View Full Version : (GE) Vendita Ram varie licenze windows batteria portatile APC omnipass
Vendo i seguenti oggetti ai seguenti prezzi :cool:
Ram x portatile Nanya 256mb ddr 333 13e in attesa scambio Locurtola
Batteria per Portatile HP Spare 367759-001 29e
Ram ddr 333 256mb v-data 9e
Ram ddr 400 256mb v-data 14e
Ram ddr 400 512mb elixir Venduta
2x licenze windows Xp Professional CD OEM versione 2002 Vendute
APC Omnipass sensore con impronte digitali e cd software 40e
La spedizione avviene in raccomandata o in prioritaria a spese vostre ovviamente.
ipaq1940
28-04-2006, 19:18
Ram ddr 333 256mb v-data 10e
Coda ti faccio sapere domani se non hai fretta
Forza ragazzi! Dite la vostra... O siete tutti al mare :cool:
Up!
2x licenze windows Xp versione 2002 50e
Che versioni sono ? Italiano Oem o Retail ?
Già usate con relativa registrazione/att.ne ?
Grazie
dado2005
29-04-2006, 22:16
2x licenze windows Xp versione 2002 50e
Le licenze sono di Windows Xp Professional o Windows Xp Home?
alphacentaury79
29-04-2006, 23:28
Levami una curiosità...
ma sono licenze con cd??
o sono licenze senza cd???
se sono con cd
sono interessato
altimenti prendilo come un UP
Licenze con cd. Aspetto vostre conferme ;)
licenza cd+sp2 integrata?
alphacentaury79
30-04-2006, 00:41
ma sono 50€ due o 50€ l'una?
Se sono l'una allora ci penso se no puoi considerarle vendute
mandami un pvt per gli accordi se sono ancora libere...
No bè 50e l'una x forza, se te ne servono due posso farti lo sconto ;) . Sp1 integrato per forza il sp2 non lo so.
dado2005
30-04-2006, 01:12
Esistono 3 versioni di windows xp professional.
(1) La versione OEM per utenti finali che comprende:
- libretto di win
- cd originale di Microsoft con suo ologramma
- talloncino con numero di licenza da apporre sul case del pc
(2) La versione OEM PREISTALLATO dai grandi OEM di Microsoft(Dell, HP, ecc) che comprende:
- libretto di win
- cd di ripristino(con win xp + driver + ecc). Non è il cd di MS per intenderci.
- talloncino con numero di licenza da apporre sul case del pc
(3) La versione Retail, Boxata, che visto il prezzo, non è il tuo caso.
La versione che tu vendi è la (1)?
Ti invito a rispondere puntualmente anche ai seguenti quesiti fondamentali:
- la confezione è mai stata aperta?
- la licenza è mai stata usata e attivata?(il numero di licenza è visionabile attraverso il celofan della confezione sigillata)
Se la confezione è stata aperta e probabilmente usata e attivata potrebbe dar luogo a problemi.
Durante l'attivazione MS raccoglie info sull'hw del pc e se alla prossima attivazione si accorge
che il pc è differente da quello di origine ti invalida la licenza. Quindi 50 euro persi.
L'unica licenza trasportabile da un pc ad un altro pc e la versione Retail, ovviamente più costosa della OEM.
-
Allora si è la prima delle 3 versioni. E' stata installata per testare macchine ma mai attivata. L hardware non ha assoultamente senso visto che cmq uno potrebbe cambiarlo tutto anche una volta al mese. Io non credo ci possano essere tutti questi problemi che tu citi.
alphacentaury79
30-04-2006, 11:36
Allora si è la prima delle 3 versioni. E' stata installata per testare macchine ma mai attivata. L hardware non ha assoultamente senso visto che cmq uno potrebbe cambiarlo tutto anche una volta al mese. Io non credo ci possano essere tutti questi problemi che tu citi.
hai pvt
:D
alphacentaury79
30-04-2006, 12:53
hai un nuovo pvt!!!
Ram ddr 400 512mb elixir 30e Coda per queste se ne hai 2
(512x2)
dado2005
30-04-2006, 13:00
L hardware non ha assoultamente senso visto che cmq uno potrebbe cambiarlo tutto anche una volta al mese. Io non credo ci possano essere tutti questi problemi che tu citi.
Quanto da me affermato l'ho sperimentato direttamente sulla mia pelle.
Gratuitamente e nel più assoluto anonimato puoi chiedere info all' Help Desk di Microsoft Italia.
Comunque sarebbe utile se editi il testo dell''inserzione dichiarando eplicitamente che le licenze di Windows xp prof in vendita sono state USATE.
-
X la ram è segnato un solo banco da 512 ed è quello che possiedo. Non ne ho 2. Le licenze dovrebbero essere entrambe vendute. Dado non capisco come puoi affermare che per ogni volta che cambio un pezzo del pc devo ricomprare windoz xp originale. Ma siamo pazzi?
Licenze vendute ad Alphacentaury79.
Forza x le ram chi vuole concludere?
Per chi le prende tutte faccio lo sconto ;)
Up! Oltre alle memorie c'è anche il sensore apc di impronte digitali con la quale puoi proteggere le tue cartelle e il tuo account. :p
Forza! Up con incredibile altra limata! :eek:
Locurtola
03-05-2006, 11:51
Ciao!
Verifico se la sodimm è compatibile con il portatile della mia ragazza; in caso affermativo, sarei interessato... Ti faccio sapere al più presto...
Eventualmente capiti in centro a Genova?
Ciao!
Verifico se la sodimm è compatibile con il portatile della mia ragazza; in caso affermativo, sarei interessato... Ti faccio sapere al più presto...
Eventualmente capiti in centro a Genova?
Ciao! Ok fammi sapere. Purtroppo non passo per genova in questo periodo.
Up! Con limata per l Omnipass.
Forza!
Locurtola
05-05-2006, 08:03
Eccomi! :)
Allora, la sodimm potrebbe andare bene, visto che il portatile monta la 266... Quindi direi che te la fermo.
Io non ho fretta, se capiti a Genova in queste settimane si fa lo scambio qui, diversamente faccio un salto io, ma non prima del prossimo weekend se per te non è un problema... Magari mi porto il portatile e la proviamo al volo, ok?
Ok va bien! Aspettiamo allora, intanto ti blocco la ram ;)
UP! Che qualcuno mi confermi e si faccia vivo... :O
Up! Oggetti in vendita anche altrove...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.