004 lui aveva una moto SUPERCOMPETITIVA, e non puoi dirmi di no, contro un Rossi con un cesso.. adesso clienti o no, Gibernau la paga a Rossi in qualche gara glie l'ha data o sbaglio? e le moto erano uguali.. dato che l'ufficiale la sviluppava Barros.. che erano + le volte che stava per fratte che quelle che stava in pista ;)

!Baros
03-05-2006, 23:39
e chi ha sminuito le sue vittorie scusa?
percarità, onore a lui che ha vinto 4 titoli mondiali con moto ufficiali!
però, nel 2004 lui aveva una moto SUPERCOMPETITIVA, e non puoi dirmi di no, contro un Rossi con un cesso.. adesso clienti o no, Gibernau la paga a Rossi in qualche gara glie l'ha data o sbaglio? e le moto erano uguali.. dato che l'ufficiale la sviluppava Barros.. che erano + le volte che stava per fratte che quelle che stava in pista ;)

ascolta se nel 2004 la moto era supercompetitiva in TUTTE le gare, come successe a welcome, saremmo d'accordo. ma in almeno 5-6 gare ottenne in qualifica posizioni ridicole. quindi moto fuori posto.. colpe da dividere forse... ma il risultato era una moto non all'altezza. invece lo spagnolo era sempre e dico sempre in grado di fare la pole.

ora vo a dormire. ciao max. :D

!Baros
03-05-2006, 23:41
a quanto ne sò, l'unico poraccio che si deve subire tutte le nuove evoluzioni è Hayden, che tra l'altro li in mezzo è l'unico con moto differente dagli altri..

Pedrosa in 250 ha vinto, non tanto per l'Honda che aveva sotto al popò, tanto perchè Stoner andava troppo per fratte (a mio avviso + forte di Pedrosa, già in MotoGP sta facendo faville) e Lorenzo/Dovizioso non erano ancora maturi, stessa cosa in 125, aveva tutto super ufficiale e di avversari ne aveva ben pochi.. (si vede che mi sta antipatico? :D)

per la prima parte, ti è mai passato per la mente che Max non sia un bravo collaudatore?
già un pilota che mi viene a dire nelle intervista "Non capiscono il mio inglese", mi fa scoppiare a ridere.. son 10 anni che stai li e di tecnici ne hai cambiati, le cose son due: o tu non sai parlare inglese, oppure i jap sono rincojoniti (mettiamocele tutte e due)

ora, io non ho nulla contro Biaggi, purtroppo sono i fatti che vanno contro di lui, tutto questo disprezzo da parte della maggior parte della gente se l'è costruito lui durante tutti questi anni di sole lamentele, incolpando il 90% delle volte moto e team.. :rolleyes:

anche a me stoner piace. non lo so se diventerà meglio di pedrosa. ha il fisico dalla sua parte, piu adatto alla categoria... vedremo...

come fa a starti sulle palle pedrosa? sembra uno cosi umile.. boh...

!Baros
03-05-2006, 23:44
semmai dovizioso sta sui cojones... azz appena tenti di superarlo corre dalla mammina o lo trovi a far la lagna in tv... :rolleyes:

bah spero corregga questo lato del carattere... il pilota vero è alla gilles villeneuve... a tutti i costi, anche rischiando di morire...

è come uno che fa un patto col diavolo e poi si tira indietro...

dovizioso è un pilota prudente... che non dovrebbe esistere per definizione.

Massimo87
04-05-2006, 00:00
semmai dovizioso sta sui cojones... azz appena tenti di superarlo corre dalla mammina o lo trovi a far la lagna in tv... :rolleyes:

bah spero corregga questo lato del carattere... il pilota vero è alla gilles villeneuve... a tutti i costi, anche rischiando di morire...

