View Full Version : come li tolgo ?
facendo 1 scansione nod32 ha trovato questa roba...
C:\System Volume Information\_restore{D0ADDD72-FB98-4B9B-B641-01AC8C103A9B}\RP750\A0244818.exe - variante modificata di Win32/TrojanProxy.Horst cavallo di troia
C:\System Volume Information\_restore{D0ADDD72-FB98-4B9B-B641-01AC8C103A9B}\RP747\A0243446.exe - variante modificata di Win32/Medbot cavallo di troia
C:\Documents and Settings\alex\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{6DF62F96-4A86-407A-8BA3-F3924A07CB43}\Microsoft\Outlook Express\Posta in arrivo.dbx »DBX »da: eBay <
[email protected]> a:
[email protected] con oggetto IMPORTANT NOTIFICATION in data Wed, 02 Nov 2005 12:32:08 -0700 »MIME »part000.htm - HTML/Phishing.gen cavallo di troia
ma penso che non li ha tolti, con cosa posso rimediare ?
ewido manco li considera
BravoGT83
29-04-2006, 10:09
disabilita il ripristino di sistema
cosi sistemi i primi 2.
per il terzo prova a cancellarlo manualmente...
Ciao,
devi semplicemente disattivare il ripristino della configurazione del sistema e devi andare nella cartella della posta in arrivo di O.E. e cancellare l'e-mail con oggetto: IMPORTANT NOTIFICATION con data Mercoledì, 2 Novembre 2005
allora il ripristino di sistema non mi funziona + mi appare 1 finestra bianca
l' email era 1 nota di risposta di questo forum in quella data
qualche idea ?
Per caso, tra i servizi di windows, hai disabilitato il servizio di ripristino della configurazione? In questo caso non funzionerebbe più il programma ma rimarrebbe comunque piena la cartella del ripristino (system restore)
Per caso, tra i servizi di windows, hai disabilitato il servizio di ripristino della configurazione? In questo caso non funzionerebbe più il programma ma rimarrebbe comunque piena la cartella del ripristino (system restore)
forse l' ho fatto inconsciamente...
e qaule sarebbe il servizio disabilitato ?
e come e dove lo riabilito ?
grazie
speriami che sia quello
manganese
29-04-2006, 12:13
forse l' ho fatto inconsciamente...
e qaule sarebbe il servizio disabilitato ?
e come e dove lo riabilito ?
grazie
speriami che sia quello
Dubito perchè la gestione dei servizi è un pò nascosta...
Cmq Start-->Esegui scrivi services.msc poi invio.
Nella schermata cerchi
Servizio di ripristino della configurazione e guardi che sia in automatico e avviato. Se è così non fare nulla
In caso contario tasto dx--->propietà e nel menù a tendina tipo di avvio: automatico
Dubito perchè la gestione dei servizi è un pò nascosta...
Cmq Start-->Esegui scrivi services.msc poi invio.
Nella schermata cerchi
Servizio di ripristino della configurazione e guardi che sia in automatico e avviato. Se è così non fare nulla
In caso contario tasto dx--->propietà e nel menù a tendina tipo di avvio: automatico
è su avviato automatico
che faccio ?
altre idee ?
manganese
29-04-2006, 12:18
Ho letto
Allora start - esegui e scrivi C:\system32\restore\rstrui.exe
Se ti appare la schermata del ripristino metti la spunta nel disabilita soorry :p
srivendo x esteso C:\system32\restore\rstrui.exe
mi appare una finestra di errore con scritto:
che il file in questione rstrui.exe fa riferimento ad 1 posizione non disponibile dicendo che potrebbe essere in 1 unità disco di questo pc o in 1 rete
dicendi di controllare che il disco rete o connesione ad internet sia coretti
se il problema persiste come nel mio caso è probabile che le informazioni siano state spostate
e adesso ?
per la cronaca anche la funzione cerca non funziona praticamente è disponibile solo l' icona delle cartelle e si vede, metre la lente non fà cercare nulla
manganese
29-04-2006, 19:51
Sei un pochino incasinato....forse è il caso di portare tutti i dati in un "posto sicuro" e iniziare a pensare di formattare tutto.
Anche se riesci a risolvere il problema virus ho paura che ti rimanga un sistema molto instabile.
Sei un pochino incasinato....forse è il caso di portare tutti i dati in un "posto sicuro" e iniziare a pensare di formattare tutto.
Anche se riesci a risolvere il problema virus ho paura che ti rimanga un sistema molto instabile.
immaginavo fortunatamente ho fatto 1 immagine dlle ' hd con true image e risale a qualche settimana fà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.