PDA

View Full Version : Problema con chiavetta Wi-Fi

Dante 89
28-04-2006, 22:46
Allora, io ho un problema con la chiave wi-fi della Nintendo, praticamente funziona in questo modo:
inserisci il disco di installazione
quando ti viene detto attacchi la chiavetta nell'entrata USB
installa il tutto e setta tutto

il problema è che arrivato in fondo all'installazione mi dà il messaggio di errore "errore nella condivisione internet".

Qui non saprei che fare, uso Alice con modom USB, ho eliminato tutte le altre LAN facendo rimanere solo la connessione Internet e poi non sò dove girarmi...

Sapete darmi una mano?

Forse dipende anche dalle rimanenze di qualche driver installato precedentemente (il tutto mi funzionava fino ad oggi, poi mi ha dato errore e re-installando mi dà questi prblemi), sapete per caso dirmi come eliminarli tutti?

Grazie per gli aiuti.

Dante 89
28-04-2006, 23:14
potreste almeno consigliarmi qualche modo per rimuovere tutti i driver della chiavetta?

Dante 89
29-04-2006, 01:43
nessuno sà aiutarmi?

Dante 89
29-04-2006, 09:22
tra l'altro se provo ad installare la chiave Nintendo facendola diventare normale access point seguento questa guida (che ho usato fino ad ora e funzionava tutto), non appena collego la chiavetta me la rivela subito come "Nintendo Wi-Fi USB Connector" e non come "Buffalo" come faceva di solito e se scelgo i driver con cui installarla dopo poco mi esce questo errore:
http://img96.imageshack.us/img96/20/wifiproblema7zw.png

Ovviamente se scelgo continua a installazione completata la chiavetta non viene nemmeno rilevata...