è come uno che fa un patto col diavolo e poi si tira indietro...

dovizioso è un pilota prudente... che non dovrebbe esistere per definizione.
pure Pedrosa è prudente, lo era in 250, e lo sarà pure in MotoGP, dopo la caduta ad Instanbul per volerci provare, non lo sò se rischierà di nuovo se non ha tanto margine ;)

!Baros
04-05-2006, 09:34
pure Pedrosa è prudente, lo era in 250, e lo sarà pure in MotoGP, dopo la caduta ad Instanbul per volerci provare, non lo sò se rischierà di nuovo se non ha tanto margine ;)

si ma non ho mai visto pedrosa lamentarsi come dovizioso, per un sorpasso azzardato. sei hai paura guardale dalla tv...

Massimo87
04-05-2006, 12:34
si ma non ho mai visto pedrosa lamentarsi come dovizioso, per un sorpasso azzardato. sei hai paura guardale dalla tv...
sorpasso azzardato?
a me risulta che Pedrosa non si sia mai trovato davanti uno che gli ha tagliato la strada a 270km/h..
forse dovresti riguardare il replay del botto di DeAngelis..
noi guardandolo alla tv possiamo solo dire "che brutto", ma uno che sta li sopra a 270km/h e si vede uno che ti cade a 1mt davanti.. beh vorrei vedere te se non ti caghi in mano :D

!Baros
04-05-2006, 14:29
sorpasso azzardato?
a me risulta che Pedrosa non si sia mai trovato davanti uno che gli ha tagliato la strada a 270km/h..
forse dovresti riguardare il replay del botto di DeAngelis..
noi guardandolo alla tv possiamo solo dire "che brutto", ma uno che sta li sopra a 270km/h e si vede uno che ti cade a 1mt davanti.. beh vorrei vedere te se non ti caghi in mano :D

no ma non mi riferisco a eventuali episodi di quest'anno. parlavo degli anni passati soprattutto in 125. ora è un po che non seguo le interviste. è gia tanto vedere la gara.

trokij
04-05-2006, 19:11
no ma non mi riferisco a eventuali episodi di quest'anno. parlavo degli anni passati soprattutto in 125. ora è un po che non seguo le interviste. è gia tanto vedere la gara.
Beh considera che per noi italiani le interviste degli stranieri sono inferiori, giusto un commento veloce, se sentiamo gl'italiani lagnarsi è perchè l'intervistano molto di piu! :)

!Baros
05-05-2006, 14:09
Beh considera che per noi italiani le interviste degli stranieri sono inferiori, giusto un commento veloce, se sentiamo gl'italiani lagnarsi è perchè l'intervistano molto di piu! :)

anche questo è vero. :D

dario2
05-05-2006, 19:52
idem de angelis vs barbera vedendo il taglio di strada che ha fatto e che barberà stava per cazzi suoi nella traiettoria buona esterna, francamente il cazzone lo dedico tutto a lui, hanno fatto tanto bordello in tv, quanto imho gran parte della parte è sua, stai all'interno e vuoi beccà la traittoria buona e per quale ragione barberà avrebbe dovuto frenare per farlo andare davanti? :mbe:

poi a pigniculare in tv, sei colgione tu caro de angelis...
senza discolpare barberà che è cmq un'altra testa di minghia, ma almeno non piange in tv dalla mattina alla sera... :stordita:

trokij
05-05-2006, 23:34
Anche secondo me è de angelis il primo ad avere fatto minchiate ;)

dario2
06-05-2006, 00:21
Anche secondo me è de angelis il primo ad avere fatto minchiate ;)

infatti all'inizio pensavo avesse ragione vedendo l'incidente, ma successivamente rivedendo ha torto marcio, e cm al oslito quella trup di deficienti hanno fatto la oslita polemica lunga 3km, de nagelis che da dell'ignorante agli spagnoli, quando lui è un vero CAZZONE FIGHETTO, uno cm lui nn puo essere un campione, piangendo a destra e a manca, cazzi tuoi se stai fuori traiettoria e poi tu butti come un imbecille a prnedere la traiettoria buono come fosso oslo in pista, e l'ha dimostrato più di una volta di nn essere campione, cm melandri (che reputo troppo piagnucolone e se nn va la moto nn è capace di risolvere problemi li per li, ma si incomincia a fare lep ippe lui la honda e la pedana ect), poggiali (vera delusione, anche se vinse senza reali avversari)