magmaticmarc
28-04-2006, 20:36
salve a tutti raga...
da 2 giorni accade una cosa molto strana... dopo che spengo il pc con la normalissima procedura strat ----->spegni computer---->spegni..
e fin qui tutto ok, il pc si spegne..
Ma al momento dell'accensione successiva, non parte!..si ferma nella schermata iniziale in cui viene visualizzato il logo dell'asus ( ho provato a disabilitare la visulazzazione di questo logo, dal bios, ma non è cambiato nulla ovviamente,
eh eh eh ) arrivato a questo punto premo il tasto reset e come pre magia il pc parte normalmente... :help: :help: :help:
secondo voi che problema può essere? :confused: :confused:
nel sistema operativo non riscontro problemi particolari... :muro:
la configurazione è quella della mia firma in basso
help help
ho un router wireless digicom collegato tramite cavo alla mia scheda lan ethernet lo cito giusto per precisione ma non so se ha attinenza...
cosa faccio???
in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente...
da 2 giorni accade una cosa molto strana... dopo che spengo il pc con la normalissima procedura strat ----->spegni computer---->spegni..
e fin qui tutto ok, il pc si spegne..
Ma al momento dell'accensione successiva, non parte!..si ferma nella schermata iniziale in cui viene visualizzato il logo dell'asus ( ho provato a disabilitare la visulazzazione di questo logo, dal bios, ma non è cambiato nulla ovviamente,
eh eh eh ) arrivato a questo punto premo il tasto reset e come pre magia il pc parte normalmente... :help: :help: :help:
secondo voi che problema può essere? :confused: :confused:
nel sistema operativo non riscontro problemi particolari... :muro:
la configurazione è quella della mia firma in basso
help help
ho un router wireless digicom collegato tramite cavo alla mia scheda lan ethernet lo cito giusto per precisione ma non so se ha attinenza...
cosa faccio???
in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente...