PDA

View Full Version : [SR-CT_sped.] vari componenti

slivio...
28-04-2006, 20:35
ciao

- n°1 alimentatore..: TermalTake PurePower...420W dual FAN veramente ottimo tiene valori precisi come da specifiche anche qualcosa in più ;) --> €.10

- n°1 Case Nokia grigio scuro/chiaro... €. 10

- n° 1 dissi tutto in rame per socket A(ottimo per i vari Amd-XP AMD-Barton Duron et similia x tutte le frequenze)... aero JET7 ultima versione rivista.. della cooler master.. con velocita regolabile 1500@4000 attraverso trimmer.. da posizionare o in uno degli slot da 3.5" frontali quelli del floppy per intenderci oppure dietro al posto di una lamella posteriore dei pci a tal proposito c'e' ne una apposita in dotazione con il dissi stesso.. €.10

- n° 1 FloppyDisk €.5

- vari cavi rounded (HD.. lettori e floppy) con protezione.. €.10

- n°2 ventole.. 80x80.. €.5 entrambe..

Blocco 50€ incluse spese... :)

ciao

lele2004
28-04-2006, 20:53
coda blocco domani disdico o confermo

ciao grazie

sagomaccio
28-04-2006, 21:17
coda per il blocco, con consegna a mano se passi da CT

Cattivik
28-04-2006, 21:25
in coda per il blocco

slivio...
28-04-2006, 21:59
coda per il blocco, con consegna a mano se passi da CT

Catania è caotica... in centro sicuramente no :)

te che proponevi...

slivio...
28-04-2006, 22:00
coda blocco domani disdico o confermo

ciao grazie

non ho capito disdici cosa....

slivio...
28-04-2006, 22:01
in coda per il blocco

ok coda.. per te

sagomaccio
28-04-2006, 22:03
Catania è caotica... in centro sicuramente no :)

te che proponevi...

mica per forza in centro, anche nei pressi (cmq ho letto il luogo di provenienza che hai inserito nel topic, siccome hai indicato anche CT pensavo ci venissi regolarmente) ;)

in ogni caso resto in coda :) (in che condizioni sono i componenti che stai vendendo?)

slivio...
28-04-2006, 22:54
mica per forza in centro, anche nei pressi (cmq ho letto il luogo di provenienza che hai inserito nel topic, siccome hai indicato anche CT pensavo ci venissi regolarmente) ;)

in ogni caso resto in coda :) (in che condizioni sono i componenti che stai vendendo?)

li ho messi di lato funzionanti perche passato a soket 939... fino al momento dello smontaggio funzionavano tutti..

ho fatto sia all'ali che al case delle modifiche a livello carcassa..

per che rigaurda l'ali essendo l'aero bello massiccio o dovuto rifilare un po di lamiera...

mentre al case o tolto la griglia posteriore della ventola... per arieggiarlo con la stessa a piu flusso e portata..

cmq se ci incontriamo li vedi se li vuoi li prendi deciderai te ;)
c'e' li ho nel box macchina..

se passi te dato che ho lavori in casa... e mi viene maluccio allontanarmi attualmente... ti calo il prezzo di altri 5€ ;)
fai te.. oppure ci incontriamo al pane condito (non so se sai dove)
io cmq a catania ci vado poco... vado piu a mistre bianco e all'auchan...

poi se vuoi rimanere in coda per me e lo stesso..

:)

Spillover
28-04-2006, 23:06
coda blocco

slivio...
28-04-2006, 23:18
coda blocco

coda anche per te :)

slivio...
29-04-2006, 19:18
UP...

chi è interessato mi dia conferma ci sentiamo in PVT per i dettagli e per concludere..... perchè fra qualche giorno (max 3)... devo smontare completamente il pc scrivania inclusa.. causa lavori edili in casa....
quindi da data XXX potrete contattarmi solo telefonicamente....
Sarò online nuovamente non prima del... 12/05/2006...

ciao... ;)

maxb81
29-04-2006, 19:46
ciao, io prenderei l'ali e te lo pagherei anche subito via postepay code permettendo......

