PDA

View Full Version : hamlet 640s usb [help configurazione alice]

mon--edited--romo
28-04-2006, 19:46
Salve a tutti, non riesco a configurare il modem hamlet 640s adsl usb, con win98se ed alice free. Qualcuno può darmi una mano???

Ho scaricato i drivers aggiornati, il modem segna "connesso" dall'icona in system tray, vicino all'orologio ma i browser non accedono alle pagine web..
Che fare???

Praticamente ho solo installato i drivers dovrei configurare anche qualcosaltro????

ciao e grazie.

mon--edited--romo
28-04-2006, 19:55
c'è un sito con delle spiegazioni su come accedere ad internet con questo modem????

mon--edited--romo
28-04-2006, 20:34
...con i modem ethernet si deve impostare la pwd "dentro" al modem via uhcp, con i modem usb come funziona????

Cfogli
29-04-2006, 00:44
non conosco bene il tuo modem anche xke ho un router ma tempo fa mi ricordo che perchè internet dovesse andare oltre i driver dovevi creare un accesso per la banda larga! prova... :read:

mon--edited--romo
29-04-2006, 13:04
Ma che sarà questo modem usb????

Siccome uso ancora win98se sul lifebook, ho installato gli aggiornamenti per il mux, usa8.exe, successivamente con drtcp021.exe credevo di aver risolto tutto ma invece no...

Sempre il solito problema, la connessione risulta attiva, ma i programmi non riescono ad accedere ad internet.

Aspetto consigli perchè non sò più che fare...

mon--edited--romo
29-04-2006, 19:56
uppettino...

è illegale ma... speriamo arrivi qualche consiglio...

mon--edited--romo
30-04-2006, 21:53
Dannazione... sarà il caso di buttare via tutto....

A questo punto, quasi quasi compro un ethernet...