maxb81
29-04-2006, 19:49
so bene che altri sono in coda per il blocco, ma se non hanno necessità dell'alimentatore gli sarei grato a vita. io sono nella cacchina..... :cry:

slivio...
29-04-2006, 19:53
so bene che altri sono in coda per il blocco, ma se non hanno necessità dell'alimentatore gli sarei grato a vita. io sono nella cacchina..... :cry:

spera allora :)

ps: non uso poste pay.. bonificio... su c.c. o in vaglia o altro

l'ali... è il migliore che abbia mai avuto... ;)

sagomaccio
29-04-2006, 20:56
cercavo componenti non modificati, lascio

slivio...
29-04-2006, 21:06
cercavo componenti non modificati, lascio

non è nulla di che cmq..
ma è giusto specificare :)

ok

ciao

up

SHIVA>>LuR<<
29-04-2006, 21:25
coda per l'ali a mano

slivio...
29-04-2006, 22:04
quindi attendo risposta da:

Lele2004 x blocco (spediz.)
cattivik coda x blocco (spediz.)
spillover coda x blocco (spediz.)
MaxB81 coda x solo ali (spediz.)
shiva coda per solo ali (cons a mano)

a cominciare da lele2004 confermatemi si o no cosi passo avanti e non aspettano gli altri..

Grazie :)

slivio...
29-04-2006, 22:26
questo è il dissi e le sue specifiche..

http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=ACB-V83-U2&other_title=ACB-V83-U2Jet%207%2B

questo è il dissi

http://www.pctrio-mirror.com/image/upload/nvidiarush/jet7+.jpg

slivio...
29-04-2006, 22:31
ciao, io prenderei l'ali e te lo pagherei anche subito via postepay code permettendo......

per la serie... giusto appunto... :mad:

..Truffe con postpay: tre denunciati in Calabria, Puglia e Campania

Avrebbero raggirato decine di utenti, 10 soltanto ad Imperia, tramite finte offerte sul noto sito dedicato alle aste on line eBay.

È quanto gli inquirenti della polizia postale di Imperia hanno riscontrato provvedendo alla denuncia di tre uomini in Calabria, Puglia e Campania.

La truffa si sarebbe perpetrata richiedendo acconti per false offerte di beni inesistenti. Tali acconti sarebbero stati versati dalle vittime dei raggiri su carte "Postepay" prepagate, intestate, tra l'altro, sotto falso nome...
:eek: :eek:
http://www.pctrio.com/new.asp?id=1953

slivio...
29-04-2006, 23:58
UP..

byronchayenne
30-04-2006, 01:05
mi accodo x ali e case. Mi mandi qualche foto del case?ti lascio la mail in pvt

CubeDs
30-04-2006, 01:36
Si potrebbero vedere qualche foto del case? Cmq coda per blocco con spedizione. Ciao. ;)

maxb81
30-04-2006, 03:19
per la serie... giusto appunto... :mad:

..Truffe con postpay: tre denunciati in Calabria, Puglia e Campania

Avrebbero raggirato decine di utenti, 10 soltanto ad Imperia, tramite finte offerte sul noto sito dedicato alle aste on line eBay.

È quanto gli inquirenti della polizia postale di Imperia hanno riscontrato provvedendo alla denuncia di tre uomini in Calabria, Puglia e Campania.

La truffa si sarebbe perpetrata richiedendo acconti per false offerte di beni inesistenti. Tali acconti sarebbero stati versati dalle vittime dei raggiri su carte "Postepay" prepagate, intestate, tra l'altro, sotto falso nome...
:eek: :eek:
http://www.pctrio.com/new.asp?id=1953

E qual'è il problema? scusa ma non ho capito l'insinuazione......
Io dovrei pagare, non ricevere via postepay..... :muro:

slivio...
30-04-2006, 20:51
vale per tutti

accetto solo bonifici bancari...
i primi li ho sempre usati e sempre li usero ho il portale online della mia banca.. voi non l'avete.. ma dai...... ormai tutti c'e' l'hanno e gestistono comodamente... da casa tutto da li come me ;)

altro modo vaglia...

anche se postpay va di moda... a me non piace affatto...e le poste sono brutta cosa per me

ahime per la spedizione sono i più ecomomici... e mi accontento.. e cmq sia per prezzi alti ho spedito sempre in assicurata..
è anche se non segno i miei feedback... è perche onestamente non me ne puo frega di meno...
o concluso sempre e cmq... con utenti mai conosciuti in vita mia... e tutto e andato ok.. cmq questa e un altra storia..

ragazzi pagamento anticipato... con bonificio....o vaglia postale vi lascio tutti gli estremi e connotati

poi se amia moglie non si scoccia e mi fa un favore...mi fa la postpay dato che io alla posta non ci vado manco morto data la fila del caiser..

ciao

ciao

slivio...
30-04-2006, 20:53
Si potrebbero vedere qualche foto del case? Cmq coda per blocco con spedizione. Ciao. ;)

le foto sono in quaqlche sperduto post di nvitalia della vecchia home se le trovo le posto..

ho venduto peraltro anche la digitale circa un mese fa....

ps: preferenza per blocco completo..

ho perso pure il conto.. :D

ciao

slivio...
30-04-2006, 20:54
E qual'è il problema? scusa ma non ho capito l'insinuazione......
Io dovrei pagare, non ricevere via postepay..... :muro:

ma con postpay non si puo bonificare attraverso la posta in banca? :confused:

slivio...
30-04-2006, 20:56

questi non si sono fatti sentire..

il primo per il blocco è.. maxb81 :)

Spillover
01-05-2006, 01:25
Un momento ;) , io ci sono e confermo l'interesse, non ho visto messaggi di lele e dell'utente che era prima di me, credevo ti fossi accordato in pvt ;)
E' possibile vedere qualche foto del case? in che condizioni è?
fammi sapere, ciao :) (Tutto coda permettendo se gli utenti che sono prima di me non si fanno più vivi ovviamente)

lele2004
01-05-2006, 08:52
ciao, lascio, passa pure :)
buon 1° maggio. ciao

maxb81
01-05-2006, 18:52

questi non si sono fatti sentire..

il primo per il blocco è.. maxb81 :)

Veramente io non ero in coda per il blocco...
E comunque lascio, io non ho il conto quindi pagherei solo con postepay,e mi hai già fatto capire (non proprio delicatamente... :mad: ) che non la accetti.
Ciao.

djufuk87
01-05-2006, 18:59
Molto interessato!!
In coda per il blocco! ;)

slivio...
01-05-2006, 19:41
Veramente io non ero in coda per il blocco...
E comunque lascio, io non ho il conto quindi pagherei solo con postepay,e mi hai già fatto capire (non proprio delicatamente... :mad: ) che non la accetti.
Ciao.

scusa non era mia intenzione...
to messo in coda... senza obbligo... potevi ritirarti quando volevi..

ciao e scusa se ti sono sembrato scortese la cosa non era rivolta solo a te.. cmq ;)

slivio...
01-05-2006, 19:59
quindi riepilogo di situazione....

l'utente spill-over sembra volere il blocco.. previa visione di foto attinenti e per questo deve aspettare... un po... il tempo di reperirle perche le avevo uppate... ma per adesso l'unico link che ho trovato porta oramai ad una pagina a vuoto :(

poi l'utente djufuk87 sembra prendere il tutto.. senza visionare.. almeno e quello che mi ho capito in pvt e avrebbe una certa fretta naturalmente per tutto il blocco.... dopotutto le modifiche non compromettono affatto... nella maniera piu assoluta il funzinamento dell'ali e del case....
x djufuk87: i distanziatori per la mobo c'e' li ho ;)

il dissi è stupendo... fa una luce intermittente davanti.. color celestino chiaro... 8bellissima ) mentre dietro... una rossa fissa... :)

vi dico a suo tempo quanto ho pagato i pezzi....

dissi in rame compreso di ventola... 35€
cavi rounded per lettori hd e floppy... 1€
ali ttpurepower 420w dual fan.... 99€
ventole da 80x80 4€ cadauna x 2 8€
case nokia bellino davvero... preso a 65€
floppy disk.. 5€
totale.. : 213€ euro nuovi...
di 2a mano nuovo-iva-usato... quindi 213-20%- 33€ circa ( normalemente un 15% del nuovo che e variabile a seconda il tempo di vita) quindi a conti fatti verrebbe 133€ e chi selo aggiudica lo fara per meno della metà.... ;)

poi ho incluso qualche linguetta per il retro del case perche non ricordo se quando lo smontai l'aveva... anche se c'e' la lascio cmq..

ps: l'ali a quel cavo che a quattro contatti aggiuntivo che a quanto ne so stabilizza il sistema ulteriormente... oltre ad un infinita di attacchi... per alimentazione mi pare... 9 quelli per le periferiche 2 per floppy uno per sistemi intel e uno per sistemi amd... :)

inoltre aggiungo qualche altra minuteria nulla diche ma fa sempre comodo.. :) averla

djufuk87
01-05-2006, 20:05
Io sarei pronto a concludere, ma visto che Spillover è in coda prima di me aspetto di sapere cosa ha deciso! :)

slivio...
01-05-2006, 20:13
Io sarei pronto a concludere, ma visto che Spillover è in coda prima di me aspetto di sapere cosa ha deciso! :)

bene aspetto... fino a domani sera dato che ieri e oggi erano festivi e la gente si fa la scampagnata o va in gita o altro..

invece io come un cornuto.. a tre settimane che lavoro per la casa... e non e finita ancoraaaaa... :mad: :mad: meno male che mi stanno dando una mano :help: :help:

slivio...
01-05-2006, 20:15
costa piu la spedizione che il pacco fra poco...
peserà almeno 10kg.... :D:D

djufuk87
01-05-2006, 20:20
invece io come un cornuto.. a tre settimane che lavoro per la casa... e non e finita ancoraaaaa... :mad: :mad: meno male che mi stanno dando una mano :help: :help:
Vabbè pensa a quando sarà finità! Oltre alla soddisfazione poi potrai fare anche tu le scampagnate! :O :D

costa piu la spedizione che il pacco fra poco...
peserà almeno 10kg.... :D:D
Per i pacchi io andavo a chiederli al "supermercato" qua vicino e me li regalavo sempre! :fagiano:
Oppure utilizzo quelli dei case acquistati in passato che conservo in box!

Per la spedizione J+3.. 8,20€, arriva in 3 giorni lavorativi e si possono spedire pacchi fino a 30Kg :sofico:

slivio...
01-05-2006, 20:21
LOL... :eek: :D:D

Spillover
01-05-2006, 21:38
Io confermo il blocco :D ,
mi sono sentito in giornata con slivio.... attendo di vedere qualche foto del case o almeno, se non è possibile vedere foto, vorrei sapere in che condizioni è, in particolare se ci sono tutte le staffete metalliche posteriori e i pannellini anteriori, dopodichè, per me, si può anche concludere, ciao :)

slivio...
01-05-2006, 22:01
mi sono sentito in giornata con slivio.... attendo di vedere qualche foto del case o almeno, se non è possibile vedere foto, vorrei sapere in che condizioni è, in particolare se ci sono tutte le staffete metalliche posteriori e i pannellini anteriori, dopodichè, per me, si può anche concludere, ciao :)

il materiale è
in buone condizioni sicuramente non è nuovo.... le foto mi è difficile reperirle ammeno che non trovi una digitale... da qualche amico... ma passa tempo...poi devo fare il paccone e tutto il resto perche la mattina lavoroi.... non sto al pc... che accendo solo la seera... intorno le 19.30 ogni anto prima.. cmq leggi i post su... oppure chiedi in pvt :)

l'utente djufuk87 e pronto a concludere anche stasera e farmi il vaglia domani...

dimmi se vuoi concludere entro oggi..naturalmente con scambio di cell.. e di fisso... se si .. regoliamo in pvt e via.... cosi dico si o no a djufuk87..
ok?

slivio...
01-05-2006, 22:04

le staffete ne ho un paio a casa.. di cui una e del dissi... per la regolazione da trimmer sul restro... sul case devo ancora prenderlo in garage il resto del blocco c'e' lo qui in casa.. in un carton pronto per essere inpacchettato....

ciao

Spillover
01-05-2006, 22:29
hai pvt ;)

slivio...
01-05-2006, 22:49
hai pvt ;)

arriva... anche il mio questione di minuti...

ciao

slivio...
01-05-2006, 23:05
perfetto siamo quasi al termine delle trattative..

sembra che Spillover prenda il blocco perchè precedeva... DJ....

ma non si sa mai può succedere di tutto... non è la prima volta :)

ciao

slivio...
01-05-2006, 23:09
ho trovato un immagine del case...

http://www.oeminformatica.it/catalog/images/CS100055.gif

djufuk87
01-05-2006, 23:10
io per ora son qui.. :stordita:

Spillover
01-05-2006, 23:11
Ok perfetto ;) , ho anche risposto al pvt, domani mattina effettuo il pagamento e poi ti avviso, ciao :)

slivio...
01-05-2006, 23:16
questo e l'ali

http://www.thermaltake.com/product/Power/PurePower/w00089r/+w00089r_image/008.jpg

e le sue specifiche

http://www.thermaltake.com/product/Power/PurePower/w00089r/w00089r.asp#overview

slivio...
01-05-2006, 23:19
io per ora son qui.. :stordita:

non si sa mai...... la speranza e ultima a morire.. :D

Ok perfetto , ho anche risposto al pvt, domani mattina effettuo il pagamento e poi ti avviso, ciao

ok... domani se tutto ok... preparo e spedisco....

ciao :)

djufuk87
01-05-2006, 23:27
non si sa mai...... la speranza e ultima a morire.. :D

Beh ora come ora spero solo che Spillover trovi un pc completo davanti all'ufficio postale :sofico:

slivio...
01-05-2006, 23:30
Beh ora come ora spero solo che Spillover trovi un pc completo davanti all'ufficio postale :sofico:

non l'ho capita :D:D spiega meglio LOL :D

djufuk87
01-05-2006, 23:32
beh se trova gratis un pc per strada spero che lasci questo affare :stordita:

Spillover
01-05-2006, 23:42
Slivio ho risposto al pvt circa la scheda video fammi sapere così domani sò di quanto devo bonificarti :D

slivio...
02-05-2006, 01:03
Slivio ho risposto al pvt circa la scheda video fammi sapere così domani sò di quanto devo bonificarti :D

ma skerzavo oddio la vga esiste ma se la rubo a mio fratello.. mi rompe l'ano :D:D

Spillover
02-05-2006, 11:19
rubala dai!!!! :sofico:

bonifico effettuato proprio ora, in pvt ti invio il CRO, per favore, dopo aver spedito fammi sapere il tracking, grazie ;) , ciao :)

djufuk87
02-05-2006, 15:40
:uh:

slivio...
02-05-2006, 16:23
rubala dai!!!! :sofico:

bonifico effettuato proprio ora, in pvt ti invio il CRO, per favore, dopo aver spedito fammi sapere il tracking, grazie ;) , ciao :)

pvt xte :)

slivio...
02-05-2006, 16:33
:uh:

djfuck peccato... ti eri messo d'impegno anche te... tanto di cappelo chiedi se ti serve qualcosa che ho e che non mi sere :D

cma il dissi e troppo bello... peccato disfarsene... ma devo fare un po di ordine in casa... e cio che non uso lo regalo quasi ..... :(

djufuk87
02-05-2006, 16:36
e vabbè.. è la vita! :D :)

thx lo stesso! ;)

slivio...
04-05-2006, 19:43
blocco... aggiudicato a spillover venduto è spedito :)

ciao

Spillover
04-05-2006, 19:50
blocco... aggiudicato a spillover venduto è spedito :)

ciao

:winner: :yeah: :winner:

slivio...
04-05-2006, 19:51
:winner: :yeah: :winner:

ridi ridi

praticamente regalato :D

Spillover
04-05-2006, 20:47
ridi ridi

praticamente regalato :D

A volte sul mercatino capitano buone occasioni, basta un pò di fortuna :ciapet: :sofico: :ciapet:, ti faccio sapere quando arriva il pacco, ciao :)

Spillover
07-05-2006, 14:04
materiale arrivato, tutto ok :)

slivio...
07-05-2006, 19:24
materiale arrivato, tutto ok :)

bene.. ti piace il dissi?

;)

Spillover
07-05-2006, 19:50
Un sacco bbbbbello :D :sofico:

un pò più grande del previsto :p infatti ora sul tuo case sto usando un Aero7 che ha dimensioni un pò più umane, mentre il tuo dissi lo sto usando su un case Enermax più grandicello ;) , grazie e alla prossima, ciao :)

slivio...
08-05-2006, 17:14
Un sacco bbbbbello :D :sofico:

un pò più grande del previsto :p infatti ora sul tuo case sto usando un Aero7 che ha dimensioni un pò più umane, mentre il tuo dissi lo sto usando su un case Enermax più grandicello ;) , grazie e alla prossima, ciao :)

bene questa vendita per me è conclusa.. ringrazio spillover per la fiducia.. :)

ciao

closed